Mad Heart ~ di eroine scarlatte e villani fuggitivi.
di helly

Awww Gerardo che va a trovare il mio amato Natsu ♥♥ awww basta che leggo Nastu che mi sciolgo (assurdità del mio cervello ghee-he)
Cooomunque come potevo immagginare l'influenza era una messa in scena il problema è se Erza ritorna Gerarf si dovrà inventare una bellissima buhia come: "sapevi che l'influenza é guaribile con una termocura (???)" Comunque anche qursta bella aspetto il prossimo capitplo e la metto nelle seguite ;)
Per stasera svevo in mente di leggere anche le altre tue storie ma sto crollando .-. Le leggerodoomani XD
un bacione :*

Awww che dolce Erza ( ok a me basta che dite solo Erza che mi viene in testa la dolcezza, il mio cervello funziona così XD)
hahaha comunque Gerardo non puoi guardare altredonne all'infuori della Titania scarlatta.
Comunque sarei curiosa di sapere da dove hai tirato fuori questa cosa, eh già non mi accontento dal negozio Disney ;)
Comunque anche questa molto bella vado a leggere l'altra ;)

Awww ma quanto é dolce *^* mi sono detta mille volte che la mia dolcissima Erza quando dormiva tirava calci e pugni e mi chiedevo come avesse potuto fare Gerard a vivere in questo modo e tu con questa meraviglia mi hai dato l'idea delle pene di Gerard *^*
Comunque dopo averti ammirato e seguita da facebook ti ho cercata e ho scoperto che anche tu prima di innamorarti di FT scrivevi su Dragon Ball aww e che poi anche tu ami la raccolta "di padri novelli e figlie problematiche" si ti adoro di più :3
Comunque sei bravissima come mi aspettabo vado a leggere il prossimo capitolo :D

Buonsalve!
Sì, abbiamo letto il capitolo. QUEL CAPITOLO. Mavis, quanto piace a mashi-sensei farci soffrire.
E quel bacio CI SARA', se non vogliamo considerare che ci sia già stato nel capitolo 264...io sono ancora per la lunga sessione di make out XP A proposito, servirebbe proprio che il rating si adeguasse ai colori dell'estate...anche se a me basterebbe anche verde, ma che CI SIA, dannazione.
Prima di lasciare la recensione vera e propria, che finora sto solo straparlando....devi assolutamente fare una shot con Erza che dice "No, I need a kiss". Quanto starebbe bene, Ti prego, fallo.
Ok, parliamo del capitolo.
Non ci sono errori di grammatica, punteggiatura o sintassi, lo stile è  molto scorrevole e fa calare subito il lettore nella storia. Mi è piaciuta molto l'idea di Jellal che finge di star male solo per saltare una sessione di domande imbarazzanti da parte di Mira e compagnia...poi questo io non dovrei dirlo, che tra Ultear, Meredy, Mira e Erza gliene faccio passare di tutti i colori...XDDD
Non è normale comunque che io sia così follemente innamorata di lui al punto da sbavare anche solo pensandolo che si contorce di dolore.
Per non parlare di quando gira mezzo nudo in giardino.
La mia domanda è: perchè diavolo gira senza maglietta nel giardino??? E perchè Erza invece di stuprarlo approfittare lo sgrida? Io boh, certe volte non la capisco proprio. Ma sono comunque contenta, perchè mi hai dato un motivo per sketchare un jelly mezzo nudo su quaderni arrandom, e questo non può farmi che piacere. Se vuoi poi magari te lo faccio vedere, anche se ribadisco che è solo uno sketch.
Cooomunque.
Spero davvero tanto che nel prossimo capitolo vedremo Jelly e Erza mangiare tranquillamente una torta.
Quanto amo questi due bambini <3
Grazie a te, che scrivi cose così meravigliose.
Mokona_
ps:c'è un errorino in fondo in fondo nell'ultima frase..."un'parere"...mi sento in dovere di segnalartela ;)

Sì. ho letto.

...

COME HA POTUTO MASHIMA TAGLIARLA COSI'!?!?!?!? STA CERCANDO LA MORTE?!?!?!

No, davvero, si prospettava una scena iper-romantica e lui l'ha tagliata!!! ARGH!!!!

Comunque questa one shot è stupenda, come al solito stavo morendo dal ridere. L'unica cosa è che temo che per Gerard nel prossimo aggiornamento saranno dolori... EH, Gerard, te la sei proprio cercata!
*ghigna* E probabilmente persino Natsu le prenderà da Lucy XD
Erza, Lucy, ragazze di Fairy Tail: vi stimo tutte. Solo voi potreste sopportare questi dolci fantastici idiotiXD

Alla prossima (non vedo l'ora di leggere cosa succederà)

StelladelLeone

Ciao cuore  sono un po' in ritardo mi dicono *fischietta facendo finta di nulla*
Alloooora, Erza è bellissima, fantastica, la più figa e Gerard è suo perciò sono assolutissimamente il mio prof di storia mi contagiaD:
d'accordo con quello che ha fatto. Bellina Er gelosssa perchè Ger le ppppiace

Tu scrivi benissimo e io amo questa raccolta,, che altro c'è da dire? haha
Non importa se sul fandom sono tutti fissati con la NaLu tu scrivi benissimo e le recensioni non fanno la differenza quindi continua donnaHHH io sono qui per sostenerti e per romperti haha , lo so che mi ami
Ciao tesoro scusa per la recensione di merda, come sempre poi haha non sono in grado scusa haha

