Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: DianaxXx    16/05/2013    2 recensioni
Salve,per chi non lo sapesse il mio nome è jessie smith,tralasciando il mio aspetto fisico (media altezza,bruna,occhi semi-rossi..) sono una ragazza che non ha mai combinato un cazzo nella sua inutile vita..false amicizie,situazione familiare al culmine(padre alcolizzato che non vedo da quando avevo 8 anni,madre venuta a mancare qualche anno fa e un fratellino piccolo a carico),ragazzi sbagliati..laureata presso la migliore scuola di truccatrici professioniste del pianeta,costretta a guadagnarsi da vivere cambiando lavori come fossero acqua fresca...ma un giorno,Dio solo sa quando,ma quel giorno faró il lavoro che ho sempre voluto fare e magari..ricevendo una grazia in honorem..incontreró anche un uomo adatto a me...cosa difficile visto che sono una ragazza con un carattere di merda,difficile da "abbordare" e di grandi pretese..almeno in amore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Kieren era andata ad assistere alle prove dei ragazzi,ammaliata dalla loro bravura...io ero andata a curiosare un po' in giro.Mentre girovagavo per i corridoi,vidi una stanza con i vetri trasparenti,dentro c'era un violino.La aprii e lo presi tra le mani ,era bellissimo,ne avevo sempre voluto uno,era un sogno che si realizzava, cosí visto che non c'era nessuno,decisi di provarlo... "molto brava devo dire.."-"O DIOOOO,SCUSA NON VOLEVO USARE IL TUO VIOLINO MA.." e mi voltai.."Jinxx..?! Ecco dov'eri !! " era entrato all'improvviso a braccia conserte e con aria meravigliata.."tranquilla,usalo pure,a me non dispiace..solo,ti prego..almeno azzeccane una di nota..!! Hahahahaha"-" spiritoso..se sapessi dove si trovassero mi sarebbe tutto piú facile , non credi..?!"-"allora aspetta,ti faccio vedere.." venne alle mie spalle,io ero molto piu bassa rispetto a lui e le sue spalle possenti superavano di gran lunga le mie,poi posizionó la sua mano sinistra sulla mia,mentre la destra teneva l'archetto,altrettanto poggiata sull'altra mano, e iniziammo, bhe..lui inizió a suonare qualcosa..quandó finí,i nostri sguardi si incrociarono fieri tra loro e,come se fossero stati uniti da una scossa di elettricità,il suo blu e il mio rosso si fusero tra loro formando un colore strano,ma intenso,poi mi sorrise e lo ricambiai,ero felice con lui.."che canzone era..."-"bhe,si chiama ouverture,ma non è proprio una canzone,è il sound di una canzone "-"è stupenda,suoni divinamente sai !!"-"grazie Jess " mentre stavamo ancora incastrati tra noi,si aprí la porta,era Ashley "L'ho trovatoooooo !! " ci staccammo subito "Ash ma che ti urli se la sala è a 3 passi da qui "-"dettagli" ribbattè alzando lo sguardo al cielo "comunque che c'è ?!"-"mmmm..mi sa che ho interrotto qualcosa eh..?! "-"Ma ashhhhh !! Come ti viene !! Non hai interrotto proprio niente,visto che stavo provando il suo violino e anche abbastanza male, Jinxx è venuto ad insegnarmi qualcosa, per amore della musica e delle sue povere orecchie..tutto quí !! " dissi portando le mani al petto.."aaaah,capisco..comunque Jinxx vieni, di là,dobbiamo provare la parte di 'perfect weapon' con il tuo assolo"-"ok,di a Andy che sto arrivando" -"vaaa beneee" rispose urlando per tutto il corridoio e fuggendo via..."scusalo,è un cazzone"-"figurati..hahahahaha"-"che bella risata che hai.."-"hahahahaha è una battuta..?!"-"no,è stupenda e..non solo..quel.."-"ragazziii..venite di quà !!" inizio,per l'ennesima volta a strombazzare Ash.."vabbè,io andrei,ero passata solo per dare un'occhiata,e poi devo passare a recuperare.."-"il tuo ragazzo.."-"chi..?! Hahaha nono,io...io non ho un ragazzo"-"guarda che non devi vergognarti di dirmelo.."-"ma perché dovrei mentirti..?!" ci fu un minuto,un minuto di puro silenzio che pensavo non finisse mai.."vorrei conoscerlo sai,congratularmi con lui che è arrivato prima di me ad una cosa cosí preziosa.." e dopo aver detto questo mi sorrise e se ne andó nell'altra sala..io lo rincorsi e lui si voltó di scatto.."no scusa ma tu chi sei per dirmi questo..?! Perchè ti interessa cosí tanto !?"-"JIIIIIIIIIIIIIIIINXXXXXXX OOOOO JIIIIIINXXXX !! " l'ennesimo urlo di Ash.."lasciamo perdere và" gli dissi irritata,ma allo stesso tempo felice e me ne andai via,con un  mistero nel cuore.. Recuperato mio fratello dal baby parking,questa volta avevo abbandonato Kieren,che probabilmente si era già fatta l'ennesimo cantante come aveva sempre fatto con i miei ragazzi precedenti,tutti cantanti,mai stati solo di mia proprietà..dovevo SEMPRE condividerli con lei,poiché tra di noi c'è sempre stato il motto "quel ch'è mio è tuo"..ma questo motto sta iniziando a starmi sul cazzo.. So bene che abbiamo fisici e caratteri diversi..lei alta,magra,capelli color vino,occhi verdi,labbra carnose,un sedere invidiabile,simpatica,bella,Stronza quanto basta..insomma una ragazza con le palle !! E io..alta,magra,occhi semi -rossi,naso all'insú,labbra sottili,capelli color miele tendenti al biondo,rompipalle..insomma..un vampiro mancato per poco.. Io e lei siamo sempre state il sole e la pioggia,la terra e l'acqua,il diavolo e l'acqua Santa...praticamente due opposti !! Sono molto preoccupata,ho lasciato i ragazzi nelle sue mani.."ora neanche tutti i gelati del mondo potrebbero tirarmi su"-"siii sorellona andiamo a mangiarci un gelato !!" Jey mi sorrise,quel bambino mi dava tanta di quella forza,che tutti i problemi poi sparivano.."sai che ti dico nano !? Ma andiamocene proprio al mare a prenderci questo bel gelato..!!"-"siii". Il mare era bellissimo,mi ricordava tanto gli occhi di quel ragazzo,azzurri,come l'acqua,calmi e pieni di allegria.. *DRIN,DRIN,DRIN* "pronto..?!"-"eeeh..pronto,parlo con jessie ?!"-"si sono io chi è..!?"-"finalmente conosco la tua voce !! Non sono uno stupratore,tranquilla...ma dove sei,ti raggiungo,vorrei conoscerti..mi sono rotto il cazzo di sentir parlare solo di te,ma non fraintendere !! È solo che vorrei vederti..la tua amica mi ha parlato cosí bene di te.."-"ma si puo sapere con chi parlo o devo attendere ancora allungo..?!"-"che coglione,è vero,il mio nome è Andy "
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: DianaxXx