Coffee.
di p e a k y

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/13, ore 19:52

omg. ok. sono appena 'entrata' nel fandom e ho deciso di leggere un po' di ff. la tua mi piace davvero un sacco.
è davvero molto originale e scrivi benissimo.
continua al più presto. voglio sapere cosa succede con Josh c:
un bacio xx

26/07/13, ore 15:28

AMO QUESTA STORIA.
Seriamente, me ne sto innamorando.
Che poi Shelley è perfetto e quindi non vedevo l'ora che lei se ne accorgesse e iniziasse a provare qualcosa!
Che poi sono sicura che lui non lo fa perché è una cosa tra lui e Josh, lui è innamorato di lei da quando l'ha incontrata al supermercato **
Awww quanto vorrei essere in Charlie, pagherei oro!
Complimenti davvero per come scrivi, aspetto ansiosamente il continuo!!
Un bacioo!!

24/07/13, ore 15:42

ma sei bellllllllllllllllissssssiiiiimmmmaaaaaaaa fidati non sei una cesssa sei bellixima <3

18/07/13, ore 11:25

Heei, ciao. Mi andava di leggere qualche fan fiction sugli union j dato che sono una nuova appassionata ahah :)
La tua storia mi è piaciuta giá dal titolo, sappilo aww **
Come me la immaginavo io sembrava tipo una guerra per la confezione di caffè.. THIS IS SPAARTAAA!
Oppure l'agente 007 che fa le capriole per arrivate al carrello HHAHAHAH okey sono matta.
Volevo solo dirti che scrivi benissimo, ti invidio tanto jshshsj
Ciao :)
@_secsihoran

30/06/13, ore 12:32

Olè! Finalmente! Certo che le scenata di gelosia moltissime volte aiutano a risolvere la situazione, mi piace il loro bacio, la loro serata, il loro rapporto. Sono davvero teneri e allo stesso tempo divertenti. Credo che questa coppia anche da fidanzata continuerà a far morire dalle risate! A presto :)

29/06/13, ore 01:07

Awww che cosa dolcee fherkghrw <3
E' bellissimo, come sempre del resto c:
Poi vabè, non ti faccio i solito complimenti, perchè sembrerei monotona lol comunque il fatto delle cose che cambieranno, ecco bhe, mi ha incuriosita molto c:
Ovviamente aspetto il continuo, un bacio c:
-marty

28/06/13, ore 18:12

Adoro questa fan fiction! La trama è davvero originale ed è scritta davvero bene!
La metto immediatamente fra le seguite!
Recensione positivissima, of course!

Un bacio,
Marty. xx

26/06/13, ore 01:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FANFICTION, TI PREGO CONTINUA!

24/06/13, ore 23:54

Si sono baciatiiiiii! esfjredfjrfhjr *---*
Ok, adesso posso andare a letto felice e contenta!! Questo capitolo è meraviglioso, così come la scenata di gelosia di George e come la scena del loro bacio.
Sai devo essere sincera, mi ci rivedo molto in questa storia :)
Comunque sei bravissima e scrivi davvero molto bene.
E amo amo amo questa storia sempre di più giuro.
Mercoledì parto e starò via una settimana, ma appena torno spero di trovare il prossimo capitolo perchè ho bisogno di leggerlo **
Chissà come andranno adesso le cose adesso ...
Un bacio bella <3

24/06/13, ore 23:43

Come avrai letto nelle mie precedenti recensioni, l'avevo capito sin da subito che non c'era nessuna Allison e quindi questa cossa non mi ha sorpresa molto.
Anyway, parlando del capitolo mi piace un sacco il fatto che tu abbia messo anche il punto di vista di George e quella scena dolcissima verso la fine sdjfnsrjbr
Ok, li amo insieme *--*

24/06/13, ore 23:30

Charlie mia cara e dolce Charlie non ti rendi conto che George è ... mm come dire...cotto di te?? (o almeno cosi spero)
Ma Charlie sembra pensare al nostro caro Josh di cui Shelley è geloso. Mmm gran bel triangolo si u.u
Beh son davvero curiosa di leggere il continuo quindi vadooo !!

La gif di George dskfjkrfrj e tu sei carinissimaa! <3

24/06/13, ore 23:22

Jaymi lancia il telefono a Josh «Forza, fammi una foto!» si posiziona accanto al cartellone di "Cattivissimo me 2" e sorride mostrando il pollice alto.
Josh inarca un sopracciglio serio «Cosa? Con quello?»
L'amico solleva appena le sopracciglia «Forza prima che mi si paralizzi la faccia.»
Sbuffando gli fa la foto.
George si avvicina con una porzione maxi di popcorn «Il film inizia tra dieci minuti.»
Jaymi sgrana gli occhi e prende Josh per il polso «Laggiù ci sono altri cartelloni! Voglio una foto con ognuno!»

ahhahahaha ok, sto immaginando la scena ed è una cosa bellissima :'') Ce li vedo proprio si.

Abbassa il capo «Che ti piace Josh. Te lo si legge in fronte ogni volta che lo guardi.»
Deglutisco a vuoto «Non è vero.» borbotto.
Mi osserva intensamente, poi inarca un angolo della bocca «Beh, allora...»

JJ ma tu proprio in quel momento dovevi arrivare?? -.-" Ti salvi solo perchè dopo il film riprendono il discorso u.u O almeno spero sia lo stesso.
Capitolo fantastico :)

24/06/13, ore 23:05

Ooooops per caso un certo George Shelley è geloso?? Mmm mi piace un sacco questa cosa!! **
Josh oh mio caro Josh, quanto cavolo sei dolce??
Mi sa proprio che in questa storia ne vedremo delle belle ...sisi u.u

24/06/13, ore 22:53

Chissà perchè ma immaginavo che i coinquilini fossero proprio loro *-*
Ok, siamo solo al primo capitolo ma già amo questa storia giuro!
E sai che c'è, la metto pure nelle preferite ;)

24/06/13, ore 22:43

Ciao tesoro, avevo voglia di leggere qualche storia sugli Union J e visto che le one shot le ho già lette quasi tutte (son poche) ho deciso di leggere una vera e propria ff e cosi mi sono imbattuta nella tua :) Come inizio mi piace molto, è breve ma scritto molto bene e la storia sembra davvero interessante così ho deciso di metterla nelle seguite per continuare a leggerla. Ho visto che hai scritto 7 capitoli al momento e visto che non ho da fare mi metto a leggerli tutti adesso. Lascerò una recensioni alla fine di ognuno di essi, ma tranquilla non importa che mi rispondi ogni volta, basta solo che mi rispondi all'ultima recensione giusto per farmi capire che hai letto :)
Bene adesso vado ad immergermi completamente(??) nella lettura :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]