We (don't) belongue
di DianaxXx

17/05/13, ore 18:05

Oh, che bellooo!!!
Mi è piaciuto un sacco, aggiorna prestissimo, voglio sapere come continua XD

17/05/13, ore 14:30

peccato che non è successo niente tra loro.. ma gli ha detto una cosa carinissima xD e fra un po' succederà qualcosa, me lo sento *^*
bellissimo capitolo, come sempre. Mi piace un sacco :)
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
se hai altro da fare e non potrai aggiornare in poco tempo, non importa. aspetterò con ansia xD
comunque spero che metti presto il prossimo ^^

14/05/13, ore 16:58

O M G bellissima! già non vedo l'ora che vai avanti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! xD allora.. è Andy che le è caduto addosso? xD bene, voglio sapere cosa succede poi, quando si vedono, quando si presentano.. xD continuerò a leggere i prossimi capitoli :) spero che aggiornerai presto ^^

14/05/13, ore 16:09

Ah, ma che belloooo!!!
Se non si è capito mi piace tantissimo, non so che dire, mi sento un idiota perchè in ogni recensione dico sempre "che bello, mi piace,..." ma questo è tutto quello che poso dire.
Spero accetterai comunque le mie scarse parole

12/05/13, ore 12:33

wow, mi piace un sacco questa fan fiction xD spero che continuerai presto :)
l'unico lato negativo è che è un po' stancante leggere tutto così "attaccato", non so se mi spiego. Così i capitoli sembrano anche più corti :/
cooomunque, leggerò con piacere i prossimi capitoli e ti lascerò qualche altra recensione ^^
buon lavoro con la scrittura dei prossimi capitoli ^_^
baci :*

09/05/13, ore 20:29

Ah, che bello, hai aggiornato presto :)
Avevo una gran voglia di vedere come continuava, certo che ti piace cacciare la protagonista sempre nei guai ;D
Ma così va la vita e non si possono placare le ali ad un'artista che si esprime...
WOW, sembro una poetessa :O
Ah, basta! Sono qui per dirti che la tua storia continua a piacermi, che mi piace come scrivi e che non vedo l'ora che tu possa aggiornare, dato che sto fremendo dal sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, se il capo la licenzierà e se... Se tra lei e Jinxx nascerà qualcosa...
Ah, basta farsi troppe domande, aspetto impazientemente il prossimo capitolo.

08/05/13, ore 17:44

WOW! Che bello, hai aggiornato in fratta :)
Comunque... Mi piace sempre di più questa storia :D.
Ti prego, aggiorna presto, sono curiosissima di sapere chi sta ordinando "Wretched and Divine", ti prego, non tenermi troppo sulle spine.

08/05/13, ore 00:19

ehi ciao c: la storia mi piace abbastanza, mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere, l'unico problema è l'HTML.. scusa, non mi ricordo, ma non riesci ad usarlo? perché puoi usare l'editor di efp..
a presto
un bacio xx
alex

07/05/13, ore 21:43

Ciao! Mi piace tanto come inizio :)
La storia promette bene, mi è piaciuta la parte di Jessie e Ashley. Ho riso come una matta tutto il tempo XD
Comunque, facendo i seri... Mi piace davvero tanto, aggiorna prestissimo, voglio proprio vedere come procede la situazione.
Auguri per i prossimi capitoli :D