Love their Lies
di Flam92

25/11/13, ore 19:35

ottimo cpaitolo!!!loki però se l'è cercata questa reazione da parte di emy, si confessano entrambi l'amore che porvnao l'umno verso l'altra, ma poi lui si tira indietro dicendo che non sarebbe giusto!!!!spero che emy lo riferisca thor, in modo che da bravo fratello maggiore , faccia un certo discorsetto al suo caro fratellastro

25/11/13, ore 18:54

Si sono baciati! Sisisisisi! Mannaggia a Loki che rovina sempre tutto però...
Ora si dovrà far perdonare e io un'idea c'è l'avrei. Digli pure che se vuole può passare da me, gliela direi volentieri ma temo che non lo lascerei più andare alla fine! Hahahahahaha
Al prossimo capitolo! Baci,

23/11/13, ore 09:28

T_T *lacrime di commozione*
In questi giorni di ritardo non è passato momento in cui non ho rimpianto il fatto che non aveva ancora potuto recensire. Davvero splendido questo capitolo.
Immagino Emilie con i suoi bei ricci e il corpicino piccolo e perfetto di una ragazza bella, intraprendente e giovane. Poi immagino Loki, vecchio di natura, ma che piano piano sta riuscendo ad ammorbidire quei tratti e lineamenti così induriti negli anni. La battaglia è descritta perfettamente e le azioni di Emy sono comprese pienamente - almeno da me xD uomini di poca fede -.- -
- Papà, sono a corto di frecce..- dice Emy, e io, con la sensibilità che porto addosso, mi sono sciolta *-* L'ha chiamato papà! Papaaaaaaa T_T che dolceeeee!! Finalmente! Dopo tutte le volte in cui l'ha chiamato Clint ci voleva un pizzico di confidenza!
Comunque se le simulazioni sono così sfiancanti per nostri eroi non oso immaginare come sarà la vera battaglia! Thanos non sarà permissivo come Fury - Fury è permissivo? Di certo più di Thanos - e spero tanto che quella diciottenne venga ascoltata di tanto in tanto!
Descrivere Emilie mentre singhiozza e piange sarebbe stato troppo banale, scontato, non da lei, infatti mi è piaciuto molto questo particolare: Emy non è una ragazzina piagnucolona, è una spia e il modo in cui la descrivi è magnifico! Introdurre la scena in cui lei non si lagna ma è livida di rabbia le dà maturità e responsabilità. Si sta costruendo questo personaggio unico, differente, quasi un nuovo supereroe -supereroina-, e che nei fumetti possa essere interpretato come la perfetta combinazione tra Vedova Nera e Occhio di Falco? Perché al diavolo Captain America e la futura relazione -ops ^^' spoiler?- con la rossa, quei due -intendo Clint e Nat- sono fantastici insieme, dolcissimi, una coppia stupenda!
Emilie che abbraccia Loki mi ha fatto rimanere così: ;___; Tra lacrime e sorriso c'è una parte del nostro ego che ci dice qual è la cosa giusta e loro SONO la cosa giusta! Sono bellissimi assieme e sono perfetti! E Loki, come dicevo, si sta davvero addolcendo! E' carinissimo e premuroso quando abbraccia Emy! Che dolci!
Davvero originale e splendido questo capitolo! Complimenti!
Alla prossima, anche se probabilmente -cercherò di non farlo- farò un po' di ritardo, sarò lì a leggere e recensire!
Bacioni Erika

18/11/13, ore 18:25

Capitolo stupendo! Adoro Loki (...che novità) è così tenero nell'ultima parte, nel leggerla mi stavo letteralmente sciogliendo **
Davvero un ottimo lavoro..dovrei prestarti anche l'altra mia storia ogni tanto hahah come se non ne avessi abbastanza!
Al prossimo aggiornamento (che spero arrivi MOLTO presto). Baci,

