L'amore la rese fragile
di MerasaviaAnderson

08/09/16, ore 17:07

Allora avevo già letto questa storia ma non la commentai e ora provvedo subito XD
Inizio col dire che sono una fan della YumixUlrich 😍😍😍 poi la tua storia mi ha davvero emozionato!!!!!! Si percepiscono i loro sentimenti e mi ha preso talmente tanto che mi é sembrato di vivere quei momenti con loro
Poi il finale beh non c'è che dire.....un finale perfetto per questa coppia no?!
Adoro come scrivi e grazie a te ho la nostalgia dalla serie (nonostante ho visto tutte e quattro le stagioni eh XD)
Un bacio 💋

03/08/13, ore 16:03

Meras!
Ehilà. Credo di essere la prima a recensire. (per una volta)
Aspettavo con ansia questo capitolo e non mi ha deluso.
Però non sto piangendo,anzi sono incredibilmente felice.
Devo ammettere però che avevo il fiato sospeso durante il flashback,pensavo che sarebbe successo qualcosa di brutto a Yumi.
Per fortuna che c'è Ulrich a pensare a lei. *----*
La priorità maggiore, però, era Yumi. Dovevo salvarla, a tutti i costi.
E' il più dolce,stop.
Poi beh la scena nella vasca mi ha ricordato quella di Erreway 4 Caminos. Ti ha ispirata,ammettilo! =P
Era perfetta. Beh le paure di Yumi sono comprensibili,infondo ha 15 anni.
Certo mi aspettavo i commenti di Odd,ma fa niente va bene così.
Mi dispiace che questa storia sia finita,mi ci ero affezionata.
Aspetterò con ansia quella nuova allora...
Ora mi dileguo.

03/08/13, ore 16:01

Meras.. Meras... Io... Non so veramente cosa dire... Del ringraziamento finale e dell ultimo capitolo.... Sei stata così dolce <3 Devo ammettere che per un attimo ho penzato che potessi azzardare di far morire la coppietta... Poi nell ultima riga del capitolo mi sono detta : Eccola.. Mo esplode una bomba e muoiono tutti! Invece no! E sono stata contentisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaa!!!!! Mi dispiace che la storia sia finita senza aver concluso la guerra.. Non sapremo mai se i nostri eroi riusciranno a salvarsi... Soprattutto ULRICH CHE È LA VITTIMA PREFERITA DI NOI DI EFP. E adesso un breve saluto alla storia : Addio!!! Magnifica storia!!!!! -Kykka 98 <3

01/08/13, ore 14:50

Saaalve Meras! Mi piacciono le storie travagliate, e da questo dedurrai anche la tua ahahaha ;) non che io sia un tipo tenebroso a cui piaccia la morte, il sangue e robba del genere ahahahah Seguo molto volentieri la storia, anche perché sei riuscita QUASI a farmi piangere ;) -Amezing96

23/07/13, ore 22:14

Meras ehilà!
Sono felice che tu abbia aggiornato,aspettavo da molto il seguito.
Allooora,in questo capitolo ho capito molte cose:
-Hai spiegato il significato della frase "Sii forte,Principe" ed si è rivelato totalmente diverso da ciò che avevo pensato; (ma le mie teorie sono sempre assurde quindi ok)
Mi viene automatico chiederti: Urich non sapeva di Hiroki? Bah mi pare strano...
La scenetta tra Aelita e Ulrich mi è piaciuta molto.
Ahahhahah quando ho letto che William e Aelita stavano insieme ho pensato: "Meras non poteva farne a meno,ahhahahah".
Il fatto che Yumi potrebbe suicidarsi mi sembra esagerato,impossibile e anche strano. Forse Aelita non la conosce bene come dice.
Ok,ha perso il fratello e Ulrich è "depresso" per la sfreggiatura che ha in faccia ma non penso che arriverebbe a tanto.
Nel flashback non ho potuto non esultare....la mia faccia era tipo .---> =D
Poi ho urlato: SI WILLIAM CE LO SIAMO TOLTO DAI PIEDI! YESSSS.
Perdona la mia sanità mentale....
Adesso scappo.

