Inazuma Eleven lo Show Unico
di LuckyDit

24/08/13, ore 13:00

Davvero molto divertente questa versione dello show.....Ma perchè hai cacciato Byron? Dovevo assolutamente chiedergli dello shampoo....Sappi Byron che mi manca poco per avere i capelli lunghi come i tuoi buahahahahah ;D. Perchè non fai venire Naruto? *.*....Credo che farò visita al negozietto di armi.....grazie per aver messo la pubblicità così ora so dov'è :)........Ma che carino Samford a scrivere un libro sui pinguini :). Per quanto riguarda la freddura su Rika....beh.....perchè ho riso come una pazza? Voce misteriosa: Perchè lo sei.....-_-.....Scusa se non ho recensito subito....ma c'era mio fratello che faceva pressing e ho deciso di rimandare ad oggi la recensione. Ma cosa ha chiesto Per Vertito? é per caso Top secret? Ahahahaah....mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e l'idea di introdurre alcune "puntate" di "Studiare Glaceon Frost"......Divertentissimo davvero e poi mi è piaciuta l'idea di far arrivare, anche se solo per pochi secondi, personaggi di altri manga/anime....Continua presto e....ciau ;D.

21/08/13, ore 20:33

Hello Dear :)
Di solito inizio cosí una recensione neutra o critica ma oggi sono di pessimo umore.
- colpa di stupide sorelle minori - perdona il termine ma stavolta ci voleva. Se ti da fastidio lo tolgo - no problem -
I personalmente odio lo stile a copione peró la fic è demenziale/comica quindi ci sta :)
E devo dire che hai davvero un gran senso dell'umorismo - cosa che io non sfioro minimamente-
Alcune battute mi hanno fatto dimenticare l'arrabbiatura di mia sorella, quindi deduci tu il mio parere che sicuramente è positivo ~
L'unica cosa - sciocchezza -su cui abbia qualcosa da ridire sono i nomi. Sono quelli europei, apparte a quelli di go che hai messo entrambe le varianti.
Come sai nel fandom la gente li odia - perdona la mia schiettezza (?) - e la maggior parte usa quelli originali che a mio parere sono piú belli, poi questa è opinione.
Mi sembrava corretto dirlo. Tutto qui ~
Ok, perdona il mio tono freddo ma sono davvero incavolata - con la sopra citata sorella -. Giornate no.
Bene, ora mi dileguoh
A presto,
Lud ~ :)

19/07/13, ore 11:21

Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere....non abbatterti più ti preeeego.....e ricorda che io adoro lo stile copione e il tuo modo di scrivere e che non mi farò influenzare da quello che dicono gli altri....perciò non farlo nemmeno tu e continua a scrivere...comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se non ho capito molto bene chi è Nina e da dove spunta....la nascita della nuova coppietta è anche comica...non credevo che Claude la prendesse bene....ahahah troppo divertente.....

06/07/13, ore 18:17

Cavolo... mi sento importante! Metà del discorso è mio! Waaaaaaaaaw! Sono un genio!
Mai: Non vantarti!
Nina: Jenna, guarda il mio topolinoooo!!!!!!
Jenna: Noooo! Stai lontano da me!!!!!!!!!!
Coooooomunque, l'ultima cosa che hai detto mi piace! E brava la mia amicuccia del cuore!!!!!!!!!!!! ^^
TI amo scema,
un supermegaabbraccioabbracciosobacicoccoloso
By Mai Shinomiya/Jenna Greenway/Mai Shinomiya/Nina Maseratti

26/06/13, ore 08:50

oh, ma per favore.
no, perfavoreperfavoreperfavore. risparmiaci. davvero

____________________________________________________________________________________________________________
// appare in una nuvola di sabbia cazzuta di gaara con stelline di misaki shokuhō.
ahem, piacere. no, seriamente, da come avrai visto io sono doresu no shoujo, o meglio, rie.
magari non mi conosci, magari sì, ma davvero, chissenefrega.
bien, la recensione è critica. davvero, avrei voluto metterti una recensione neutra, ma vedendo la storia ho optato per la sua sorellona con bandierina arancione.
however, per prima cosa:
non cancellare la storia dopo aver letto la recensione. sarebbe davverodavverodavvero un segno di immaturità da parte tua.
ma ora ti spiego perchè: innanzitutto questo si chiama plagio.
plagio di tutti i miliardi di storie che si trovano nel fandom perchè di fic come la tua che ne sono davvero miliardi c:
poi, lo stile copione. sul serio, toglilo. se davvero sei una brava scrittrice sarai in grado di far ridere anche senza lo stile copione, che è una cosa davvero odiosa.
hai mai letto un libro con lo stile copione? ecco, appunto. e credimi, non fa ridere.
affatto. davvero, ci sono una marea di storie simili con un'autrice sfottuta e considerata pazza dai personaggi con il mero intento di strappare una risata che non c'è mai. io ho finito, ma spero non ti sia offesa.
non venirmi a dire che se non mi piace il comico non devo leggerlo, perchè diventò furiosa.
rie~

25/06/13, ore 18:05

Ciao Kitaka -Glaceon- Flareon
Perchè?Perchè nello stanzino con Quel coniglio? Pure il cip mi hai fatto soffrire troppo... TT-TT
Fey: Ma perchè mi chiamate coniglio?
Perchè sei un coniglio
Fey: Non è vero!
Guardati i capelli
Fey: *si guarda i capelli* Ok li ho così ma perchè mi dovete sfottere?
piacere giallo
Fey: e? ?_?
Comunque bellissimo capitolo ciaooo