18/11/13, ore 14:16

loki vai fino in fondo con emy!!!!!!!mi dispiace che fury abbia sgridato emily, ma aveva ragione, ha messo in pericolo quasi tutti, anche se loki avendo l'occhio allenato è riuscito a ripararsi in tempo!!!!povero thor, tutti che se la prendono contro di lui,quando per una volta nono è colpa sua!!!!!per me lui e loki dovrebbero farsi una bella chicchieratina, magari all'inizio piena di freccaitine e poi, più sincera, in cui lki, sempre con una certa difficoltà, perchè nono vuole ammetterlo, confessa al suo fratello che prova qualcosa verso la filgia di vedova nera e dell'arciere, come lo chiama lui!!!!

13/11/13, ore 20:04

Scusamiii tantissimoo per il ritardo della recensione! Mi dispiace enormemente! T_T Ultimamente il tempo che passa velocemente è in grado di opprimermi e non riesco a ritagliare uno spazietto per recensire più di una storia per volta. T_T *chiede perdono inutilmente in ginocchio*
Comunque mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo: cominciano a verificarsi dei riscontri positivi nella relazione -intesa come rapporto non amoroso tra due persone- tra Emilie e Loki (diciamo che hanno avuto origine (?) nel momento in cui hanno dovuto condividere un letto assieme per la prima volta). Ovviamente il loro rapporto sta raggiungendo poco a poco degli stadi piuttosto affettivi -tanto per rimanerci sul vago- . Devo proprio ammetterlo: quei due sono tenerissimi insieme! Emy riesce ad alternare perfettamente attimi di incessante rigorosità e serietà a momenti di viaggi con la fantasia e sogni. E' una ragazza dopotutto e io credo che il suo carattere combaci perfettamente con quello della nostra divinità preferita!
Il POV di Emilie è molto profondo e, secondo me, molto significativo per la sua persona,i suoi sentimenti sono combattuti: lavoro o amore? La domanda che è stata da sempre da un milione di dollari. E' intenso, esprime tutti i concetti che valgono molto per la ragazza e anche i pensieri più tormentati. Emilie ha proprio ragione comunque: perché diamine quella testa calda -e calva xD ok, battuta pessima xD- di Fury non vuole fidarsi di una diciottenne figlia dei migliori agenti e bugiardi del mondo e del suo accompagnatore, che non è altri che il dio degli Inganni in persona che ha come scopo la sottomissione e la schiavitù del genere umano? Oh... un po' lo capisco xD
Spero comunque che riescano a trovare un accordo in fretta! Il tempo stringe!
La scena in cui Loki si risveglia con addosso il braccio di Emy è dolcissimaa! *-* E mi ha fatto ridere tanto il ritardo dei due... anche i migliori sbagliano. :D *segno di dissenso con il capo nei confronti della rossa e del dio atipico*
Loki non si smentisce mai, il suo carattere pungente e fastidioso colpisce ancora, vedo! Comunque alleggerisce molto la lettura lo scambio divertente di battute che c'è tra loro due *-*
Emy pensa a Loki, fa male: dicono che tutti i pensieri che sono dedicati ad una persona che non si può avere sono destinati a diventare fumo e a creare nuvole dalle quali pioverà presto. O anche che quei pensieri voleranno lontano, cercando di raggiungere quella persona, ma se l'amore non è corrisposto ritorneranno sempre indietro infestando i tuoi sogni, e, in un modo o nell'altro, quella persona vivrà nei tuoi desideri, sempre.
Quando Stark ha interronto bruscamente il filo delle sue fantasie, i suoi pensieri si sono liberati in aria e sono andati in cerca di colui che ne era il protagonista. Se torneranno indietro lo vedrò solo nel prossimo capitolo, e non vedo l'ora; si dal caso però che io abbia una forte fiducia in quella spia.
E' un capitolo meraviglioso, complimenti, penso proprio che ti stia mantenendo all'altezza degli altri, molto brava!
Mi ritroverai nel prossimo capitolo nella lista dei recensori, stanne certa. <3
Complimenti ancora, alla prossima, spero presto, Erika <3 X

