Love their Lies
di Flam92

02/05/14, ore 14:18

ottimo captiolo,la lunghezza ha ripagato l'attesa per leggerlo!!!!
felice che abbiano capito che loki non li ha traditi e che nono lo abbiano aggredito,anche se steve continua ad essere ultrasospettoso nei suoi confronti!!!

27/03/14, ore 17:52

Hei!! Nessun problema per il ritardo!!! ;) capita a molte persone, nn preoccuparti! <3
aspettavo questo capitolo da molto!!! XD e direi che mi ha spreso!! hahahah che cucciolo Loki!!!
Finalmente ha riaquistato i suoi poteri!! Alleluya!!! hahahahhaha
Quanto sono adorabili Emilie e Loki!!?? <3 <3 li amo! Che amori amorosi! hahahahhah XD
spero he il prossimo capitolo venga a breve! ;) bacioni!!"

26/03/14, ore 22:30

sei perdoantissima per il tiratrdo!!!
hoa dorqto questo cpaitolo pieno di affetto fraterno tra loki e thor, e di momenti dolciosi e romantici tra loki e emy!!!!
come anche il pov di loki, in cui ammette che emy l'ha aiutato a riprendere possesso dei propri poteri, anche grazie al fatto che ha accettato i sentimenti che prova nei suoi confornti!!!!

28/01/14, ore 18:05

Ciao! Non hai idea di quanto abbia aspettato questo capitolo e finalmente hai aggiornato!
Siiiiiiiiii!

Il capitolo è tutto bello e scorrevole da leggere e l'ultima parte con Thor è F a n t a s t i c a! Molto divertente!
Bravissima come sempre!
Un bacio e al prossimo aggiornamento,

27/01/14, ore 20:44

mi ricordo di te, e comprendo perfettamnt il tuo ritardo e la tua difficoltà nel psotare e scrivere quesrto capitolo, l'ho avuta anch'io conun capitolo della mia sotria più lunga che ho in cantierei,ra le quattro che pubblico qua su efp :)
mi é paiicuto moto!!!duello interessatne quello tra emyb e sif,anche se mi dispaice che lei si sia trovata con il polso sinsitro fuori uso!!!thor che entra in modo così rumoroso e scopre che ilf ratellinoa odarto é tpornato, é stato mitico, e sono molto felice della reazione che tutti e tre hanno avuto, nel vedersi in quella situaizne!!!!!

28/12/13, ore 14:30

Ok, inizio con agugurarti ancora buon Natale (in ritardo), ma direi che gli auguri di buon Anno te li faccio di persona e al momento giusto così evitiamo la sfiga (un anno è lungo da far passare!).

Veniamo al capitolo..FINALMENTE! Tu sai a cosa mi riferisco ahhahahaha.
Lo aspettavo da un sacco, ma è ovvio che prima di qualsiasi cosa bisogna mettere le basi per un rapporto del genere.
Comunque b r a v a, b r a v a, b r a v a e ancora b r a v a! <3
Non si è capito che mi piace la storia e come scrivi? Devo ripeterlo? Hahahahaha.
Ok ti lascio in pace e torno ai miei film mentali, alla prossima!
Un bacio,

28/12/13, ore 10:33

che bello che bello ^-^ io felice!!
sei veramente mitica!! leggere la tua storia è fantastico e sei di ispirazione per me, nello scrivere la mia !! bacioo

27/12/13, ore 19:49

allora innazitutto auguri di viglia e di buon antale in ritardo :D, poi compolimetni per il capitll!!!Mi è paicuto un sacco, hai spiegato bene o amle come loki ha passato il tempo lontando dalla base dei venidcatori, mi è paicuto mlto il moento hot tra lui ed emy!!!!reazione prevedibile la sua alla scoperta che tohr sapeva tutto, e anche riguardo ai rinforzi di sif,volstagg ,fandral e hogun!!!!
volgio proprio vedere come reafiranno il resto dei vendicatori qunado vedranno loki il fuggitivo in compagnia di emy, all'intenro della base,per nono parlare dei tre asardiani chiamati da thor,e da quest'ultimo!!!
ah auuri di felice anno nuovo in anticipo,spero di nono portarti sfiga!!!! :)

21/12/13, ore 11:00

Ciao!! Che bellezza un altro capitolo! io seguo sempre la tua storia, che trovo bellissima, intensa e scritta in modo gradevole! brava, è splendida questa idea !!! un abbraccio e seguita a farci divertire!!!!!!!!!

