They don't know about us
di You_are_my_Jam

19/08/13, ore 18:59

Questo capitolo è stupendo.... Niall non credere di essere brutto perchè tu sei Perfetto.... Vio e Sarah sono dolcissime... Che cosa sta succedendo a Vio???Starà bene vero??
Al prossimo capitolo
Baci xx <3

19/08/13, ore 15:09

Ehi dolcezza!! c: eccomi qui come sempreee! ^-^ scusa se non ho recensito subito, ma avevo incominciato a leggere prima di pranzo, ma siccome poco dopo mio padre mi ha chiamata per il pranzo ho dovuto continuare dopo...
che cosa direeeee??? dshjdbgjashdajshbjas no, ok in questo capitolo sono successe troppe cose! D: ahahah non fare caso a me lol
Vio e la sua amica sono sempre più dolci e unite, sono contenta che finalmente Vio abbia trovato un'amicizia del genere :3
e Niall?? o poverooooooo :( beh, ma non lo voglio vedere così, perché lui è PER-FECT! (cit. Leeroy lol) ;)
E Vio alla fine che non fa altro che vomitare?? D: cosa le sta succedendo?? sta bene, veroooooo?? No, ok ora sono in ansia per lei... lol
Bella, aggiorna presto presto, pleaseeeee!! :3
baciiii <3

05/08/13, ore 13:01

Allooooooooooooooooraaaaaaaaaaa!! :D eccomi anche in questo capitolooooooooo!! ;) veramente, adoro sempre di più l'amicizia che si è creata tra quelle due pazzarelle (si, le ho soprannominate così u.u lol) sembrano andare veramente d'accordo e mi chiedo se prima o poi anche Sarah conoscerà Niall e tutti gli altri ^-^
a dir la verità sono anche molto ma molto curiosa di avere un continuo perché sinceramente non capisco lo sguardo scioccato che si scambiano alla fine... mmmm che vorrà dire?? lol beh davvero continua presto perché come ti ho detto in tutte le precedenti ventinove recensioni adoro la tua storia! infatti, quando sapevo che eri a New York, mi chiedevo sempre quando saresti tornata e quando avresti aggiornato... lol beh detto questo ti dico di mettere presto il prossimo capitolooooo!!! ;)
Baciiii <3
xoxo
P.s.: se ti interessa è da un po' che ho aggiornato con il capitolo 15 della mia FF e l'ho messo quando tu eri già partita ^-^ appena riuscirò metterò anche il 16 :)

05/08/13, ore 12:43

Ehi dolcezza!! c: ti ricordi di me?? oddio, ma che domande ti faccio?? lol è passata solo qualche settimana non anni!! lol ahaha no, ok sono evidentemente diventata pazza.... ahahah
beh, lasciando da parte la mia pazzia... FINALMENTE SEI TORNATAAAA!! :D ok, scritto così grande fa pensare tanto ad un urlo non so perché minaccioso (o per lo meno a me... lol) ma in realtà sono felicissimissima che tu sia tornata e abbia aggiornato la tua ff!! *-* appena ho visto che avevi aggiornato ho strabuzzato gli occhi e sono corsa a leggereeeee!! ahdjakkash come è andata a New York?? Spero beneeee!! :D
Ora basta, senza perderci più in chiacchiere passiamo al capitolo, dopotutto questa è una recensione... lol allooooooooooooora!!! I nostri piccioncini sono come al solito dolcissimi e sono la coppia più bella del mondooo!! *-* e sono anche contentissima che finalmente lei abbia trovato un po' di felicità anche a scuola grazie a questa Sarah... viva la felicità!! lol ahahahah
Beh visto che ho notato che hai messo anche un'altra capitolo corro a leggere anche l'altrooooooooooo!! ;)
baciiii <3

04/08/13, ore 22:55

Ok.
Allora.
Non.
Puoi.
Farmi.
Questo.
mi ha incuriosito molto questa ff davvero! Mi piace.il fatto che louis é il cugino di violet bell'idea.
Poi scrivi bene ! Hai arricchito il testo c:
Bene mi dileguo e leggo gli altri capitoli.
Ps. Adesso la metto nelle.ricordate così continuero a leggerla domani <3

06/07/13, ore 21:25

Hey hey dolcezza!!!!xD Allora sai già che io adoro la tua FF per 1673783489671 motivi ma questo capitolo è stato veramente bellissimo e soprattutto dolciosissimo da far venire il diabete!!!!hahahaha (lo so sono pazza) xD
Sono strafelicissima che finalmente Harry si sia scusato con Vio e Niall e che tutto sia tornato alla normalità.....per fortuna!!!! :) Comunque quando Niall ha chiesto a Vio di lasciarlo solo con Harry perché gli voleva parlare credevo veramente che ci sarebbe venuta fuori una rissa ma fortunatamente dopo si sono chiariti come due amici!!!! :) Volevo dirti che non ti devi preoccupare se il capitolo è corto perché: primo a me non sembra e secondo: anche se i tuoi capitoli possono venire a volte corti tu metti già abbastanza informazioni e io ti adoro per questo!!!!!!!!! <3 :* Infine sono stacuriossissima di sapere come farà Vio a trovare una ragazza ad Harry quindi aggiorna presto!!!!! xD
baciiiii <3 A presto dolcezza!!!! Cla

06/07/13, ore 14:16

Continua ti prego.. dai per favore metti il continuo appena puoi.. per piacere! Ho letto questa storia in 4 ore hahah xoxo