12/11/13, ore 20:13

Ei ciao! Mi rendo conto di averti lasciato una bella gatta da pelare piantando li così la storia... è che non ho più ispirazione (ma questo già lo sai). Devo dire che nonostante tutto te la sei cavata divinamente, sai già che adoro il tuo modo di scrivere, ma questo capitolo è... WAO!
Volevo ringraziarti anche per le parole del capitolo precedente, ma soprattutto per aver sostenuto questa pazza idea fin dall'inizio. Grazie di tutto! Al prossimo capitolo <3

12/11/13, ore 10:49

bel capitolo, complimnei!!!mi piace ocme descrivi i pensieri di loki ed emily, e l'evoluzione del loro rapporto.. credfo che prima o poi, quei de si dichiareranno e capiranno d'essere innamorati!!!penso che tohr sarebbe felice, ma nno se riuscirà a bloccare colin e vedova nera dal cercare d'ammazzare il suoa dorato fratelllino!!!

28/10/13, ore 18:46

Ciao carissima! Ho letto appena adesso il capitolo, pubblicato puntuale come promesso! *-* :D Sinceramente adoro come Loki stia mutando il suo carattere e il suo comportamento nei confronti di Emilie - anche se è solo un'umana, ci accontentiamo anche di una sola persona xD- Si notano i sentimenti che hanno l'uno per l'altra e le piccole certezze di cui SICURAMENTE non riuscirebbero a fare a meno. Thanos è riuscito a entrare nuovamente ad impossessarsi dei sogni della nostra spia preferita! Questa è una conferma del fatto che i suoi poteri stanno accrescendo sempre di più! Io personalemente temerei molto l'ascesa del grande dio (?) ma essendo i protagonisti gli Avengers credo che i sentimenti siano differenti!
L'importante è l'amore, che nelle sue svariate forme riesce a influenzare e schiavizzare chiunque gli capiti a tiro, come la professoressa e l'alunno. Non è una cosa che decidi tu. E questo è un po' quello che è successo a Loki -fattene una ragione fijo bello!- *distoglie lo sguardo dalle fulminate che le sta inviando il dio degli inganni, che, sinceramente, se è stato ingannato da più di una persona, a mio parere, porta una nomina un po' scadente! Rimaaa xD* Ok, serietà, serietà! Oooommhhh!
Allora, Emy è sempre la nostra forte e, anche se questa parte del suo carattere è celata, emotiva agente; io so che ce la farà, lo spero con tutto il cuore e le invio tutto il karma positivo che è in mio possesso -Loki, so che vuoi fare lo stesso anche tu ma ti consiglio di no, il tuo karma non è dalla tua parte ultimamente!-. Si, si, ho finito con la lezione di yoga settimanale per oggi (anche se dicono che facendo un movimento continuo verticale con la mano destra dall'inguine fin su alla fontanella si possa incrementare il karma positivo!)!
STOP! E' lo spazio di Emy per carità!
Comunque splendido, davvero brave entrambe le ingegnose ideatrici di questa fantastica storia! Anche se è stato un capitolo corto, mi è piaciuto molto, e so che non ci abbandonerai così facilmente! Un bacione grande grande, complimenti a volontà e un saluto sia a te che alla meravigliosa creatrice della trama. Consapevole che riuscirai a portare a compimento la storia in modo magnifico come sempre, ti saluto. Alla prossima, spero presto, Erika <3

28/10/13, ore 14:15

caio,ringtazia la tua maica anche da parte mia, per l'idea di fonod per scrivere assime queta sotria!!! ti faccio un grosdso in bocca al lupo, per riuscire acontinuare a menternla interessante come cis ei riscita fino a questo moemnto!!!il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!mi dispiace tanto che emy sia stata colpita di nvo da thanos, però mi è apciuto mlto che lei e loki sdi stannoa vvicinando sempre di più fino ad innamorarsi reciprocamnete!!!!certo, una volta che i suoi genitori spie lo scoprirqanno saranno guai, sopratutto per lui.
non mi stupirebbe di vederlo correre velocissimo per shcivare i colpi di pistola di lei e le frecce scaglaite da lui!!!!

