Mors ultima linea rerum est
di boobearandhiscurly

10/09/13, ore 15:02

ho letto i sei capitoli in mezz'ora, sono bellissimi, scrivi davvero bene e la storia mi ha colpita un sacco, aspetto il prossimo capitolo :)

04/07/13, ore 10:05

odddddddddddddddddioooooo questo capitolo credo che sia il più bello!!!!!!
okay, finalmente LOUIS TOMLINSON gente, (vero che è lui) sono così contentaaaaaaaaaaaa sìì
sto fangirlando asdka no però adesso sono troppo curiosa di sapere, ti prego continua prestoooo
xx

03/07/13, ore 16:19

Oh ti prego, io ho assolutamente bisogno di un nuovo capitolo.
Amo il tuo modo di scrivere ed amo immensamente questa storia.
Aspetto sempre con ansia -direi che 'ansia' è proprio appropriato- che tu aggiorna.
Non farmi aspettare troppo, sto già trepidando.

03/07/13, ore 13:30

Finalmenteeeee :D
Non so, ma nel punto in cui Harry è nel corridoio e accende il telefono mi ha messo paura, ero tipo:"Ti prego non guardare avanti.. dimmi che non c'è un bambino o una cosa strana che lo attacca(?)" si mi spavento con niente OuO
Naturalmente questo capitolo mi è piaciuto e sono, come sempre, troppo curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo e l'attesa rende tutto ancora più elettrizzante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora torno a lavorare
Ciaooo,
abbraccio gigante
Ni

Ti osservo OuO

03/07/13, ore 09:27

Ehi!!
Mi chiedevo se avresti continuato, e tadaan mi ritrovo il capitolo :))
Le cose si fanno sempre più interessanti, e immagino che il prossimo capitolo sarà parecchio coinvolgente, visto che penso ci sarà l'incontro vero e proprio ( o almeno lo spero!)
Spero supererai questo "blocco", anche perché lasciarci così è crudele *fa labbruccio* hahaha
Baci
Fux :)

16/06/13, ore 15:48

ti pregoo, ti prego, continua è tutto così realistico quando leggo, lo stiamo leggendo in due poiche la mia migliore amica non si vuole registrare e stiamo tutte e due in suspance per questo capitolo, vorremmo che tu continui al piu presto, siamo in due a chiedertelo inginochianodoci a terra e pregando che tu continui al piu presto questa ff.
é la migliore che io abbia mai letto, e concorda con me virginia (la mia amica).
La metto nei preferiti, ma tu devi per forza continuare, se no chiamo IL PERSONAGGIO MISTERIOSO. ( che -come hai detto te, e chi tutte ci siamo arrivate- non è tanto misterioso)
CONTINUAAAAA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. GRAZIE CARLA E VIRGINIA. <3

11/06/13, ore 18:34

Te lo chiedo per favore, mettendomi in ginocchio... Aggiorni in fretta?
Questa storia.. ti giuro, mi ha preso in una maniera assurda!
Era da tanto che non succedeva :')
Pensavo di essere impassibile, ormai!

Quindi, Il nostro Lou era un bambino, che parlava ma non parlava (?) e che aveva conosciuto Harry, ma quest'ultimo se lo è dimenticato?
Un vero casino.
Hahahaha.
Aggiorna presto, ti prego ti prego ti prego.
Un bacione :***

11/06/13, ore 18:23

Ho paura.
No serio io sono influenzabile hahahahah ringrazio Dio che non l'ho trovata di notte, questa storia.
Perchè Louis fa il cattivo, perchè?
Perchè è Louis, no? :O
AMO TAYLOR COME BIDELLA hahahahahaha, io non la posso soffrire, giuro.

Sono d'accordissimo con te sui prof di matematica.
La mia era stronzissima, e al colloquio con mia madre gliene ha dette di tutti i colori, allora mia madre si è girata e, davanti alla preside, le ha urlato: Tu sei una vipera di merda eccetera.
Puoi capire, come da quel momento, lei mi abbia odiato ancora di più.
Ma vabè!
Scrivi sempre benissimo, un  baciooone :**

11/06/13, ore 18:22

I brividi veri..
Ah Louis Louis, sono curiosissima di cosa succederà, anche se ho una caga ahahahah
Un bacione, complimentissimi(?)

11/06/13, ore 18:08

Sai che mi hai messo un'angoscia assurda?
No, sul serio. Hahahaha
Mi ha preso già un casino, 'sta storia.
E scrivi benissimo!

'Dove pensavi di scappare, Harry?'
OH DIO MIO, chi è ?
Immagino che lo scoprirò solo leggendo.
Infatti vado, haha un bacio :))

11/06/13, ore 17:46

Mio Dio, allora...è inquietante e neanche poco.
Ma mi ispira moltissimo e mi induce a continuare a leggere, cosa che farò immediatamente.
Un bacione bella, scrivi benissimo e riesci ad esprimere bene (che è una delle cose fondamentali), complimenti.

11/06/13, ore 15:40

Proprio stamattina mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato e alla fine mi trovo il nuovo capitolo.
STAVO MORENDOOOOOOOOOO, per fortuna però hai aggiornato, QUINDI VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLOOOOO. Odio quando mi fai morire con questa suspance u.u
Comuqnue, come sempre, il capitolo mi è piaciuto tantissimo OuO
Un abbraccio e un bacio enorme (?)
Ni

*si mette in un angolino ad aspettare il prossimo capitolo*
ricordati che ti osservo OuO

11/06/13, ore 14:41

questa fic è peggio di un film horror alle 3 di notte, quando a casa non c'è nessuno!
HHHHHUM okay , ho paura! (che novità!)
Ma almeno si '''''''''capisce''''''''' meglio chi sia questo ''MISTERIOSO PERSONAGGIO''
aw, Irma è un bel nome!
sono curiosaaaaaaa
xx

28/05/13, ore 01:38

No no no. Mi vuoi far morire.
Larry più  Kingdom Hearts? Penso che la mia morte è prossima cwc
Comunque ho scoperto questa Fan Fiction poco fa (colpa dell'insonnia u.u") e mi piace molto!
È originale c: quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,

Alyson

26/05/13, ore 14:08

Ho.paura aaaahhgg non ci capisco nullaa , spero che le cose inizino ad avere un senso prima o poi.. secondo me Lou è un demone fantasmizzato (?) lol