Buonsalve!
Premetto dicendo che ti adoro, e che se continui ad aggiornare così scoppierò dalla felicità, perchè probabilmente per il fandom è la prima volta che ci sono così tante fanfiction jerza in così poco tempo XD
....non c'è niente da ridere, in verità. -va in un angolino a deprimersi-
Dicevo...Amo davvero tanto questa tua fic, e questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate XD
Wonder woman....hahahahahahahaha X'D
Me l'ero chiesto, all'inizio, chi fosse mai quella poco di buono che aveva osato intromettersi tra Erza e Jellal, e stavo già preparando i miei riti vudù (?) per maledire quest ultimo in caso fosse abboccato a un qualsiasi amo di una qualsiasi sgualdrina che passava per caso....e invece no, il nostro Jelly è quello di sempre....perennemente devoto solo a Erza <3
Oltretutto, sappi che hai realizzato un mio sogno personale facendo Erza gelosa...avreii sempre voluto vederla fare qualche scenata XD e lei è una grande, diciamolo...lei e la sua risata da pazza maniaca assassina....-continua a ridere rotolandosi fino a cadere dalla sedia-.
Etto....volevo anche dire che i personaggi sono IC, e che grammatica e sintassi sono corrette. E che lo stile è molto fluido, e piacevole da leggere.
Anche io ti abbraccio tanto!! -manda cuori, abbracci e nutella, che non guasta mai-
Spero di aver detto tutto. -probabilmente no, appena invierò la recensione mi verranno in mente un sacco di cose che avrei potuto aggiungere...è sempre così =p -
Spero che riaggiorni presto!
Mokona_
Ps:scritto qualcosa per la jerza week? *.*

HAHAHAHAHA!
Sei un genio! Tutte e due queste fanfiction gerzose, sono d'accordo che ci sia troppo poco rossablu nel fandom, sono stupende! Erza sembra sempre più pazza, straordinaria e anormale, mentre a Gerard va il premio "Uomo dell'anno" per aver superato la prova finale di "sopravvivenza estrema". Unico errore grave: si scrive "qual è" non "qual è" :D
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i miei due beniamini!
Alla prossima,
StelladelLeone

*arriva scansando pomodori* lo so, sono UN PO', POCO EH, in ritardo chiedo perdono haha<3 Non c'è molto da dire anche perché sai benissimo la mia reazione quando si parla della Gerza ** HAHAHAH Gerard che non riesce a dormire perché Erza lo picchia è stupendo hahaha (Erza stava probabilmente sognando Meredy haha). Povero, alla fine si è preso anche un altro schiaffo D: Lo consolerò io <3 <3 Ccciao tesoro bellissima e bravissima, voglio il secondo capitolo quindi aggiorna in fretta<3<3 ~LastHope

Buonsalve!
Mi chiedi se provo quella sensazione orribile ogni settimana che vedo che non c'è un po' di jerza?
....Sì. Ogni settimana il mio cuore viene puntualmente ridotto a brandelli.
Più precisamente, da ben 48 settimane (48! adesso che ci penso, Jellal dice il nome di Erza 48 volte fino al volume 31 OMG), durante le quali mashi-trollmaster-sensei non ci ha regalato neanche unmomento. 48, dannazione, e io sto morendo. Per non parlare del fatto che su questo fandom la jerza è praticamente inesistente. Se non fosse per fanfiction.net... Va bene, adesso parlo della fic, magari continuo a lamentarmi dopo.
Essenzialmente mi è piaciuta tantissimo, quindi la metto subito tra le seguite *w* L'ho davvero apprezzata per diversi motivi: innanzitutto la grammatica è corretta, cosa che dovrebbe essere scontata, e invece ultimamente si vedono certi orrori grammaticali veri e proprio che fanno venire voglia da buttarsi dalla finestra. Stesso dicasi per sintassi e punteggiatura.
Essendo una drabble, non ho molto da dire sulla trama; l'idea è davvero originale (Erza che prende a calci Jelly durante la notte è troppo aewnfionqefuioberion -vomita arcobaleni sulla tastiera-), e lui che non riesce a dormire, ma non la sveglia, e poi lei che lo prende a schiaffi perchè fraintende tutto....perfetto, davvero! I personaggi sono quindi IC -non che Erza abbia fatto molto-....sì, insomma, sembra che sia il destino di Jellal che qualunque cosa faccia venga incolpato/malmenato/odiato, mentre in verità è solo un peluche coccoloso che ha bisogno di essere spupazzato con tanto affetto <3 -se non si è capito, ne sono follemente innamorata-.
Condivido appieno la mentalità jellal=Romeo e Erza=Giulietta, è da quando li ho visti insieme per la prima volta che pianifico di scrivere su di loro...spero che prima o poi concluderò qualcosa.
Comunque; il disegno in mezzo l'hai fatto tu? perchè non l'ho mai visto, e pur stalkerando peggio di juvia tutti i disegnatori....non mi sembra mi sia mai parso di vederla.
E niente, mi sembra di aver detto tutto. Grazie mille, erano secoli che non leggevo una jerza in italiano <3
Ancora complimenti, spero di leggere presto qualche altra tua fic su questi due tesori!
Mokona_
Ps:mi sento in dovere di informarti che dal 27 maggio al 2 giugno ci sarà la jerza week <3 Se ti interessa, ti passo il link su tumblr, o se preferisci ti scrivo direttamente quali sono i prompts ^^
Pps:perdona gli scleri...quando si parla della jerza, non riesco mai a trattenermi ><

Waaa *ç* questa è la prima FF che leggo su Erza e Gerard!
Comincio col dirti che mi è piaciuto molto il capitolo, breve ma intenso. <3
Aspetto il prossimo!