amore, torna da me.
di kikka89

05/12/07, ore 17:06

ciao tesoro! davvero molto bello questo capitolo! Kei e Sydia sono carini insieme! il fatto che lui sia riuscito ad aprirsi è già qualcosa! bravissima! la storia mi piace sempre di più! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

04/12/07, ore 17:20

anke io pigiama party xò solo cn kai^^(idiota, sei pure malata e mi vuoi attaccare la febbre??? nd kai) scuysami x l'enorme ritardo ma cm ha detto kai sn malatina...^^'''ç____ç scusami ancora!!!!! xdoanmiiiiiii!!!! bellissimi gli ulrimi capitoli!!! aspetto i prossimi baci kissoloni

04/12/07, ore 16:15

ciao tesoro! bello anche questo capitolo! la storia prosegue bene! e Sydia finalmente a messo le cose in chiaro con Kei! e Yuri la figura del cavolo se l'è meritata! eh he! brava tesoro! continua così che vai alla grande! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

bebyangeldark
03/12/07, ore 21:29

wow mi piace questa ff! Yuri...sei un idiota!!!! povera ragazza ke sfiga!!! Takao...seveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella storia!!! ^_^ cnontinua presto!!!!!!

03/12/07, ore 14:42

ciao tesoro! anche questo capitolo è bellissimo! la storia prosegue bene! certo che Yuri è davvero uno stronzo con Sydia.. e anche Kei non scherza! povera.. brava ragazza! continua così che vai alla grande! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

02/12/07, ore 14:57

certo ke sidya è sfigata povera ragazza...mamma mia! kai sbuca nei momenti meno opportuni..brava kikka^__^ continua così ke voglio il seguito kissoloni

02/12/07, ore 11:51

ciao tesoro! bel capitolo complimenti! certo che Rei è uno dal bacio facile! eh he! complimenti ragazza! la storia procede benissimo e mi incuriosisce sempre di più! bravissima! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

01/12/07, ore 22:24

rei rei rei....tsk tsk! ma ovviamente deve scegliere rei!^__^(kissà xkè...nd kai)o takao...(kissà xkè...nd kai)e smettila! o lo scopriranno tutti!(tanto...! lo sanno pure i polli..ç__ç nd kai)kaiuccioooo^O^(eccola! nd kai)bellissimo capitolo, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! aspetto il continuo!!! kissoloniii

01/12/07, ore 13:25

ciao tesoro! molto bello anche questo capitolo! vedo che ti piacciono proprio i triangoli! eh eh! brava ragazza! la storia procede bene! attendo con ansia il prossimo capitolo!aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

30/11/07, ore 19:54

ciao tesoro! questa storia promette davvero bene! Sydia mi piace molto, sembra un bel tipino! eh he! bravissima come sempre! attendo il prossimo capitolo! baci baci Padme86! tvb!

30/11/07, ore 16:55

wow! una nuova fic...bene bene!^^ brava, qst sadya mi piace da morire cm personaggio! vado a leggere gli altri capitoli, kissoloni^^