02/07/13, ore 16:09

Meras tesoro!
Perdona il mio ritardo,ma essendo alla vigilia di un viaggio ho un sacco di cose da fare.
Questo capitolo è...semplicemente fantastico!
Posso dire una cosa: AVEVO RAGIONE! *esulta* Sapevo che Ulrich era ferito.
Ok,ora passiamo alla parte dolciosa:
Ma povero cucciolo! Già gli hanno sparato (mi sembra) adesso anche sfregiato?!!! Sei Crudelia altro che Sissi in SWBL.
ahahahah scherzo ovviamente.
Yumi l'ho semplicemente adorata in questo chapter,ha usato le parole giuste. Certo,Sii forte Principe non c'entrava tanto ma ok...
La frase alla fine era bellissima!
Spero si risolva tutto per il meglio!
Ciao,ciao...

01/07/13, ore 19:24

Ciao Meras!!! Ho appena letto questa storia... Come ho fatto a non accorgermi che l'avevi scrittaaa??? Bha... Devo averla letta un pò di tempo fa ed essermela dimenticata... Possibile??!! D: Ma passiamo alla storia!! Seppur molto tragica è comunque molto bella... E mi piace anche il fatto che in una delle tue storie Ulrich e Yumi stiano insieme ahahah XD Spero di leggere al più presto il continuo! Ps... Alle 4 del mattino? Si lo ammetto... Anche io a quell' ora scrivo... L'ispirazione! Così dicono... Ahqhh prima che dica altre sciocchezze me ne vado ciaooo!!

01/07/13, ore 17:51

Ehi, "piccola" Meras! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Lo sapevo, lo sapevo!
Sapevo che c'entrava qualcosa una qualche ferita!
(Siamo telepatiche.. muahaa!)
In ogni caso.. ** mi hai fatta commuovere.. povero Ulrich.
E povera Yumi.. fortuna che poi ha capito che Ulrich non ce l'aveva con lei!
Ho amato anche la scena della "gang" al completo.. che tenerelli!
Mi piace questo lato di Ulrich.. così fragile. Così vero.
Hai espresso benissimo i sentimenti, come al solito.. le emozioni, le paure.. **
E le frasi/canzoni che hai inserito?! PERFETTE.
(E, poi, ciliegina sulla torta,.. quel sii forte, Principe...... che poi è anche il titolo, aww **)
Brava, brava; BRAVA.

Un abbraccio,
LaPaladinaBianca.

P.S. Ah! Appuntini grammaticali per te!
Ho trovato due errori.. ma visto che l'hai scritto alle 04.00.. tutto normale! (eh, queste ispirazioni notturne!)
"non si ostinava a togliere" --> si ostinava a non togliere
"se la ferita si sarebbe infettata ancora" --> se la ferita si fosse infettata ancora
Tatan! Mi pare sia tutto!

30/06/13, ore 21:33

Cosa succede al mio povero Ulrich?!
E no, la tua storia NON è troppo surreale.
Dare libero sfogo alla propria fantasia è.. necessario, ogni tanto.
E' questo il bello della tua ff; è diversa.
.. ora però.. mi stai facendo moooooorire(!).. che è?! Ulrich è diventato bipolare?!
Naah.. sarà successo qualcosa di irrimediabile, tragico, che mi farà disperare (lo sento.. D:).
(Sei perfida, sai? <3)
.. in ogni caso.. AIUTO.

NON TI PERDONEREI MAI.
(ahahaa.. scherzo, probabilmente lo farei U.U .. ma solo perchè voglio seguire ancora le tue storie.. U.U ..; okay, dai, anche perchè ti voglio bene <3 .. non uccidermi!)
.. in ogni caso.. attendo il seguito speranzosa.
Mi preparerò psicologicamente.
(D:)

Un abbraccio,
La(tipregononfarsoffrireilmioUlrichanchesequandoèdisperatoècomunquecarinobellodolcetenero)PaladinaBianca.

