LET'S STAY HERE!
di Euterpe_12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:57

07/09/12, ore 20:30

Ho letto la tua ff tutta di un fiato é stata bellissima emozionante malinconica e triste mi hai fatto provare mille emozioni contrastanti sei bravissima ciao

01/09/10, ore 12:13

Hello! Bellissimo capitolo.davvero stupendo. Scritto molto bene..e mi ha fatto anche commuovere. Complimenti! Spero davvero di leggere in futuro altir tuoi lavori.. XD Un bacione. Continua così :)

01/09/10, ore 00:17

aspettavo con ansia queste righe..e sono arrivate..devo ammettere che mi sono commossa nel leggerle..in questo capitolo si percepiscono tante cose..il dolore, la lontananza, i rimpianti, gli amori che vanno e quelli che vengono..sono veramente felice di aver letto questa fan fiction..sicuramente seguiro' le tue future storie
a presto
roby347

23/08/10, ore 18:56

non potevi scegliere e scrivere un epilogo migliore di questo!! =)
le tue parole mi hanno toccato e mi hanno fatto pensare...
sono contenta che alla fine sono riusciti a stare insieme...!!!
un bellissimo happy ending...e con mark, che non è più così tanto insopportabile! ;)
ciao =)

22/08/10, ore 18:37

Oh ichi che bellissimo finale! Mi hai commossa, emozionata e chi più ne ha più ne metta. Fantastica davvero, non trovo altre parole per descriverla. I sentimenti di Strawberry sono descritti meravigliosamente, la contrapposizione fra amore divino e amore umano... Wow sensazionale! Ottimo lavoro! Questa fic mi rimarrà per sempre nel cuore la adoro come adoro te! A presto con un altro capolavoro:-) un bacio

22/08/10, ore 14:34

Ciao, ed ecco che è arrivato il tanto agoniato e "temuto" (per il suo esito e per il fatto che avrebbe concluso questa bellissima storia...) epilogo, e sono veramente contenta di essere la prima a commentarlo.
Come tuo ogni singolo capitolo, mi ha fatto emozione e battere forte il cuore.
Non mi aspettavo che si concludesse con una lettera di Ichigo per Masaya, ma ora che l'ho letta penso che non avresti potuto trovare un finale migliore.
E' ben scritta, ti faccio solo notare che ci sono un paio di "e" verbo essere senza l'accento, scorrevole e soprattutto mette a nudo l'anima ed il cuore di Ichigo nella sua sincerità più pura, le sue parole sono le più vere che potesse trovare e mi hanno colpita una ad una.
Il lieto fine per Ichigo e Ryou c'è finalmente stato, ma con il ricordo di Masaya sempre vivo in loro, giustamente, hanno trovato il loro posto nel mondo accanto a chi dovevavo stare, con una Ichigo che ho trovato più matura e ben conscia di ciò che vuole ed ha.
Accoglierò con piacere delle spin-off sui vari personaggi quando e se deciderai di postarle, comunque sia ci sentiamo nella tua prossima storia.
Ti rifaccio, forse per la milionesima volta, ma te li meriti tutti, i miei complimenti.
A presto, kiss

18/07/10, ore 02:41

Ciao, in pochi giorni ho letto la tua ff e l'ho trovata molto bella..io ho sempre adorato loro due insieme e poi hai creato delle scene tra loro che mi hanno fatta emozionare..ma questo capitolo mi ha lasciata senza parole..bello si, profondo anche..ma per favore non farlo finire cosi'..anche io conto nell'epilogo..perche' dopo tanti anni di sofferenze per ryou, anni in cui l'ha sognata ed e' stato male per lei, si merita di essere felice vicino alla donna che da sempre ha amato..io poi sono una sognatrice, quindi l'amore DEVE trionfare..aspetto con molta ansia l'epilogo..ti prego nn farci aspettare tanto per l'ultimo capitolo e fa in modo che sia molto romantico XDXD
complimetoni ancora

