Inazuma Eleven lo Show Unico

11/06/13, ore 20:22

Kitaaakaaaaaaaaaaaaaaa! Cioè... Glaceooooooooooooooooooooooon! *---*
asfdgh *sclera* questo chappy è meraviglioso!! *^*
adoro il tuo show <3 ti seguirò FUREVAH(?) TT^TT *piange*
piccolo favoruccio che ti chiedo... saluti il mio amatissimo Bryce da parte mia? *sclera* è dura aver dovuto lasciare lo show così presto e sopratutto aver lasciato il ghiacciolino *piange*
spero continuerai presto <3
NON FARE DEL MALE AL MIO GHIACCIOLINO ALTRIMENTI POVERA TE!!! *sguardo da Killer infuocato*
Hayuuka-chan.

08/06/13, ore 20:24

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...le nuove arrivate sono veramente simpatiche. Certo che tua sorella deve essere proprio una belva per riuscire a tenere botta ad un litigio con Claude con le crisi di astinenza. Astinenza dai litigi con Bryce s'intende :) Mi sono divertita molto e anche a me interesserebbe quel fantastico mitra...sai non capita tutti i giorni di trovare un mercatino così :D. Tu e Mai siete proprio degli angioletti

08/06/13, ore 17:38

ciao Kitaka! non ci conosciamo, io sono Izumi *porge la mano* piacere ^-^
allora,parliamo della tua fic... come dirtelo, bhe..non vorrei offenderti...
è BELLISSIMA!!!!!!! *sclera* ok basta *si ferma di botto*
è molto divertente leggerla (si, l'ho letta tutta U^U) e spero che continuerai presto!
in questo capitolo c'era qualcosa di strano O^O e io so benissimo a chi mi riferisco...
sei curiosa? vuoi saperlo? non te lo dico U^U
se ci tieni a saperlo prova a chiederlo a Yuu (Hayuuka) si, a quella testa bakata! U-U
Zuzu-chan.

08/06/13, ore 10:23

hey Kitaka! si, sono ancora io :3 sono ancora qua a scocciarti TT-TT
allura(?) parlando di cose serie (io? SERIA?!? :'D ma stiamo scherzando?) il capitulo(?) è meraviglitulo(?) no ok, a paete gli scherzi...
BRYYYYYCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *---* oh, my love *Q*___
okok, yes...I'm crazy....very crazy...
disculpame(?) ma me gusta hablar inglese :3 oh nuuu!(?) sto iniziando a parlare spagnolo!!! O-o vabbe, me gusta el espanol U-U
sono pazza vero?vero?!vero?!?!?VEROOOO?!?!?
Bryce: quando te la prenoto la visita dallo psicologo?
Hayuuka: ma che me ne importa, quando vuoi! basta che sto con te! *Q*___ oh, my love <3
Bryce: Kitaka salvamiiii!
no dai!(?) basta, riesco a fare la pazza anche con la testa che mi scoppia! -_-" tutta colpa della mia sora (mia sorella, tradotto per farti comprendere in concetto)
hai visto? ti ho messo anche il traduttore per farti capire... :'D
il chappy mi è piaciuto! e come se mi è piaciuto! c'era Bryce, come poteva non piacermi?!?? *---*
e fatti dire una cosa... per fortuna non hai fatto venire anche mia sorella! x'D per il mio bene e per quello di Claude
si, lei ama Claude...si vede che siamo sorelle! no? x'D
ura(?) ma come cazzo parlo? ok....ura tolgo il disturbo, mi dispiace di averti fatto sprecare tempo..
Hayuuka: andiamo amore mio! l'altare ci aspetta *trascina Bryce* oh, my love *---*
credo di non doverti dire più nada U-U
grazie per questo meraviglioso show *piange*   non me ne voglio andare! *si attacca alla gamba di Kitaka*  Kitakaaaaaaaaa! Non puoi farmi questo! Sono la tua fan numero 1!!! dovresti volermi bene (ok, anche io mi odierei xD)
ura(?) ok, ma di nuovo?! vabbe...ura tolgo DAVVERO il disturbo... (nuuuu TT^TT *piange*)
adios! (?) ciauuuuuuu! (?) byee! (?) ma..ok, sono un caso perso.. O-o"
baci dalla tua pazzissima(?) fan numero un che ama Bryce (oh, my love *---*)
ps.:scusami ma sono abituata a chiamarlo Suzuno U^U
pps.: per la seconda volta -_-"
Hayuuka-chan ^3^ e la sua coniglietta Lola \(^-*)/
Hayuuka: Bryce! dove corri? vieni qua oh my love! (/*^*)/   *rincorre Bryce*
<.<    >.>
--->TO BE CONTINUED....<---

