That's my life
di Bestia Idiota

09/06/13, ore 17:07

Ihihihihi Billie fa brutto! Ma il fatto che la chiama "cara" è perché è gay? Comunque bravissima!!!

09/06/13, ore 17:04

Wowowowowowo! Non ci credo è troppo bella! Mentre la leggo ho un sorriso stampato in faccia a mo di ebete! Io ti amo!

09/06/13, ore 16:56

Ciao, lo so che sono una sfigata, ma aspettati milioni di recensioni u.u

09/06/13, ore 15:44

Hey! c:
Ok hai menzionato gli AC/DC quindi hai giá un punto in più :')
Cooomunque questo Mark non mi piace per niente...deve asssolutamente sparire al più presto u.u
E...woooh conosce Billie? La cosa non mi piace (di nuovo, lol)
Ok vedi di continuare assolutamente al piú presto :3

08/06/13, ore 15:46

Oh My God! :O CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUAAAAAA! Voglio immediatamente sapere come continua questa situazione! I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E xD
Capitolo bellissimo come sempreeeee *O* Anche per il fatto che hai messo in mezzo gli AC/DC...hihiihih xD
A prestissimo amore!<3
P.S: Giuro che se non continui finisce male! Con tanto affetto xD :33

06/06/13, ore 13:18

Ma noooooooo :( quella stronza dell'asistente sociale non può portare via i fratelli di Megannn T.T Ci sono rimasta malissimooooo! :'( Povera Megan...menomale che ha un'amica come Aurora :33
Bravissima amore, il capitolo non era per niente banale, anzi *___*
A presto!<333

05/06/13, ore 15:17

Ma amore mi devi assolutamente dire come fai a scrivere capitoli così...così..così...oh al diavolo non esistono parole per descriverli! *O* Sei bravissima cazzo! Comunque sapevo che Billie non poteva essere davvero gay, me lo sentivo! xD Lui non può essere gay, uno come lui, un bonazzo come lui non può esserlo! Ok basta xD Ritornando alla storia...Mike e stradolce! :33 E mi stai facendo amare alla follia quello stupido ragazzo di nome Tré *__* xD
Aggiorna presto ti pregooooooooooo :( *si mette in ginocchio*
A presto vita mia!<333
P.S: Chissà se Megan non si lascerà tentare da Billie...Mmmh! Perchè è difficile resistere ad uno come lui :Q___ Ok la smetto, giuro! xD

02/06/13, ore 18:54

Ciao c:
Ok la storia dell'assistente sociale mi ha scioccata, anche se un po' me l'aspettavo...
Sto amando ogni giorno di più Tré perchè lo descrivi molto bene ed è fantastico :3
E se Billie mi tocca di nuovo Megan lo uccido u.u fare il dolce no eh? :')
Vabbè alla prossima :3

02/06/13, ore 12:00

A me fanno paura gli agenti sociali, davvero D: vabbe a parte questo.. capitolo molto bello, brava♥

01/06/13, ore 15:44

Ok, ammettiamo il fatto che tu mi spaventi sempre, ma adesso sei arrivata al limite cazzo! Dovevo immaginarlo che avresti messo qualcosa del genere... Ti conosco fin troppo bene xD
Continuala e... FATTI VENIRE STE IDEE. :P xD
Sciaooo<3

01/06/13, ore 15:26

ahahahahahahah dog ahahahahahahah oddio muoio ahahahahahahah sei una grande!!! ti stimo un casino!!!

01/06/13, ore 15:24

billie è proprio una testa di sta ceppa di minchia! non lo sopporto! come si fa a negare l'evidenza?!

01/06/13, ore 15:23

povera Megan....perdere il padre a 17 anni......sto iniziando seriamente ad odiare billie

01/06/13, ore 15:22

che teneri che sono quei due!!!!!!!! sono dolci some il miele!!!!!! e Billie è un grande!!!!

01/06/13, ore 15:21

ti sembrerà strano ma la storia tra Megan e Mike è la stessa che avevo con la mia tipi!