25/10/13, ore 22:46

ottimo capitolo!!!mnoe male che elimy è riuscita a cvalmare il dottr banner dopo il pandemomnio che è scoppiato all'ennesima prposta di restituire i poteri a loky!!! in questo caso vedova nera e il compang arciere hanno sbagliato a rimproverare la figlia a non immischiarsi, dato che c'era dentro anche lei!!!!

25/10/13, ore 16:51

Mi dispiace ENORMEMENTE per non aver potuto leggere e recensire la storia prima, questa settimana è stata un vero omicidio, una coltellata al giorno. Ieri sera era un po' tardi e, se avrei voluto mettere insieme una recensione decente con tanto di parole di senso compiuto, sono stata costretta a rimandare. Ma sono ancora qui! Fan superaccanitissima come al solito e ancora più carica del solito!
Inizialmente: grazie per averci regalato un altro splendido capitolo, mi è piaciuto tanto! Emily è una ragazza perspicace ed intraprendente e adoro il suo carattere deciso. L'arrivo dei chitauri mi ha lasciato un po' scandalizzata; so che sono al comando di Thanos ma... come? E perché? Che ha in mente di fare sulla Terra quell'essere a sei dita? Il modo in cui irrompe nella stanza e fa una figuraccia è stato imbarazzante per lei ma divertentissimo per me :'D ho riso come un tonno xD Mi piace, bella, intraprendente e vivace; non si dà mai per vinta e riesce in tutto ciò che vuole fare. Quando stavo leggendo e mi sono imbattuta nella battuta -XD rimaaaa- di Fury - L'agente Barton e il signor Banner verranno ragguagliati...- sono rimasta un po' perplessa: Agente Barton? Lo so, lo so xD Mi ci devo ancora abituare al nuovo cognome di Emilie, è sempre stato un po' così, avere due agenti Barton nello SHIELD è un pochino strano :D Non mi sono certo dimenticata la trama della storia! Come mai potrei dimenticarmi di una delle storie che mi ha coinvolto di più?
Poi c'è Emy che risponde male a Natasha schierandosi con Loki: brava sorella! Ogni tanto serve anche alla nostra -mia- amata Vedova Nera una bella svegliata! xD Sono comunque quasi certa che non la prenderà bene nel prossimo capitolo!
Lo aspetto con ansia per scoprirlo! Intanto un bacione grande grande, aggiornate presto! Alla prossima, Erika <3

19/10/13, ore 20:20

bellissim capitolo!!!sei riuscita dare una scossa alla situazione!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capiolo!!!

15/10/13, ore 12:46

Oggi è il mio compleannoooo alloraaa!!! L'aggiornamento di due delle mie storie preferite! E' il mio compleanno? Non è il mio compleanno O.o ma sono felicissima! ^^ Finalmente il ritorno di Emily! Che bello! Loki ne sarà contento immagino!
Ehm, i CHITAURI? Che sta succedendo nel mondo? Allora Thanos è riuscito in qualunque fossero i suoi piani! Chissà come reagirà il dio degli inganni, e chissà se non centri anche lui qualcosa con l'attacco! Davvero non vedo l'ora di sapere come si svolge il seguito della vicenda! Aggiornate presto quindi! I miei più sinceri complimenti! Erika

29/09/13, ore 18:25

bellissima storia, lo scoperta per caso proprio oggi, ed ho appena finito di leggerla tuta, almeno fino a questo cpaitolo!!!
cotninua così!!!!