07/06/13, ore 18:30

Kitaka!!!
*abbraccia*
Ciao! ^o^
Il capitolo è iper stupendoso! Mi è piaciuto un casino!
Che cattivo che è Tenma TT^TT *piange*
Promettimi che gli darai una lezione!
Non si parla così alla propria moglieH!
Poi, gli puoi dare questa torta al triplo cioccolato con panna che ho preparato? (cucino molto bene :3 )
Ci terrei che l'assaggiasse! Chissà, magari potrebbe comportarsi persino dolcemente con me *^* (come hai fatto tu con Xavier XD  la via per accedere al cuore di un ragazzo passa per lo stomaco(?))
*ri-piange pensando a come l'ha trattata*
Speriamo di si! :3
Un bacione grande grande per te
Maria

07/06/13, ore 16:42

ciaoo Kitaka è belliximo questo capitolo!
ma perchè mi hai rinchiuso in cameraTT-TT
Ah già mi sono ricordata quello che ti dovevo dire Claude io non sono ne nana ne babba e poi io sono più piccola di te di 5 anni! O-O e se me lo dici un'altra volta nella mia fic ti farò rompere le braccia le gambe la schiena e il naso!!!!! *sguardo omicida*O-O
cmq ciaooo

01/06/13, ore 18:18

Povera Yukari sei addirittura arrivata a fulminarla pur di avere un cognato-coniglio....Sei veramente una Cupida pazza e spietata con i fiocchi :). Ho notato con piacere che i tuoi nuovi collaboratori sono proprio efficienti anche se penso che Jim sia veramente inquietante *brividi di freddo*... Ah dimenticavo di farti le congratulazioni per il tuo cognato-coniglio e,ovviamente, per il tuo bellissimo e cupidoso capitolo :)

01/06/13, ore 17:14

Questo è un capitolo lungo di cui ogni riga mi ha fatto ridere a crepapelle. Le entrate in scena del pinguino di vodafone sono favolose e mi colgono sempre di sorpresa :D. E poi il primo bacio tra Mai e Paolo...l'attuazione del piano "verdino rosa pallido"......la presentazione di un'altra delle tue personalità sono tra le altre cose che mi sono piaciute di questo capitolo. Ma come si fa a lanciare uno sguardo incendiario al tenero Angelo? :)

01/06/13, ore 13:06

hola Kitaka! qui Hayuuka-chan c:
il capitolo mi è piaciut tantissimooooooooo asfdgh *---* non ho nulla da ridire c':
spero continuerai più presto possibile perchè non ce la faccio ad aspettare O^O
non vedo l'ora di vedere la mia entrata x'3 di vedere tutto il resto x'3
aspetto il prossimo capitolo, ciauuu(?)
la tua FAN NUMBER 1 Hayuuka-chan. <3   ^3^

