Impossible
di cecyxx

13/07/13, ore 14:59

Ciao, per quanto ci provi non riesco mai a recensire la tua ff.
Ci sono un po' di errori di battitura, abbreviazioni come nn, non si devono usare mai!
La trama si fa sempre più originale, bene.
Mi è piaciuta la comparsa del "brutto ceffo", brava!
Ora ti saluto, ma spero di sentirti.
Saluti,
Desperate Housewriter

19/05/13, ore 16:29

Allora allora allora...ti muovi a dirci chi sono quei tizi? Haha :) vabbe continua a scrivere perchè sei brava e la ff è brava...non ho capito perche tu voglia che scriviamo POO ma ok: POO hahah :D siccome non so più che scrivere io vado...ah potresti farmi un favore? Mi invii un messaggio privato o lo scrivi su nick quando pubblichi il nuovo capitolo? Sai sono spastica e non mi accorgo se hai scritto un nuovo capitolo o meno...ah mi faresti anche un altro favore se passassi in questa ff di una mia amica: di leti_sardinia_1D e la FF si chiama due sarde a londra eccoti il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1845169 io vado per la seconda volta, haha :) ciaooo ♥

16/05/13, ore 23:59

mmm... ora secondo me centra il ragazzo dagli occhi blu del bar... ma alla fine cosa gli aveva messo in tasca a Celeste? sono curiosaaaaaaa :D continua!
KISS KISS
.buby

16/05/13, ore 14:17

La tua ff è la più intrigante di tutte nn si sa mai come continua e mi lascia sempre in sospeso
continua voglio sapere chi ha dato la chiavetta  a celeste
un bacio

15/05/13, ore 21:52

Questa fan fiction è molto bella e sono veramente curiosa di sapere chi è il ragazzo che ha ridotto in quelle condizioni Celeste. Non vedo l'ora che tu aggiorni (: C.

14/05/13, ore 21:16

ciao, per quanto mi sforzi non riesco mai a recensire la tua ff per prima, sei troppo famosa XD.
Ci sono parecchi errori di battitura, l'ultima lettera di una parola attaccata alla prima della seconda parola (si capisce cosa intendo?) oppure due lettere maiscole all'inizio della frase o abbreviazioni come NN.
La trama si fa sempre più complessa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in attesa di nuove svolte, non solo tra Celeste\Harry, per cui muoviti ad aggiornare XD
Il magazzino mi ricorda un po' la tua cantina (chissà come mai?) e mi è piaciuta la comparsa del "brutto ceffo" e sono curiosa di sapere cosa è contenuta nella chiavetta USB ( e se fosse un virus che, senza volerlo, Celeste diffonde nel sistema informatico della scuola? XD)
Ora ti saluto e spero di trovare presto i tuoi aggiornamenti!
Fox writer

14/05/13, ore 21:14

emmm...cecy,hai riletto per caso?ma cmq bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,la tua è l'unica ff che ormai leggo ancora.t.v.b
bacioni Eristar

14/05/13, ore 17:36

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma sono potuta passare solo ora :c
Vado anche di fretta, ti dico però che anche questo capitolo è stupendo, come sempre!
Il tuo modo di scrivere è fantastico!

Aggiorna presto,
Simo.

PS: TI ASPETTO DA ME ;)

13/05/13, ore 22:19

Io amo questa storia ,davvero !!!! La prossima volta ti prego,non metterci mesi :( .... È già dura aspettare una settimana XD!!!! I ceffi...Bho !!! Voglio colpi di scena,quindi cerco di non prevedere niente (si si , lo so che sono strana ). Dannie è molto simpatica, sarebbe bello vederla più spesso nei prossimi capitoli. Harry e celeste sono troppo carini.... anche se è un pò troppo tempo che non stanno insieme!!! Aggiorna,mi raccomando!!! Ciao!!!! PS: POO

12/05/13, ore 17:06

Ciaoooo cucciola :* Allora questo capitolo mi ha incuriosita moltissimo! Voglio davvero sapere chi è il ragazzo/ragazza che gli ha dato la chiavetta per il computer. Secondo me ci saranno nuove svolte tra Harry e Celeste ;) ! POO e detto questo vado.
Al prossimo capitolo, ciaooooo
Veryxx