mai stato meglio...
di Reiko87

12/05/13, ore 12:36

Bellissimo anche l'ultimo capitolo complimenti! Ho letto anche il primo e mi è piaciuto come Lisbon ha tentato di fuggire da Jene, ci sono rimasta male anche io per lui!! Ma per fortuna poi è arrivato il lieto fine molto dolce. Mi dispiace che che sia finita perchè era davvero semplice e divertente leggere questa storia, spero scriverai ancora e presto, mi raccomando! Ciao =)

12/05/13, ore 00:58

Per essere la tua prima Fiction trovo che hai veramente fatto un lavoro pregevole, bello e condensato anche se ammetto che mi sono sempre piaciute le storie molto lunghe, questa in stile" Tascabile "lo trovata facile e scorrevole piena di bei sentimenti e con un bel lieto fine. Non mi interessa di essere estremamente sdolcinata ad essere così, lo sono e basta, e apprezzo molto il fatto che ci siano molte che come me amino il " ...E vissero felici e contenti". Grazie per il tempo che ci hai dedicato e che ci hai fatto trascorrere lietamente. A presto.

12/05/13, ore 00:41

Sempre meglio!!Veramente carino il modo che hai di descrivere gli animi dei protagonisti, molto molto divertente anche il siparietto dei tre agenti/amici. Mi domando...Ma con tutti i soldi che fate(Voi che scrivete su EFP, e gli autori del TF) perdere al povero Whayne, gli resterà ancora qualche cosa per pagare gli alimenti e sopravvivere? é dalla prima seria che perde scommesse!! Comunque Complimenti, sul serio, ed adesso mi dedicherò all'ultimo capitolo. Grazie.

12/05/13, ore 00:24

Come puoi avere dubbi su quello che scrivi?? IO lo trovo Eccezionale!! Giuro un po essenziale per i miei gusti, ma molto scorrevole e mi sta prendendo molto, e vero che descrivi scene già viste, ma da punti di vista diversi che( a mio avviso) rimangono lo stesso pertinenti ai personaggi. Ora ti lascio che vorrei, se non mi si chiudono gli occhi, continuare la lettura. Grazie.

11/05/13, ore 21:41

Ma che carina! Devo dire che è stato molto piacevole leggerla e che sono entrata tutti i giorni aspettando un aggiornamento (velocissimi tra l'altro). Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra creazione...a presto :)

10/05/13, ore 14:12

Anche questo capitolo è stato veramente puacevole compimenti! La storia scivola via benissimo dall'inizio alla fine, bellissima la scena sulla sabbia e puntuale come al solito l'interruzione dei colleghi. Mi piace davvero molto questa storia e ti faccio i complimenti per averla scritta tutta in anticipo, io non ce la farei! Come al solito attendo con ansia il seguito!
Ciao =)

10/05/13, ore 00:23

Mi piace, è ben scritta ed intrigante...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!! Continua così :)

09/05/13, ore 20:20

Molto bella questa ff, è scritta bene poi mi piace che fino ad ora hai ripreso le battute delle puntate. Non vedo l'ora di leggere anche il seguito, mi dispiace solo che i capitoli siano corti, ma per furtuna aggiorni spesso qundi va bene così. Per quanto riguarda Jane e Lisbon trovo che tu sia perfettamente in grado di interpretare i loro pensieri e le loro emozioni. Dal punto di vista della scrittura non ho proprio niente da dirti, la storia è scorrevole e non ci sono "intoppi". Apetto con ansia il proseguo!! Ciao =)