L'ultima notte
di harley1958

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/03/14, ore 14:03

Ehi ciao"
Eccomi giunta alla fine di questa bellissima storia, che, sinceramente, avevo adocchiato già da quando avevo aperto la tua pagina autore:3
Oddio non so da dove cominciare!
Premetto che io sono pro ai capitoli lunghi, ma, c'è sempre una prima volta ;)
Alla fine credo non sia importante la lunghezza dei capitoli ma sono le emozioni quelle che contano. E l'originalità che, credimi, predomina la storia.
Mi sono emozionata un sacco con questa storia, si percepisce perfettamente l'angoscia di Edward, il fatto di essergli passata tutta la vita come un flash quando non sai più cosa fare.
Per fortuna è arrivata Bella seguita a ruota da Tanya, purtroppo ci hai messo di fronte ad una verità irrazionale; in questo momento in varie parti del mondo, dentro un cella ci sono persone sdraiate che si chiedono il perché, molti innocenti pagano inutilmente.
Tu hai reso giustizia ad uno di loro ed io ti ringrazio per questa storia vera e meravigliosa.

ti prego, fanne un'altra bella lunga ;)

Un bacione,

Roby <3

24/09/13, ore 15:18

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

16/08/13, ore 20:17

Ciao tesoro, mi spiace tanto di averti trascurato in questi ultimi capitoli.
Questo epilogo, come tutta la storia, è stato davvero bello. Finalmente tutti hanno ritrovato la serenità, il matrimonio, la nascita, tutti elementi di speranza e felicità.
è stato molto bello seguirti in questa avventura e spero che adesso che hai provato l'ebbrezza della long, anche se in forma di drabble, tu voglia dedicartici ancora.
Ma se non dovessi sentirtela spero comunque di poter leggere qualche piccola storia delle tue.
Ti abbraccio forte, alla prossima.
Patti

01/08/13, ore 20:10

Cara Harley,
commento solo alla fine perché le drabble sono molto veloci ed è difficile esprimere un parere su ogni singolo frammento della storia.
Direi che come primo esperimento non te la sei cavata per niente male. La trama è interessante e la condanna a morte che pende sul capo di Edward tiene il lettore sulla corda perché ovviamente tifiamo tutti per lui, ma fin quasi alla fine non sappiamo se le mosse di Bella riusciranno a liberarlo dell'accusa di omicidio. Il ritmo della storia, quindi, è quello giusto. Per il mio gusto personale avresti dovuto approfondire emozioni e pensieri dei personaggi, ma questo è un problemo mio che amo la narrativa ottocentesca in cui il racconto fluisce ampio e lento come un fiume prima della foce. Ho amato in particolare i POV Edward in cui hai saputo trasmettere la sensazione di disperazione dell'uomo che scopre l'amore proprio nel momento in cui rischia di perdere la vita, il senso di isolamento e abbandono che toglie la capacità di lottare. Ho amato anche il lieto fine che non considero banale o scontato, forse perché ho bisogno, almeno nel regno della fantasia, di una buona dose di sano ottimismo e di gratificazione emotiva.
Alla prossima avventura.

24/07/13, ore 15:31

Che bel finale con la luna di miele e la nascita di Edward jr...davvero dolce!!! Ti faccio tantissimi complimenti per aver completato la tua storia, sei stata brava, hai scelto un argomento non facile e ti sei dimostrata molto capace nel portare avanti una spy-story lasciando sempre il lettore col fiato sopeso sul più bello...spero che questa sia solo la prima di tante long che scriverai e che ci farai leggere! Alla prossima!!!

24/07/13, ore 11:13

Ahhhhhhhhhh (sospirone). E vissero felici e contenti!
Sei stata ermetica anche nel finale, accipicchia!
Comunque sono stata contenta di averla letta.
Ora spulcerò tra le tue produzioni e ti lascerò altre ...tracce del mio passaggio.
Non crederai di liberarti così di me?
Nemmeno se assoldi Tanja... anche perchè io non credo ai fantasmi.
Bacioni,
teresa

23/07/13, ore 21:14

Sono contenat che Il piccolo sia nato e che Edward sia diventato zio ^^
E poi sono certa che lui e Bella insieme supereranno tutte le difficoltà che si presenteranno :)
Bellissimo epilogo!!!
Bacioni!!

23/07/13, ore 17:18

Sicuramente supereranno le difficoltà della vita insieme visto quella che si sono appena lasciata alle spalle......
SEI STATA BRAVISSIMA.....devo dire che mi hai stupito con questa vena alla SPY girl che nascondevi dentro di te!!!!
Tu?!? Se soddisfatta della tua fatica?!?

23/07/13, ore 17:01

Ciao Cara, eccoci qui all'ultimo capitolo dove la passione finalmente ha avuto il suo giusto sfogo.
Finalmente avranno la possibilità di vivere una vita felice, anche se coi suoi alti e bassi, ed Edward J. ha visto la luce nel momento migliore cioè nella pace dopo una strepitosa tempesta!
Un abbraccio
S.

23/07/13, ore 16:34

E io questo aspettavo, per commentarti!
Dunque, innanzitutto, anche se sono mancate le scene di sesso, io mi sono appagata ugualmente in questo finale romantico e scoppiettante. Hai reso perfettamente l'idea anche se non c'era nulla di esplicito.
Posso dire che sei stata una vera sorpresa, perchè davvero non immaginavo che scrivessi così bene e che sapessi prendere il lettore in questo modo. Mi è piaciuto come hai gestito la cosa delle indagini, i vari POV, anche se erano molto lenti e lasciavano sempre col fiato sospeso.
Spero scriverai altro, magari di più rosso. Se ti sei buttata a fare questo, puoi tutto tesoro!
Grazie mille, quindi!!!

21/07/13, ore 17:46

Ribadisco.....il ragazzo ha le idee chiare
Ribadisco anche.....che spegnerai la luce e ci lascerai fuori dalla stanza ;)

21/07/13, ore 17:44

Ah bhè.......ha le idee chiare il nostro ragazzo......
Ovviamente tu non ci renderai partecipi della luna di miele......ci scommetto!!!!!

21/07/13, ore 17:42

Ma non poteva rinfrescarsi anche lui e poi andare a comprare le fedi?!?
No eh........Ok ....... capito......

20/07/13, ore 14:31

Oh, mamma mia!!! Siamo alla presa di potere! L'ex galeotto ha sfoderato gli artigli e vuole far vedere la grinta di cui dispone alla sua amata... che ancora non ci ha fatto sapere veramente cosa pensa del suo attuale marito! Ma credo che non sia proprio dispiaciuta... chi lo sarebbe al suo posto?
Ti aspetto per un altro capitolo, oppure siamo arrivati alla fine?
Ti auguro una buona domenica,
Teresa.

19/07/13, ore 19:20

Bellissimo!!!
Ottimo programma direi ^^
Non vedo l'ora di sapere con il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]