Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: DianaxXx    09/05/2013    2 recensioni
Salve,per chi non lo sapesse il mio nome è jessie smith,tralasciando il mio aspetto fisico (media altezza,bruna,occhi semi-rossi..) sono una ragazza che non ha mai combinato un cazzo nella sua inutile vita..false amicizie,situazione familiare al culmine(padre alcolizzato che non vedo da quando avevo 8 anni,madre venuta a mancare qualche anno fa e un fratellino piccolo a carico),ragazzi sbagliati..laureata presso la migliore scuola di truccatrici professioniste del pianeta,costretta a guadagnarsi da vivere cambiando lavori come fossero acqua fresca...ma un giorno,Dio solo sa quando,ma quel giorno faró il lavoro che ho sempre voluto fare e magari..ricevendo una grazia in honorem..incontreró anche un uomo adatto a me...cosa difficile visto che sono una ragazza con un carattere di merda,difficile da "abbordare" e di grandi pretese..almeno in amore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jinxx..?! Che ci fai tu qui..?!"-"bhe..io..ho bisogno di una chitarra nuova..ecco !!"-"una chitarra nuova..?! Sicuro..ma hai una stupenda Evaline JX ouija board  ,come fai a volerne un'altra..?! "-"?.mmmm..sei ben informata per essere la prima volta che senti parlare di me.." arrossii di colpo.."che fai,ti imbarazzi..!?"-"assolutamente no,non sono un tipo,anzi,una tipa che si lascia imbarazzare  facilmente" dissi con aria alquanto fiera "e poi internet è imbattibile in fatto di informazioni"-"ah,pensavo volessi sentirle da me tutte queste informazioni..non da  un semplice computer"-"bhe..comunque,tu non stavi ordinando un Cd..tra l'altro,quello del tuo gruppo..?!"-"e tu perché cambi discorso..?!"-"non ho cambiato discorso..!!" lui alzó un sopracciglio,pultroppo aveva ragione,era il primo ragazzo che era stato capace di mettermi in soggezione. "la vuoi sapere la verità..!?"-"si.."-"bhe..stavo voltando l'angolo,ti ho visto fuori questo negozio litigare con quella tua amica e poi sono entrato per sapere come stavi.."-"davvero,nessuno si è mai preoccupato di venirmi a chiedere come stessi,e detto da uno sconosciuto fa ancora piú effetto..grazie !"-"bhe,potremo anche smettere di sottolineare il fatto di essere sconosciuti e cercare di socializzare,che dici..?!" ci fu un momento di silenzio e i suoi occhi color ghiaccio penetravano i miei. "SIGNORINA,COSA STA FACENDO !! NON SI FLERTA CON I CLIENTI..!!"-"mi scusi signore..è colpa mia..comunque mi puó ordinare quel Cd allora..?!"-"certo signore,entro una settimana arriverà qui e le faró sapere "-"bene..visto che mi deve far sapere le lascio il mio numero,per ogni evenienza..."  e mi passó un fogliettino con su scritto il suo numero. l'occhio vigile del mio capo scrutava ogni nostro movimento a braccia conserte e dopo un ghigno di disprezzo,probabilmente per il lavoro che faceva,se ne andó in un'altro reparto mentre i miei occhi accompagnavano i suoi fino alla porta del negozio. "Zotico di un vecchiaccio !!" sibilai tra me e me per non perdere l'ennesimo posto di lavoro. All'improvviso,entrarono un gruppo di ragazzi e iniziarono a curiosare tra gli scaffali alla ricerca del Cd giusto.Tutto d'un tratto peró,uno di loro inizió a picchiare un altro "cazzo ti ascolti sto cantante di merda !!"-"qual'è il problema pezzo di cretino !!" la rissa si fece pesante,dovevo fare qualcosa,ma non sapevo cosa cosí,come mio solito,mi misi immezzo "smettetela mocciosi !!"-"e tu..!? Che vorresti fare ?! Una donna..bha..il sesso debole della catena" a queste parole nn mi trattenni e gli suonai un pugno. "COSA STA SUCCEDENDO QUÍ !!"-"signore,signore questa sua dipendente mi ha aggredito !!"-"cosa avrei fatto io...!? Non è vero signore,c'era una rissa tra questi ragazzi,stavo solo cercando di calmarli !!"-"SUONANDOGLI UN PUGNO IN FACCIA !?"-"è stata legittima difesa !!".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: DianaxXx