02/07/10, ore 17:17

oddio...non avrei mai immaginato che finisse così. anche se c'è ancora da leggere l'epilogo.
io non dico che dovevano mettersi insieme appena masaya è morto. avrebbero dovuto far passare un pò di tempo e poi ricominciare piano piano, una nuova vita insieme.
anche se devo riconoscere che ichigo è stata giusta nei confronti di masaya.
però mi dispiace infinitamente per ryou.
alla prossima, ciao^^

01/07/10, ore 16:59

Ok...un attimo che ritorno a respirare...
Va bene, ci sono.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Non voglio che finisca, almeno non così! Adoro questa storia con tutto il mio cuore. Però hai ragione. Tutto deve finire. Ma ti prego regalami il lieto fine. Non ce la faccio a vederli separati. Quei due sono fatti per stare insieme!
Manca ancora l'epilogo però e chissà che combinerai, magari arriva il colpo di scena ( ti plego, ti plego, ti plego!) Comunque, il capitolo è bellissimo come tutta la fic del resto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento. Non tardare troppo ok? Ti ringrazio per l'in bocca al lupo e ti mando un bacione. Ci sentiamo presto Ichi e continua con le tue storie mi racc! Sei mitica!!!

01/07/10, ore 13:55

Ciao, oddio mi devo ancora riprendere...
Appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere, Masaya ha voluto farsi operare ed era comprensibile lo capisco, purtroppo però non ce l'ha fatta e mi dispiace nonostante tutto...
Ichigo è forse la persona più generosa sulla faccia della Terra anche se a mio parere, anche Ryou non scherza, ed il senso di colpa è troppo grande perchè essa possa lasciarsi subito il passato alle spalle e farsi una nuova vita...
Però prima o poi dovrà guardare avanti e quella frase finale "Sicura che ormai non lo avrebbe più sentito né tanto meno visto." ti prego dimmi che si sbaglia, che c'è un happy ending anche per loro, perchè hanno il DIRITTO di essere felici dopotutto non hanno fatto niente di male e per quanto in questo momento sia difficile entrambi hanno il diritto di vivere una vita serena e felice affianco alla persona che ama.
Ho gli occhi lucidi ed il fiato corto, confido davvero nell'epilogo, ti prego fa che quello di Ryou ed Ichigo non sia stato solo un fugace e piccolo sprazzo di felicità, un sogno terminato troppo presto.
Spero davvero che finisca bene e di leggere la più presto l'epilogo...
Mi raccomando! Kiss

01/07/10, ore 00:24

è davvero bellissima la tua storia ... spero che tu la faccia finire bene =)

01/07/10, ore 00:24

è davvero bellissima la tua storia ... spero che tu la faccia finire bene =)

29/04/10, ore 13:46

Ichi!!! Finalmente! Questa è la giornata delle sorprese, ho trovato tanti aggiornamenti che aspettavo da tantissimo. Che bello, sto piangendo dalla felicità. Questo capitolo è meraviglioso, una cosa sensazionale, poesia allo stato puro, fantastico! Ok, ok mi calmo. E' stato eccezionale. Quando sono arrivata alla parte del tuono qui ne è scoppiato uno tremendo...wow. Cmq ti prego non dirmi che è finita io adoro questa storia e davvero vorrei non finisse mai. E' una delle prime che ho letto e mi resterà sempre nel cuore.
Beh ti saluto, spero di sentirti presto. Sei grande. Un bacio.

27/04/10, ore 20:29

Ciao, oddio questo capitolo è davvero importante quanto stupendo!
Mi hai fatto davvero emozionare il cuore mi batteva forte forte, quando Ryou le ha detto "ti amo" e poi Ichigo l'ha fermato prima che lui "fuggisse" avveo il cuore mille e mi è mancato il respiro. Non ho potuto fare a meno di esclamare "Finalmente!" sono davvero contenta per loro e quel "let's stay here" era perfetto.
Bellissimo davvero complimenti, ora non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]