Love their Lies
di Flam92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/13, ore 15:48

Davvero ero super impaziente di leggere il diciassetesimo capitolo e,non appena ho letto in cima alla mia lista di preferiti "Love their Lies capitoli 17" ho mollato il cellulare e sono corsa a prendere il computer. Sono completamente d'accordo riguardo all'ingenuità di Thor, forse dettata da uno stato di continua infanzia, oppure è stupido di suo, anche io però gli sarei saltata addosso se avesse iniziato afarmi la predica. Oddio O.o l'avrei fatto se fosse davvero esistito e stato davanti a me! :'D Comunque questo capitolo di buco ci vuole proprio, cioè che bisogna illustrare anche lo stato d'animo di Loki l'incompreso Laufenyson! Davvero grandi ragazze! La permanenza del dio allo S.H.I.E.L.D. si sta allungando, vedo O.O Loki si ostina a ripetere che è per non ritornare nelle prigioni asgardiane il motivo per cui rimane, -.- è OVVIO che è per Emilie!!!! E, in attesa del suo ritorno, io vi faccio i miei migliori complimenti! Ah... Loki che continua a rimuginare sul foglietto lasciatogli da Emy... *-* *occhi a cuore* è adorabileeeeeeeeeeee! Io lo adoro sul serio! Amo come avete prodotto la sua immagine e il suo carattere fin troppo IC! Anche le scene di tenerezza con la rossa! *-* Stupendo! Aspetto più impaziente che mai il diciottesimo capitolo e il ritorno della nostra amata spia ^-^ Bravissime comunque! A presto, computer permettendo! xD Bacioni, Erika

12/09/13, ore 21:52

Siiiiiiiiiii!!!! Finalmente l'aggiornamentoooooooooo!!!! Non vedevo l'ora di scoprire che cosa sarebbe successo non appena Emy se ne sarebbe andata xD Povero Loki, solo, senza la sua amata, senza i suoi poteri, in una stanza piena di persone sudate che non aspettano altro che mettergli le mani addosso! Non so se compatirlo o no. Anche essendo un supercattivo, la figura del dio mi è sempre fiaciuta *-* (ammettiamolo, è un gran fustaccio!). Sarei troppo scontata se ti dicessi che AMO (sul serio) questa storia e che ogni volta aspetto impaziente l'aggiornamento, ma anche se la prevedibilità non è un mio forte, sono costretta a ripetertelo: io AMO questa FF!!! XD Ti prego con tutto il cuore di aggiornae il più presto possibile, sono impazientissima di sapere come continua! Ti faccio anche i miei più sinceri complimenti, sei una bravissima scrittrice (e si, ho realizzato che sei una lei XD). Ci si risente, spero presto! Baci Erika

22/08/13, ore 19:19

Sono scioccata da come hai messo su una storia così formidabile e ricca di fantasia! L'amore tra Emilie e Loki ci voleva proprio, anche al Dio degli Inganni e ad un'assassina provetta è lecito provare dei sentimenti e il fatto che ad amare Loki sia la figlia di coloro che ha fatto soffrire così tanto tre anni prima... è incredibile! Sei molto bravo a descrivere gli avvenimenti e penso che la creazione di questo nuovo personaggio sia fondamentale ma tu le hai dato le doti dei genitori unite all'amore, pur essendo una spia! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai protagonisti! Hai una grande fantasia e per questo motivo ho aggiunto la storia nelle preferite. Ancora complimenti! Ciao ciao! P.S. A Loki farà bene un pò di buon strapazzamento da parte di Thor! xD
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 07:23 pm)

03/06/13, ore 19:03

Ciao ! Non so se sono la prima a recensire , ero troppo presa dalla storia per guardare il numero di recensioni... Ti dirò la verità , all'inizio , quando ho visto Che c'erano I vari punti di vista non mi sono fidata molto visto Che MOLTISSIMI/E autori/autrici cadono e incasinano un Sacco la Loro storia con aggiunta un modo di scrivere oltretutto superficiale con questa scelta Ed e un cocktail spaventoso , ma tu hai un buon modo di scrivere e riesci ad usare questo metodo bene quindi ti do I miei complimenti e spero continui cosi ! A lunedi :-)

06/05/13, ore 22:16

Ommerda.
Voglio il prossimo capitolo, ora.
Adesso.
Immediatamente.
E' avvincente e poi mi è spuntata fuori la mia curiosità. Perché ha bisogno di Loki?
Comunque, mi piace , bella, la inserisco tra le seguite.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.Ghia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]