Shaoran e le sue avventure di vita vissuta
di francy_lau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/10, ore 19:36

che bella vita vissuta! soprattutto toy con la borsa di gucci...
per favore aggiornate! è troppo bellissima, voglio vedere cosa farà shaoran a sakura(ma credo proprio di aver capito...)XD! da paperella 96!

17/08/08, ore 14:22

oh che bello! Mi avete resa felice!!!!!! Adesso so che non sono l'unica a sentire voci nella testa e che colui che mi fa compagnia in questo altri non è che lui!!!! Scusate ma pronunciare il suo nome con la mia lurida bocca...forse poi non è cosa lurida...i denti li lavo...vabbè...mi fa ridere un sacco questa ff mi raccomando aggiornate!

04/08/08, ore 18:27

questa fic è da usare a piccole dosi, altrimenti si muore dalle risate!!! ma nella bellissima testa intelligentissima di quel figaccione di Shaoran non c'è anche una vocina che gli dice di schiaffare da Tomoyo quella cosa immonda e irripetibile (per fortuna) di Eriol? no, perchè non si sa mai che qualcuno scambi "card captor sakura" per una versine più interessante di "la bella e la bestia"... ok, ora è meglio se la smetto di sclerare e vado a cercare qualche umano che possa assomigliare a quel ragazzo bellissimamente indescrivibile di Shaoran... ciao! e aggiornate presto! smak!

14/05/08, ore 11:25

Troppo forte!! Sto ridendo come un matta...come ha fatto a sfuggirmi questa ff?! Bhe, adesso non potete lasciarla in sospeso!! Erol che fa il maggiordomo è stradivertente!!

Evans lily
17/01/08, ore 20:29

non ho la minima idea di quello che succederà nel prossimo capitolo, spero solo che sia superiperextra fantastica come tutti gli altri capitoli precedenti!!!Siete grandi!!!Continuate così, a ogni capitolo rischiavo di soffocare dalle risate!!!(dico sul serio!!!!Mi stavo davvero soffocando dal ridere XD!!!!)

sakuretta94
13/01/08, ore 21:28

ahahah!!ke divertente!Eriol batte proprio il record!!mamma mia Sakura!l'avete fatta alla Romeo e Giulietta!!troppo divertente!!cmq aggiornate presto!!ciao bacioni!!

13/01/08, ore 19:13

ahahah non oso immaginare che cosa passi nella testa di shaory ...penso che aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo XDXD ahahah!! però eriol assomiglia tanto alla borsa di mary poppins,da lui esce proprio di tutto XDXD!! complimentoni ragazze,ciauu bacioni!

13/01/08, ore 18:33

hihihihihiihihihihi uff xo sn corti :( xo sn bellissimi!aggiornate presto kiss!

sakurabethovina
13/01/08, ore 18:03

diciamo che il ragazzo ha qualche problema mentale ma mai quanto eriol che ha problemi maggiori!!!!! eheehehehh aggiorna presto!!!!!!!ciauuuuuuuutvtttttttttttttttb

sakurabethovina
30/12/07, ore 17:32

hahaha e' divertentissimo!!brava continua cosi'!!ciauuuuuuuuuuuuuuuutvtttb

28/12/07, ore 11:52

alla faccia, wa!!!madò torante prestimissimo ciauzzzzz

27/12/07, ore 19:06

eeheheheheheheheh oddio ke nobile che e shaory!! ahah ciauuu aggiornate prestokiss!!

sakuretta94
27/12/07, ore 12:08

ahahah ke divertente qst chappy!Certo ke Toyua è così cambiato..xd!cmq bellissimo chappy,aggiornate presto!!ciao bacioni!!

27/12/07, ore 01:04

ohmmiodio sto davvero skiattando dal ridere!!! la reinterpretazione porno di sailor moon la luna splende non me la poteva proprio perdere...mado devo riprendermiiii!! ahahah ragazze mi fate sbellicareeeee XDXD ciauuu bacioniiii!

19/12/07, ore 15:23

mado ragazze troppo pariante!!aggiornate prestimissimo byeeee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]