They don't know about us
di You_are_my_Jam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/05/13, ore 22:06

Eccomi!! Come promesso ho letto e recensito ogniiiiiiiiiiiiiiiii capitolo che hai pubblicato!! Però ora ne voglio un altro!! >.< mi hai fatta appassionare di questa storia!! L'adoro!!! *-*
In questo capitolo sono morta dal ridere per il litigio di Harry e Zayn, ma anche quello che dice Liam per scegliere il vestito xD ahahahaha
E' una FF fantasticaaaa!! Please continua presto!! ;)

21/05/13, ore 21:59

Oh mio dio... Ti giuro che la storia di Violet mi ha lasciata senza fiato... Oddio quanto è triste... Poverina gliene sono successe di tutte i colori!! :'( per fortuna ha trovato questi ragazziiii!! :D questa FF più vai avanti più si fa interessante!! ;) mi piace mi piaceeeeeeee

21/05/13, ore 21:52

Ahahaha io sono felice con te perchè ha conosciuto Niall!!! Yeeeeiiiiii!!!! :') Credo che questi due insieme siano perfetti per quanto riguarda il ciboooo!!! ;) anche questo capitolo è davvero molto bellooooo!! brava continua così!!

21/05/13, ore 21:46

oddio il rapporto tra Violet e Louis è qualcosa di così dolceeeee!!!! *-* qhdiqdhqwiwsol mi piace davvero tanto questa storia!!!

21/05/13, ore 21:41

credo che questo sia stato il capitolo migliore tra tutti!!! :D mi è piaciuto veramente da morire!! ;) Bravissima!!!

21/05/13, ore 21:34

oddio credo che Louis e Violet siano dolciosissimi!!! :3 *-* non vedo l'ora di leggere quando incontra anche gli altri ragazzi!! :D

21/05/13, ore 21:32

Anche questo capitolo mi ha lasciata così :O più leggo più ho voglia di sapere tutta la storia xD brava!!!! :D

21/05/13, ore 21:29

Oh mio dio, tu dici che questi capitoli non sono interessanti!! Questo qui mi ha lasciata a bocca aperta!! :O corro a leggere il prossimooo!!

21/05/13, ore 21:00

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo!! Beh, che dire, anche questo mi è piaciuto molto!! :D sto diventando piuttosto curiosa... quindi mi ritroverai a recensire il prossimo capitolooo!!

21/05/13, ore 20:55

Ehi ciaoooo!! Scusa, ti avevo promesso che avrei letto e recensito la tua storia, ma purtroppo non ne ho avuto veramente il tempo!! Ma finalmente eccomi qui!! Beh che dire, per essere la tua prima FF è bella, mi piace molto :) ed inoltre credo che tu scriva anche bene: sei diretta e vai subito al punto e mi piace questo modo di raccontare :) beh ora leggo e recensisco tutti gli altri capitoli!! :D

09/05/13, ore 11:19

Eccomi qua come ti avevo promesso!
Devo dire che mi incuriosisce molto il fatto che Louis è il cugino di Violet e quindi si ecco vado avanti a leggere perchè sono curiosa xD
Volo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
xX F.

07/05/13, ore 15:30

Non è male come inzio,anzi il contenuto si vedeche l'hai arricchito particolarmente,descrivendo emozioni in semplice frasi semplici ma concise. Come inizio pernso possa incuriosire il lettore ma se accingevi anche a un po' di suspance credo avresto sortito un po' più effetto. Ma anche non è affatto male,anzi :) Se ti potrebbe interessare anch'io ho iniziato da poco una fan fiction,se le dessi un'occhiata e magari attraverso una recensione mi dessi i tuoi consigli ed opinioni ne sarei felicissima :) A presto xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]