16/12/13, ore 20:56

Fantastica, fantastica, FANTASTICA!
Capitolo molto piacevole da leggere, come sempre, e la fine..Waaaaaa lascia senza fiato! La gioia che mi è esplosa nel cuore nel leggere quelle semplici parole è indescrivibile!
Posso considerarlo come un regalo di Natale in anticipo? <3

Ringrazia il tuo cervello da parte mia per aver deciso di concludere così questo capitolo!
Al prossimo aggiornamento. Baci,

16/12/13, ore 15:04

ottimo capitolo!!!!sono contenta che almeno il padre di emy, dopo l'ingiusta sgridata che le ha fatto sull'essersi innamorata di loki, qunado anche a lui è successo lo stessso con la madre,l'abbia presa bene!!!thor mitico,lo stesso bruce, almeno hsa due che sono dalla sua parte, riguado alla relazione con il dio delgi inganni!!!!
troppo divertente la descrizione delle reazioni di tutti gli avengers o quasi, alle parole del suo ologramma!!!!
la decisione di fury mi è sembrata ingiusta, e priva di quasliasi logica!!!!sono cotneta che almeno loki sia tronato!!!!

09/12/13, ore 21:59

povera emy!!!per fortuna che tohr, le da confornto!!!! almeno uno sa tutto quello che è successo!!!!
non so se saprà mantenre ils egreto anche con i genitori di lei, e col resto degli avengers!!!!
il capitolo è bellissimo!!!!

09/12/13, ore 18:06

Quel biglietto è dannatamente strappalacrime, mi hai scaldato il cuore con quelle parole!
''So fin troppo bene come l'amore possa distruggere le persone in meno di un battito del cuore.'' D i v i n a! Mi sono sciolta dico davvero..ora ti prego vieni a raccattarmi con uno straccio e ricomponimi in stile cartone animato hahaha!!
Tutto davvero bello, ma tutta questa suspance mi sta letteralmente uccidendo, e ho finito di leggere da soli 5 secondi, figuriamoci aspettare fino a lunedì prossimo!
Ancora complimenti per il capitolo, ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio,

03/12/13, ore 23:35

sonoc otneta del modo in cui emy ha reagito ald duro colpo che loki ha inferto al suo povero cuore!!!e dopo il breve moento hot, sono riusciti a riporendersi!!!sdsprpro che gli altri supereroi che veranno, potranno aiutarlia fare quaolcsa contro tahnos!!!
grande colpo discnea quello di loki consegnasrsi a tshnos per proteggere emy, spero però che nono riesca nel suo scopo, e che thor lo riporti alla base, sano e salvo!!!

02/12/13, ore 19:45

Salto direttamente i commenti sulla scrittura e tutto il resto (tanto già sai cosa penso) per passare a qualcosa di più importante: per tutte le zampe di Slephnir non me lo aspettavo per niente! Dannazione a Loki e alle sue tendenze suicide. Nel primo film di Thor si lascia cadere dal bifrost, nel secondo, non dico cosa accade per evitare spoiler vari per chi non l'ha ancora visto (credo nessuno ormai ma non si sa mai), insomma basti dire che mi ha fato prendere un bello spavento e ora questo! Mi verrà un attacco isterico prima o poi, ne sono sicura!
Come sempre complimenti per il capitolo, chiudo qua il mio pazzo sfogo! A lunedì prossimo.
Baci,
Sharleen.

Ps: spero di non aver fatto qualche errore-orrore grammaticale ma il telefono non mi sta aiutando oggi. Nel caso fosse successo chiedo umilmente perdono!
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 08:35 pm)