P.S. concordo con Ludos.. è più indeciso di Elena Gilbert!! AHAHAHAHHAA..
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 09:34 pm)

27/06/13, ore 22:10

Ehilà!
Volevo farti una recensione notturna ma non potevo aspettare.
Dopo aver finito il "commento in diretta" ti scrivo una recensione come si deve.
Allora...questo capitolo mi è piaciuto tanto! E no,non ti lascio una recensione critica nemmeno per sogno!
E' successo quello che non mi aspettavo: ULRICH NON PARTE,ULRICH NON PARTE!!! *sto ancora ballando la samba*
La parte in cui raccontava lui l'ho semplicemente adorata. Awww non smetterò mai di dirlo.
Parliamo del flashback:
Lasciando perdere il fatto che mi ha scioccata (Rip genitori),ha delineato l'evoluzione del personaggio di Yumi. Prima era quel pezzo di ghiaccio che prenderei a schiaffi dalla mattina fino alla sera,ma quella morte l'ha cambiata. FINALMENTE non evita Ulrich ma accetta di essere consolata da lui. (YEEEP) Sono d'accordo col samurai: è esattamente in quel momento che è cambiata.
Sarò sincera,nel flashback mi aspettavo che ci fosse il momento in cui Yumi e Ulrich si mettono insieme. Dopo aver letto penso che sia avvenuto quasi automaticamente.
Parlando invece degli Ulumi del "presente" penso che possa esserci una svolta "in quel senso". Beh dopo la scena della maglietta chiunque avrebbe pensato male!
Ora invece voglio prendermela un po' con Ulrich,dato che non lo faccio mai: Cioè ma sei scemo?! Sei più indeciso di Elena Gilbert!
(nd Ulrich: E chi è questa?!)
(nd me: Come puoi non conoscerla?E' Miss Figa di Legno per eccellenza,la migliore seguace di Joey Potter!La moglie del Toto!Vabbè comunque è anche conosciuta per "Io non so cosa voglio". Tu sei la reincarnazione maschile. Vedi di prendere una decisione,prima che venga lì e ti picchi!)
Tralasciando questa parentesi,Ulrich deve davvero prendere una decisione: non può prima essere carino e coccoloso (e figo) e poi Mister Scontroso. Sai che puoi fidarti di Yumi,tonto!
Vabbé,volevo arrabbiarmi con Yumi invece ho scatenato la mia ira sul povero Ulrich.
Spero si faccia perdonare.
Ora scappo.
Ci sentiamo presto!

18/06/13, ore 23:29

Meras ciao!
Recensisco un'altra opera tua oggi! E sono la prima?Addirittura?!
Allora il primo capitolo mi era subito piaciuto,come ti avevo detto non mi sarei mai immaginata una trama del genere ma LE STORIE STRANE SONO LE PIU' BELLE ricordatelo ;)
Questo capitolo è stato dolcissimo davvero.
E' così che vorrei vedere Yumi e Ulrich in CLE,insomma chiedo troppo?! *mette il broncio*
Il momento più divertente: Ulrich e Yumi si baciano e Odd applaudisce. Ho riso troppo.
Invece parliamo di quel tonto/perfetto indeciso: ti pare che vai in guerra a fare il soldato,puzzi ancora di latte!
(nd Ulrich: Ma...ma...voglio aiutare i miei amici....)
(nd me: A me non me ne frega niente dei tuoi amici!Per quanto mi riguarda possono anche morire di fame basta che tu sei vivo!!!!!!!!)
(nd Ulrich: E Yumi?Lei ha bisogno di quei soldi!)
(nd me: Quel pezzo di ghiaccio con la febbre? Prima o poi le passerà e anche la guerra finirà!Inizia a pregare il Signore piuttosto!)
Anche se ci scommetto 20 £ che ci va,è il più stupido del villaggio!
La trama ha un suo filo logico,almeno per ora. Mi ricorda molto quella di Dear John.
Continua così,intanto la metto tra le seguite!