31/05/13, ore 10:37

Capitolo stupendo Kitara!
Sei stata bravissima, complimenti XD
Mi spiace Yukari... Eri condannata XD
Addirittura il chip! Ma porella...X3
Ragazze, posso entrare  anch'io nello Show per spupazzarmi e portare all'altare  Tenma???
Posso? <3 <3
Preparati Suzette! Il tuo peggiore incubo è qui! O^O
In nome della setta oscura anti-papere(?) io ti allontanerò da  Erik! In nome della IchiAki XD
Comunque grandi, siete bravissime C:
Un kiss
Maria<3

30/05/13, ore 13:38

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo soprattutto per la comparsa degli operatori che subito dopo si sono licenziati...... chi sa se i tuoi nuovi operatori saranno all'altezza non vedo l'ora di scoprirlo. Comunque a proposito di fame... è ora di mangiare e devo proprio andare..... mi dispiace per la recensione così corta...:(...:)

29/05/13, ore 20:34

ciao Kitaka!  non ci conosciamo..io sono Hayuuka, piacere! :D
ok, sono qui per parlarti della tua fic (no dai, non si capiva O^O) cooomunque(?) procediamo.. c:
la tua fic è ASFDGH (detto nella mia lingua), quindi non ho parole per descriverti quanto mi piaccia c': te lo giuro!! c''''': *piange commossa*
mi piace tantissimo quello che scrivi e come lo scrivi *piange ancora* fai delle entrate epiche! x'3
la trama è simpaticissima e ogni volta che leggo un capitolo cado dalla sedia (già, devi rimborsarmi per i danni poi eh T-T) per dirti in parole povere..muoio dalle risate!
Xavier è tuo, non lo voglio rubare, tranquilla u.u Glaceon (OMG) è il mio pokemon preferito! O^O questo mi permette di stimarti ancora di più! O^O
comunque..Suzuno è il mio amore! non puoi fargli questo, ti prego! T^T ti prego, lo amo troppo, infinitamente (?) nell'infinito e oltre(?) un universo intero(??) un...ok basta.
volevo dirti... spero continuerai presto la fic perchè senza non potrò viver! *canta a tipo lirica O-o*
volevo anche dirti.. dato che oramai la fic è tutta la mia vita(?) la amo troppo(??) infinitamente(???) quanto l'universo e oltre(????) quanto..ok basta, se ti servisse un nuovo personaggio..hum.... beh, io sono disponibile *faccia da cane bastonato* ti preguuuuuuh(?) okok O^O sto maluuuuu(?) perdonami xD sono crazy YEAH
comunque, io non ti voglio obbligare, volevo solo proporti una cosa (nooo, non ti voglio obbligare *faccia da assassino maniaco(?)*
per ora ho finito...credo...
tanti kissoni dalla tua FAN NUMBER 1 (si, parlo di me c':) (seguo la tua storia nell'ombra u.u)
a presto!
Hayuuka-chan. ^3^

28/05/13, ore 19:37

ciaooo Kitaka wow questo capitolo è bello non come l'ultimo e il penultimo ...
mi piace quando Isabelle dice sempre: Mi annoio
e dopo che Isabelle si dimentica di essere fidanzata con Jordan...
che tu e Isabelle vi litigate wow comunque ciaoooooooooooo
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 07:40 pm)

28/05/13, ore 19:32

ciaooo Kitaka mi piace questo capitolo io che arrivo da una liana che faccio dare il primo bacio a Isabelle e Jordan ,
che Jordan si inchina a me e mi dice:Onnipotente, unica e sola sovrana io mi inchino a te, ogni tuo desiderio sarà un piacere per me risolvertelo,
io veramente non ti ascolto mai e nemmeno a Xavier...
comunque è stato bellissimo questo capitolo!!
ciaooo

28/05/13, ore 19:27

ciaooo Kitaka
è vero io odio tutte le tue personalità
e appena nel capitolo mi fai amare Fey giuro che ti ammazzo
comunque è bellissimo questo capitolo sopratutto quando Mai dice se mettete Fey vicino a me lui verrà ucciso e anche dove Torch e Gazzelle si litigano per la scommessa con Xavier
ciaoooooo Yukari