Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: francy_lau    13/01/2008    9 recensioni
Ci conoscete già come laukurata89 e francy91! Bè, per vostra sfortuna abbiamo deciso di pubblicare questa nostra pazzia... Abbiamo iniziato a scrivere le avventure di Shaoran via e-mail! Tra un servetto mooolto strano, una carta pericolosa per Sakura e un'apparizione speciale di un medico famosissimo (Dr. House), tutti finiranno in una gita abbastanza disgustosa... Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Touya/Yukito
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

- 5° EPISODIO-

 

 

Buona serata da: sofficini findus e preservativi autan, né punti né unti!
(lo so, non c’entra niente, però lo fanno sempre dopo il tg5…)

Sigla: (su "piccola ketty") ooooooooooooh, piccolo Shaoran, ooooooooooooooh piccolo Shaoran, ooooooooooooooooh…
Piccolo Shaoran, stavolta è definitivo, io non ti voglio, sei stato cattivo, potevi aggiustarlo quel preservativo,
se sono incinta ci sarà un motivo,
Ooooooooooooooh, piccolo Shaoran,
Ooooooooooooooh, piccolo Shaoran,
ooooooooooooooooooooooooooooh!

-Shaoran, o Shaoran, perché sei tu Shaoran… Rinnega tuo padre e rinuncia al tuo nome e io non sarò più una Kinomoto…- disse Sakura aprendo la finestra e gridando come una pecora cubana che canta a squarciagola "a chi mi dice" dei Blue.

- Ma che cazzo sta dicendo quella lì??? Tu, insulsa creatura amorfa: traducimi le parole di quella fanciulla bonazza…!- ordinò Shaory.

A quel punto il giovane sosia di Harry Potter tirò fuori dall’ombelico un dizionario universale e cominciò: "frasi provenienti da un’opera di Shakespeare (c’ho messo un’ora a capire come si scrivesse…Nd Francy) del…".

Non riuscì a finire la frase che dal suo culo uscì Yamazaki che disse, non con l’indice alzato, ma con un’altra cosa ben ERETTA:

- Ma forse voi non sapevate che Shakespeare era un grande e rinomato mangiatore di hamburger e che li nascondeva nelle mutande per non farli scoprire dalla moglie, quella grande vacca che mangiava pure i serpenti gialli finlandesi e …-

- Yamazaki, torna con me sul ferro da stiro, sono appena arrivata all’orgasmo…- Disse Chiharu uscendo da un orecchio del nostro vomitevole maggiordomo.

- Vengo subito!- disse Yamazaki addentrandosi nel fondoschiena di Eriolino il cretino (che immagine poetica, vero??? Nd Francy)(sìììììììììììììììììììì, non sai quanto… è così poetica che ho preso il secchio per vomitare dalla felicità… NdLau).

Dopo che tutti i presenti si furono ripresi (tranne il figlio di wuei, che ci godeva… intendo Eriol…), Shaoran cominciò a guardare Sakura in modo strano…

-……. Oh mio Shaoran, cosa turba il tuo piccolo e grazioso cuore? -

Shaoran cominciò anche a sorridere in modo molto… ambiguo e a fissare la ragazza che si affacciava alla finestra.

-Cinesino? Che fai??? Riprenditi!!!- disse Kerochan, che ormai svolazzava sopra la testa della sua padrona.

Shaoran cominciò a ridere follemente ed entrò in casa, arrivando fino alla camera di Sakura, che aveva visto tutta la scena…

"Shaoran… è lì… ho bisogno di lei… devo averla… io la voglio… fallo per me… obbedisci… obbedisci… OBBEDISCI!!". Così diceva una vocina nella sua testa, nella testa del ragazzo…

-Oh mio adorato Shaoran, che cosa turbò il tuo felice animo? Temo il tuo comportamento, oh mio Shaoran, spiegami cosa ti turbò… insomma dimmi che cazzo ti prende!- esordì poi scocciata la ragazza.

- Sì, io sono in tuo potere, voce-nella-mia-testa. IO L’AVRO’!PREPARATI, MIA CARA SAKURA: TI ASPETTERA’ UN’INFERNOOOOOOOOO! AH AH AH AH AH AH AH AH AHA HA HA HA HAAHAH!-.

Così dicendo il (superiperextra………..bono) ragazzo si avvicinò alla castana e…

FINE 5° EPISODIO

 

 

 

Presto posteremo il prossimo capitolo, non temete!!

Ah ah, secondo voi cosa è successo a Shaoran?

Ringraziamo senza fine: sakura182blast, sakuretta94, sakura93thebest, Ichigo_91 e sakurabethovina! Siamo felicissime di sapere che la storia vi fa divertire!! mi raccomando, continuate a seguirci e a dirci i vostri pareri!!

Alla prossima! Baci

Lau&Francy

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: francy_lau