13/05/13, ore 15:21

Vicenda tremenda! Non avevo mai pensato al fatto che i nostri eroi potessero trovarsi in mezzo alla guerra. Orribile! Però hai fantasia.
Sei originale porprio perché nessuno ci aveva mai pensato^^ Anche se non è il mio tipo di storia...
Mi piace come la descrivi, anche se, ripeto, la situazione è fra le più drammatiche. Cinque ragazzi che sono costretti a vedere la morte, la desolazione, la povertà. Che devono rischiare la vita. Spero che la guerra non arrivi mai qui. Ho i brividi.
Ulrich è un duro, lo amo! Aahah. È maturo e, anche se lo hai fatto mettere con Yumi nelle circostanze più surreali, sono felice che stiano insieme. Ma la vendetta non è bella, e soprattutto: è inutile.
Io Yumi la considero una donna molto forte, non la vedo a pinagere così tanto. Ma, del resto, le circostanze variano.
Sono molto in disaccordo con quello che hai scritto riguardo alla forza è.é Non è vero che gli uomini sono più forti delle donne. Cioè, solitamente è vero, ma è una cosa che varia da persona a persona.
Bel capitolo, comunque, diverso dal solito. I Lyoko Warriors sono una forza! Uniti sono invincibili. Forza ragazzi!
Il loro senso di amicizia mi ha commossa. Bravissima,
MaxBarbie

11/05/13, ore 00:07

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!
bella...davvero bella come storia!!! e perfavore potresti continuarla?
sarebbe fantastico percè è proprio toccante e bella come ficcy
e per quanto riguarda il conetto uomini-ragazzi... loro non sono ragazzi...sono uomini! il fatto che siano maturati così tanto pur essendo dei ragazzzini li rende uomini/donne a tutti gli effetti! perchè se c'è gente adulta che ragiona come dei ragazzini ci possono benissimo essere ragazzini che ragionano con mentalità adulta no?!
comunque devo proprio dirti che sei bravissima in ogni ficcy che hai fatto... le ho lette tutte!!!
ora ti saluto
p.s. = scusa se nei messaggi non ti ho più risposto è che sono stata all'ospedali tutto questo tempo e sono tornata circa un'oretta fa'...mi perdoni? spero di sì
baci

10/05/13, ore 22:52

Meras!
Ciao!Come stai?E' questa la one-shot di cui mi parlavi?
Mi è piaciuta moltissimo! In effetti era un po' surreale,ma sai che adoro le cose assurde (cito Il Vero Finale a caso =) )
Devo essere sincera,sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo. Conoscendoti ho pensato "Sicuro Ulrich muore!". Ho tirato un sospiro di sollievo quando non è successo.
Parlando dei personaggi:
Yumi in questa one-shot mi è piaciuta perché hai mostrato il suo vero lato. Inoltre hai descritto le sue emozioni molto bene. Leggendo ho pensato "Povera cucciola!",solitamente questa frase non la pronuncio mai perché ce l'ho con Yumi per mille motivi. (che forse ti ho già detto)
Ulrich,beh...insomma io lo amo quel ragazzo! E' così dolcicoso,più dello zucchero filato! Rischia di morire per proteggere le persone che ama,è questo l'Ulrich che adoro! Fortunatamente ha deciso di lasciar perdere la guerra,grazie a quel nano biondo di Odd.
La scena dell'estrazione del proiettile è stata emotivamente intensa ma anche buffa,ho riso un po' mentre cercavo di immaginare Jeremy che "operava" Ulrich.
Ahhh,mi stavo quasi dimenticando! Yumi e Ulrich fidanzati?Mi hai reso la persona più felice della Terra. Spero accada anche in CLE,cioè arrivati a questo punto DEVE ACCADERE. (Si,è ancora in lutto per la 5x19)
Il momento del bacio è stato così tenero!Avevo gli occhi a cuoricini come nei cartoni giapponesi =D
Che dire,il testo è scritto bene ma ho notato degli errori di battitura. Quasi non si notano,ma rincontrolla =)
Dopo aver lasciato questa recensione lunga e noiosa mi dileguo che Morfeo sta chiedendo di me...(Ludo a una certa ora inizia a svalvolare)

10/05/13, ore 22:03

ciao passavo di fretta, ma la mia fretta si è placata quando ho visto una nuova storia!!!!
è ambientata in una guerra del passato o una del futuro? bhe speriamo nel passato, la parola guerra secondo me non doveva essere neanche inventata!!!!
mi è piaciuta molto la frase finale... e la parte dell'abbraccio!!!!
ho notato piccolissimi errori di distrazione... ma la storia (nella parte della grammatica) è perfetta!
alla prossima...
jiulia