22/06/13, ore 16:20

ciauuuuuu!!!!!!!
lo sai che avevi ragione!!!! è proprio da morire dalle risate!!!
anche se mi dispiace un pochino per axel... ma vorrei essere al posto di bianca... che peccato!
asjx

22/06/13, ore 13:32

Oh mein Gott.
Salve, il mio nome è FaGammaVoloso, ma chiamami Fra.
Come avrai intuito sono qui per recensire questo tuo scritto, perché non ce la faccio a chiamarla fic.
Essendo connesso con il cellulare, cercherò di farti capire brevemente cosa c'è che non va.
Allora, io leggo sempre tutto, quindi non faccio distinzioni per genere, perciò nella risposta a questa recensione (se mai risponderai) non venirmi a dire che se non mi piace il genere non devo leggere la fic: io non sono un grande amante del genere comico/demenziale, ma questa fic non mi ha neanche strappato mezzo sorriso.
La trama è abbastanza banale, basta fare un giro per il fandom e ci sono a bizzeffe di fic con lo stesso incipit della tua.
I punti dolenti della fic sono due: lo stile copione e le faccine.
Lo stile copione è, come ho sempre detto, la morte della narrazione: le azioni dei protagonisti non vanno assolutamente espresse fra asterischi, perché così non si sta narrando!
Le faccine, che guarniscono ogni capitolo della fic, vanno contro il regolamento e potresti ricevere una segnalazione per questo: descrivi le espressioni e le azioni che compiono i personaggi usando il metodo tradizionale, per favore.
Ogni capitolo è caotico, troppo per i miei gusti, cerca di dare un po' di ordine al tutto.
Tralascio sugli errori grammaticali perché altrimenti la recensione viene fuori un papiro e, per favore, NON mettere tutti quei punti esclamativi ed interrogativi!
Io ho finito, spero di ricevere presto una risposta.
Cordiali saluti,
Fra.

22/06/13, ore 11:08

Ila~Chan!!!
Axel:Smettila di urlare che ti sente!
Me:Ok ,mio caro porcospino che mi stava facendo morire di epistassi
Comunque, mi piace....Vorrei tanto apparire in un altro ma so che chiedo troppo!
Axel:Hai capito,eh!
Me:Zitto testa a porcospino !!
Beh,continua così!
Baci
Bianca~Chan

22/06/13, ore 09:21

Non vorrei dirtelo ma questo è il capitolo che...mi è piaciuto di più di tuttiiiii!!! è divertentissimo e come mi avevi "avvertito" pieno di pazzoidi. Poco dopo la parte in cui dici che nascondi bene le tue malattie vorrei aggiungere IO: -_- .....Scusa ma è stata la parte più divertente tra tutte :D. Quando ho letto "l'angolino pazzerello" mi sono messa a ridere come un non so cosa senza nemmeno capire il perchè...Dylan K:uno spaziale e uno unicorno....Ahahahah :D...Troppo Forte!

19/06/13, ore 20:33

Credo che il titolo di questo capitolo sia semplicemente...Corretto :). Penso infatti che Flareon sia davvero una pazza...ma...non credi che possa batterti???. Insomma se consideriamo il livello di pazzia potrebbe darti del filo da torcere :). Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se mi è mancata la presenza dei soliti personaggi. Ma come fa Dave a pensare di piacere a qualcuna??? Vabbè(?).... Mi toglieresti una curiosità? Per i nomi Glaceon e Flareon hai per caso preso spunto dai Pokemon? Non centra tanto ma ci tenevo a saperlo.

19/06/13, ore 11:23

ciao, sono asjx e volevo dirti che il tuo show è semplicemente ESILARANTE!!!!!!!! sei proprio fortissima, lo sai? continua a scrivere, mi raccomando!! hai molto talento!

18/06/13, ore 17:55

Ehy Kitaka-san( dico questo perchè è il primo che mi è venuto tra le tre,lol)!
Kidou:-Vado a suicidarmi...
Io*lo prende per un braccio*:Tu non vai da nessuna parte,pinguinomane che è anche il mio MaritoH(?)!E ora fammi continuare,ok?
Kidou:Okok...uff
Me:Bene.Mi chiamo Imma(Bianca sul fandom)e volevo dirti che la long-fic è semplicemente FA-VO-LO-SA
Non aggiungo altro.Ti dico solo...Continua così!!
Baci
Bianca_Chan
P.S:posso venire anche io come ospite per sostenere Kidou-san?Per favoree!*occhi da cucciolo*

12/06/13, ore 20:51

Questo capitolo è meraviglioso e divertentissimo. Avrei una domanda da farti: nel castello ci sono 1500 stanze ma quanti piani? Non mi ricordo se lo avevi già detto ma volevo immaginarmi l'altezza di un castello del genere :). Divertente anche per la presenza della telecronaca e della vincita finale. Non ho ancora capito però come ??mai Mai?? (suona malissimo letto così) ci tenesse tanto che Erik e Suzette stessero insieme...

12/06/13, ore 20:31

Non aspettavo altro che il ricomincio dello show... Ma scusa non potevi far soffrire un po di più Axel??? Ti devo ringraziare però di aver permesso a Julia di dargli un calcio. Ti stimo tantissimo solo per questo :)..... In questo capitolo la dichiarazione di Suzette mi ha fatto scoppiare: EDGAR!!? Sono comunque felice per Erik:poveretto non doveva poterne proprio più. Bellissimo capitolo....questa Ff inizia a piacermi sempre di più :D