06/07/13, ore 08:50

Ehilà!!! E dopo tutte le faticacce che ti ci sono volute per pubblicare questo capitolo (come io so lol) finalmente eccolo qui!! :D allora non importa se era piu corto del precedente!! ;) era comunque bellissimo!!! *-* sono felicissima che Harry si soa scusato prima con Vio e poi con Niall, e soprattutto che gli sia passata la cotta... Mi dispiace, ma come tutti del resto, ma preferisco Vio con Niall u.u loro si appartengono e si amano, e anche tutti gli sgiardi che si scambiano in questo capitolo lo fanno capireeee!! :D quando Niall ha detto se poteva parlare da solo con Harry credevo sul serio che sarebbe scappata fuori una rissa!! >.< ahahah e poi fortunatamente no, i due si sono chiariti e hanno fatto pace!! :)
Ora Harry è in cerca di una ragazza... Mi chiedo proprio come Vio farà ad aiutarlo!! Quindi aggiorna presto dolcezza!! ;)
Baciiii <3
Xoxo

04/07/13, ore 10:40

Hey dolcezza!!!!! :D Adoro da morire tutto di questo capitolo, a parte all'inizio che ho avuto un po di paura per quei due, ma per il resto è stato un capitolo praticamente da diabete....dolcissimo!!!!! Awwwww!!!!*-*
Sono felicissima che finalmente Vio e Niall abbiano fatto pace e che siano finalmente tornati la coppia più dolshiosa del mondo...li adoro troppo insieme!!!! ;D Tu non puoi immaginare come ci sono rimasta male quando la mamma di Louis ha detto a Niall che Vio non era lì, stavo letteralmente per morire :( ma x fortuna era solo in bagno xD
Mentre invece alla scena di quei due piccioncini quando fanno pace mi sono praticamente sciolta :'D Per non parlare invece di Louis che tanto penso che una volta o l'altra mi farà morire dalle risate con le sue battute da ragazzino xD hahahahhahaha <3<3
Comunque sono felicissima che la febbre ti si sia abbassata e sei stata davvero dolcissimissima ad aggiornare solo per noi ti adoro *-*!!!!! <3<3<3
Adoro che ora metti le foto perché sono davvero bellissime!!!!!!! :D
Detto questo ora mi dileguo....aggiorna presto (se non mi vuoi vedere morta xD)
baciiiiii <3 Cla

03/07/13, ore 22:52

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* fammi dire solo questoooooooo!!! aiuto sono senza parole!! non so da dove incominciare!! ahaahahahah lol Allora, intanto mi hai sollevata tantissimo nel vedere che a Niall e Louis non è successo nulla!! Per fortuna!! O io sarei davvero morta!! E per non dire di quanto ci sn rimasta male quando la mamma di Louis ha detto che Vio non era lì :( ma poi per fortuna era solo in bagno c: ahahahahah
e poi?? per non parlare di quanto siano stati dolciosi quei due da quando si sono rimessi insieme fino alla fine del capitolo!! Mi erano mancati i due piccioncini!! :3 Niall è stato così dolce a regalare quella collana a Vio, la ama davvero moltissimo!!! *-*
Louis mi farà morire!! ahahaha con le sue battute mi fa davvero morire dalle risate lol
Beh dopo questo sclero, cerchiamo di essere un po' seri (impossibile xD) allora sono felicissima che tu sia finalmente riuscita ad aggiornare, e soprattutto che la febbre ti si sia finalmente abbassata un po'!! :D sei stata davvero dolcissima ad impegnartici solo per noi con questo capitolo nonostante tu non stessi bene :3
con questo ti dico di aggiornare prestooooo!!!
baci dolcezzaaaa!!! <3

25/06/13, ore 22:34

Holaaaaaa chicaaaaa!!!! xD
Ora ho perfettamente capito tu con questo capitolo mi vuoi definitivamente morta!!! ^_^ xD
Non mi puoi dare questa notizie: prima Harry bacia vio, Niall la lascia, ed ora Louis e Niall che non so se finiscono sotto la macchina o riescono a salvarsi....(spero il mejo xD)
Dimmelooooooooooooo voglio soltanto sapere se quei due si salvano così magari la coppia più dolshe al mondo si rimette insieme...pliiiisssss!!!!!!! :'(
Comunque a parte le tue "belle" notizie ti volevo dire che la foto alla fine è molto bella anche se un po' triste...ma sarebbe Vio?????
Ciao dolcezza baciiii <3

24/06/13, ore 13:22

tu con questi capitoli mi vuoi morta!! e prima Niall e Vio che si lasciano, ed ora Louis che non so che fine fa!! aiutooo!! speriamo soltanto che non venga investito... che non gli succeda nulla!! dimmi che è così per favore!! (anche se ci credo poco... :( ) beh vedi di aggiornare presto perché io non ce la faccio davvero ad aspettare di sapere come continua!! non puoi lasciarmi sulle spine!! >.<
baciiiii <3

24/06/13, ore 12:29

Okk....posso dedurre che fanno pace.......ma cacchioooo!!!! Giuro che se Louis si fa malee o se Niall prova a salvarlo non so che faccioo!!!! Ma to diverti a fare così?? Non pensi a noi povere lettrici che muoiono d'ansia?? Cattivaa ( con tanto amooree) <3continua o vado fuori di testaaa

24/06/13, ore 11:00

stupendo come sempre... ma Vio e Niall devono fare pace al più presto
Continua presto <3

24/06/13, ore 10:45

ohilà!!! non puoi tenermi sulle spine in questo modo!! >.< non è giustoooo!! voglio che i due piccioncini ritornino insieme!! mi manca vederli dolciosi come sempre :(( Niall la deve perdonare, deve capire che lei lo ama e che sono fatti per stare insieme!! capisco che per lui sia stato un brutto colpo, ma deve perdonarla!! per favore continua presto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!
Baciiiii <3