una missione speciale
di Pikkola_Fe

Beth
23/12/07, ore 13:28

Ciao! Mai letto niente di così: dolce, comico e armonioso. La coppia è una delle più belle. Se riesci fai una comparsa di Harry ed Hermione insieme? Buon natale¨! Ciao

23/12/07, ore 11:05

Finalmente hai aggiornatooooooo!!! Bellissimo capitolo, davvero molto molto carino!! E come sono pucciosi i miei amorucci^^......continua prestissimo anche se non credo che fino all'anno nuovo potrò venire spesso....sigh....però te ocntinua perchè mi piace troppo questa ficciola!! E io Draco l'ho sempre immaginato chiamare Ginny 'rossa' non so perchè, però secondo me Dracuccio-mio la chiamerebbe veramente così^^ bacioni!!

09/12/07, ore 13:04

oddio è simpaticissima, certo che continuo a recinsire

09/12/07, ore 11:38

Noooooooo...BELLISSIMA!!!!!! aggiorna aggiorna aggiorna!!! E' super mega arci stra bellissima!!!! Ihihih...povera ginny..ma che povera ginny!! Ci vorrei essere io al suo posto! vivere con il MIO dracuccio..aaaaah (sbav sbav..) Oh mio dio...continua assolutamente subito!!

black_angel
02/12/07, ore 17:02

brava!!!sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prox cappy..posta presto un bacio

02/12/07, ore 14:56

oddio fa schiantare la fine è troppo bellina, complimenti, aspetto il prossimo capitolo e i prossimi particolari piccanti XDXDXD. un bacione brava

01/12/07, ore 17:22

ciao. bello questo cap. continuala, perchè mi ha incuriosita. complimenti.

01/12/07, ore 17:22

ciao. bello questo cap. continuala, perchè mi ha incuriosita. complimenti.

01/12/07, ore 16:38

Noooooo....TROPPO bella!! Bellissima specialmente la fina (sto ancora ridendo ahahaha) e quando Ginny prende per il colletto il mio Drachino!! Che caratterino che ha questa Grifoncina!! Mi ispira moltissimo questa fic! Continua prestissimo!! baci baci...

27/11/07, ore 17:39

ma io avevo letto qualcosa di simile... non l'avevi già postata?

26/11/07, ore 21:22

oddio sono curiosissima XD, bada bene io sono una fan sfegata delle Dolce&Gabbana, quindi fai filare tutto liscio (XD XD)

25/11/07, ore 15:44

wow...son curiosa...perchè proprio questa ragazza??? continua presto!

25/11/07, ore 14:32

Continua continua continua!!! Mi ispira molto questo prologo!! Spero continuerai prestissimo!! La ragazza sarà sicuramente ginny e il Mangiamorte il mio Dracuccio-puccio, quindi, CONTINUA, sennò ti crucio!!!