Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: helly    13/05/2013    4 recensioni
Tutta per voi, una raccolta di drabble e flash fic, priva di qualunque senso logico (o forse sì xD) dedicata alla coppia GerardxErza e tutti i suoi fans.
01.Some nights. Di come Erza e Gerard trascorrano notti particolarmente bollenti
02.Holy shit.Di come Erza si senta minacciata dalla presenza di nuove eroine, tentando (in ogni modo) di farle stare alla larga da Gerard.
03.Pain Di come Gerard riesca prontamente ad ideare piani di sopravvivenza, anche nelle situazioni più estreme. (Part.1)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chiacchiere al vento.

Buonasera a voiiiiiii :) 
Non mi odiate, ma rieccomi, insomma, dopo una settimana ci voleva un'altra cazzata storiella Jerzosa, e quindi eccomi a sperare di soddisfare la vostra voglia rossablu (?) con questa cosa che rosa non è indovinate cos'è? No vabbè sto malissimo, perché mUoro di sonno LOL motivo per cui non mi dilungerò molto nelle nda, perché finirei per scrivere solo cose stupide xD
Vi dico subito che quest'idea mi è venuta girando un po' nel negozio della disney dove sono stata costretta ad andare per un regalo, la mia mente non poteva di certo stare senza farn nulla e così ha immaginato questa robetta leggermente oscena, ma suvvia, perdonatemi, e se vi riesce, spero vi facciate almeno un piccolissimissima risatina
 
Lot of kisses for you.




____________________________________________________________________________
 

  






 photo Madheart_zps0bc790b7.jpg
  







 


04» Holy shit.

 

 

 

          Era lì.
Alta, snella, perfetta, i capelli corvini, le labbra rosse, gli zigomi alti, le tette strizzate in un bustino decisamente aderente, troppo aderente; e lui era lì, a fissarla con sguardo attento.

Sbuffò irritata tornando a guardarla. Maledetta. Se avesse potuto l'avrebbe lanciata via dalla finestra insieme ai suoi vestiti scintillanti e il sorriso fin troppo bianco per essere vero, almeno le avrebbe fatto capire nel vero senso della parola cosa voleva dire volare.
«Tu, piantala, subito!» Gerard distolse lo sguardo e inarcò il sopracciglio destro perplesso «Avanti, ti muovi?» quasi urlò con le mani strette ai fianchi. «Qual è il problema?» chiese, intimorito. «Qual è il problema? Qual è il problema? È lì il problema!» ripeté urlando e indicandola poi.
Lui strabuzzò gli occhi fissando la donna «Sto solo dando un'occhiata, Erza, solo cinque minuti!» sorrise, stringendosi nelle spalle, poi vedendola avvicinarsi con aria furiosa, deglutì.

Erza strinse un pugno, indispettita «Zitto, sta zitto!» non ci credeva che potesse osare parlare in quel modo. Gerard, il suo Gerard, le chiedeva ancora cinque minuti per guardare un'altra?
Turbata, si allontanò e lui poté udire, quasi subito, il tonfo secco di qualcosa finire sulla strada.

Rimase lì immobile, ancora incredulo per ciò a cui aveva assistito, poi fece per raggiungerla e si fermò sulla soglia della porta, quando, con un'espressione ancora più sconvolta, la vide guardare fuori dalla finestra. Gli occhi più rossi dei suoi capelli, un ghigno omicida sulle labbra.
«Ti ho battuta Wonder Woman!» rise sadica con le mani strette sui fianchi, e lui capì tristemente che era arrivato il momento di dire addio ai suoi fumetti preferiti.





 



Ringrazio tutti voi che avete recensito, siete l'amore, e un grazie speciale anche a chi, con tanto amore ha messo la storia tra seguite, preferite ecc...ovviamente, se vorrete, mi farà piacere leggere ancora i vostri pensieri :)
Love you 





 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: helly