They don't know about us
di You_are_my_Jam

09/06/13, ore 11:14

Ehi ciao!! Sai, sono all'aereoporto di Bologna, e nonostante questo sn qui cn il cell a leggere e recnisre questo capitolo che attendevo molto... :) allora che dire, credo che sia stato uno dei capitoli piu belli della storia!! :D l'ho veramente adorato!! E finalmente abbiamo avuto il bacio tra Niall e Vio!! E inoltre mi hai fatto quasi commuovere nella parte prima del bacio... *-* continua presto!!
Baciiii!! <3

P.s: aspetto ancora il tuo parere sul mio nono capitolo :3

08/06/13, ore 21:49

Ciaooo!!!! Finalmente Niall e Vio si sono dati questo fatidico bacio...sono così DOLSHIOSI!!!!!!!!!!!!!<3<3
Non vedevo l'ora che il capitolo 20 arrivasse per leggerlo e ora ci sono riuscita..:)
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo 21..spero lo pubblicherai presto..:)

05/06/13, ore 15:08

Ciaoooooo!!!!
Che bello finalmente Vio torna dai suoi amici e in particolare da Niall....peró poverina sta ancora molto male mi dispiace per lei :(
Spero che resti per sempre con Niall perché o li adoro troppo insieme sono come dei cuccioli Dolshiosi!!!!!<3 :}
Non vedo l'ora che pubblichi il venti sono super curiosa...quando pensi di pubblicarlo????
Scusami se sn stata noiosa cmq a presto...ciaooooooo!!!!❤

05/06/13, ore 14:04

Ciaooooooooooooo!! Rieccomi qui a recensire, come ogni voltaaaaaa!!!! :3 Allora come al solito è inutile che ti dica che sia un capitolo dolcioso, perché già lo sai e te lo dico sempre xD Allora finalmente Vio è in Inghilterra!!! Yeeeeeeeeeeeeiiii!!! *-* xD Niall è sempre così premuroso con Vio, li adoro sempre di più insieme!!! Comunque Louis ha ragione, è meglio se dici tutto agli altri, anche se potrebbe farli preoccupare, ma almeno diciamo che appunto potrebbero aiutarla in qualsiasi evenienza.
Comunque sono curiosissima si sapere cosa succedere al picnic!! *-* Aggiorna presto!!
Baciiiii <3

04/06/13, ore 16:23

Sono troppo dolschi Vio e Niall....LI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel momento i cui fanno la videochiamata sono morta dalle risate soprattutto per come si comporta Zayn!!!!!! XDXD
Quando pubblichi il prossimo capitolo???? Spero presto non vedo l'ora di sapere quello che succede<3<3
Vio alla fine della storia guarisce??? Ho questo pensiero in testa da giorni :/....lo voglio sapereeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3 XDXDXD

03/06/13, ore 22:30

ciaoooooooooooooooooo!! come vedi continuo a recensire!!! xD :p <3 Allora che dire, aspettavo molto questo capitolo, ed ovviamente l'ho trovato dolcioso sa morire!! :3 Quanto adoro Vio persa nella sua pazzia per Niall!!! *-* L'unica cosa è che mi dispiace tanto che a Vio sia peggiorato il tumore al cuore e che deve ricominciare a fare la chemio :( Nooooooooooooo!!!! :(((
Comunque non vedo l'ora che torni in Inghilterra!!! :D Aspetto il prossimo capitolooooo!!! Baci, ciaooooooo!!! <3

03/06/13, ore 15:12

ciaoooooooo!!!! :O
Non vedevo l'ora di sapere tutto quello che succedeva in questo capitolo e sapere che ora Niall e Vio stanno insieme mi ha reso davvero felicissima!!!!!!!!!!<3<3<3<3
che DOLSHI.....................:o <3 :)
Adoro il modo in cui scrivi e le tue parole sono DIVERTENTI!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3

03/06/13, ore 14:50

Allora credo che la sorpresa di Niall per Vio sia davvero idhweiheiondmwoeidjwef *-* Li adoro sempre di più insieme!! Sono perfetti!! Aspetto con ansia il loro bacio!! :3 xD Sono felicissima che il capo della banda sia stato preso!! Finalmente!! :D E' davvero una storia sempre più dolciosa!! <3 Aspetto con ansia il capitolo diciotto!!!

03/06/13, ore 14:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-* Stanno insiemeeeeeeeeeeeee!!!!! <3 :3 oddio non vedevo l'ora che si mettessero insieme!! O per lo meno speravo che lo facesserooooo!!!! :D Niall è stato così dolcioso ad andare a trovare Vio!! Le vuole davvero tantissimo bene, la adora e tiene tantissimo a lei!! Corro a leggere il prossimo capitoloooo!!! ;)

02/06/13, ore 16:09

questo capitolo è assolutamente FANTASTICO adoro la tua FF non vedo l'ora che arrivi il sedicesimo capitolo ormai sono diventata una tua fan sfegatata!!!!!!
I ragazzi sono dolcissimi con Vio nonostante lei sia lontano le vogliono comunque bene che DOLCIOSIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3
scusami se le recensioni non sono un gran che ma sono nuova su efp!!! XD :p

01/06/13, ore 06:31

Ma ciaoooooo!! Allora come ti avevo detto o avrei letto ieri sera o oggi dopo pranzo, ed invece l'ho fatto in un altro momento in mezzo tra i due XD allora che dire di questo capitolo... Intanto la storia è bellissima e nn vedo l'ora di sapere come continua!! In questo capitolo ho adorato il fatto che nonostante Vio e i ragazzi nn sono insieme e possono sentirsi pochissimo, loro rimangono comunque molto legati, cioè hanno un rrapporto veramente fantastico!! :3 Aspetto il sedici!! ;)

26/05/13, ore 23:06

Ciaoooooooooo!! Eccomi qui a recensire xD che novità eh?? :P allora... che dire... nooooooooooooooooo Vio torna a casaaaaaa!!!! :( la volevo ancora con i ragazzi attorno a leiiiii!!!! Uffa ora sono veramente tanto curiosa di sapere come continua!!! >.< Comunque ho adorato la conversazione tra Vio e Niall all'inzio del capitolooooo!!!! *-*
Voglio. Un. Altro. Capitolo.

23/05/13, ore 21:22

Ehi, in realtà mi aspettavo che si mettessero insieme perché li adoro veramente tantissimo insieme!!! Cioè boh, sono perfetti!!! *-* sidsbunsijcbsjadnak
Però capisco davvero anche Violet, capisco che per lei è difficile perché non vuole far stare male Niall, ed ha ragione, se le dovesse succedere qualcosa lui starebbe veramente malissimo e lei vuole il meglio per lui... Oddio voglio sapere come va avantiiiii!!!
Xoxo <3

23/05/13, ore 21:16

Oddio credo che Vio e Niall siano perfetti insiemeeee!!! *-* Dolciosiiiiiiiiiiiiii!!!!! :3
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!! Infatti corro subito al prossimo capitolooooo!!! <3

22/05/13, ore 20:35

Ciaoooooooooooo!!!! Ma guarda un po' mi ritrovi un'altra volta qui a recensire!!! Beh è inutile che ti dica che la FF mia piace un sacco perché già lo sai!! ;)
Mio dio Liam è così dolce con Violet!! *-* E poi Niall, ahahahah lui mi fa veramente troppo ridereeeee!!!! xD Mi raccomando continua prestooo!!!
xoxo