All I need is love
di NiallsPrincess_23

13/07/13, ore 14:11

Amo la tua storia mi sono completamente fissata l'ho letta tre volte é la mia preferita! complimentii!!❤

12/07/13, ore 13:43

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo sei capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari lasciando una recensione di più di 10 parole all'ultimo capitolo.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1821264
baci.
-ray

03/06/13, ore 18:00

nononononnnnooonnoooooooo tu non puoi la sciarmi con questa suspance!! HAHHAHAHA lol
ti prego continua al pi presto anche perchè devo asssssolutamente scoprire questo segreto super segreto hahaha <3

03/06/13, ore 00:03

oddioo è stupenda!mi piace un casinoo! contina presto!sei bravissimaa :D ciaoo :)

02/06/13, ore 23:39

Ciaooo!!!
Ho iniziato oggi a leggere questa ff e già mi piace tantissimo :)
Spero che continuerai al più presto ❤❤❤

22/05/13, ore 18:45

ciaoooooooooooo sono nuovaaaaaaaaaaaaaaaa ho trovato la tua storia per caso e ora sono qui a recensirla!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta parecchio bravissima continua cosìììììììììì Harry e Madison sono così pucciosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 bravaaaaaaaaaaaaaaa
AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!
ciao

- Hazzalove1D

16/05/13, ore 22:46

bellissimo! sei davvero brava mi piace un sacco questa fan fiction! continua presto ti prego! :)

16/05/13, ore 15:26

c: il primo capitoloè carino, ma non succede niente di che *-* mi piace come hai descritto Harry ! comunque scrivi da dio !! meglio evaporare e continuare a leggere c:

14/05/13, ore 22:25

Woow molto interessante , come vedi sono passata.
Adesso passo agli altri capitoliniii!! Sò di certo che non mi deluderai , scrivi molte bene .
e come trama è davvero interessante , Niall il suo migliore amico *---* aww ma io muoioo!!! Hahaha

Ok vado avanti u.u sorry

Questa FF è bellissima! Mi ci sono appassionata! :D <3
Continuala <3

12/05/13, ore 17:38

Per essere l'inizio non sembra male, però devi aggiornare presto perché mi hai fatta incuriosire!! E devi fare entrare in scena anche liam ( non so perché ma in questa ff ce lo vedo bene )!! Comunque.. Quando continui per favore fammi sapere ;)

12/05/13, ore 15:27

continua bella non vedo l'ora è stupendo il capitolo davvero sei bravissima