Alterata coscienza
di Nocturnia

12/06/13, ore 15:30

Ehiii! :D E' da un bel po' che ho letto questo capitolo, ora ho trovato le parole per elogiarlo...
Stupendo! Ho sempre adorato l'inizio della loro storia d'amore dove si invertono i ruoli di psichiatra e paziente...

Che cosa mi sta succedendo?

"Non chiedertelo."
Stupore.
"Non sai cosa stavo pensando, quindi non reclamare diritti che non possiedi."
Arroganza.
"Sei tu il dottore qui, non io."

che bella questa parte...Lui è già in grado di scrutare dentro di lei come se fosse davvero il suo analista...Il suo uomo. Che cuccioli! xD

Alla prossima :D

28/05/13, ore 23:19

Semplicemente toglie il fiato questo capitolo. L'inquietudine e l'incertezza di Harleen é palpabile e fortissima. Come giá detto adoro questi botta e risposta con il joker, ma in questo capitolo il temporale ha reso l'intera conversazione piú "inquietante". Il modo in cui lo hai inserito nel contesto ha reso benissimo l'idea del tumulto interiore che inizia a provare la nostra povera dottoressa :) Bravissima. Un abbraccio, Mokita

28/05/13, ore 19:45

Stremata da una giornata di studio non ancora finita, mi spiaggio davanti a questo capitolo e con le ultime forze rimaste sbudino impunemente.
Questa coppia sta scalando le mie classifiche, entrando con un biglietto di sola andata tra le mie favorite.
Come dicevamo, il rapporto tra Bruce e Selina è fatto da parole non dette, corpi che scivolano nella notte, sguardi d'intesa e baci che bruciano l'anima; il rapporto tra Harleen e Joker, invece, è un duello di cervelli che lascia i muscoli in secondo piano e svela tutte le sfumature dell'animo. E tu stai facendo un lavoro impeccabile con entrambe le coppie.
Questo capitolo - questa seduta - è uno scorcio in più su due folli talmente folli da rasentare la lucidità - o forse è il contrario?
Chi è che ha il controllo? Harleen lo ha mai avuto?
Splendida introspezione, donna.

Clà <3

24/05/13, ore 21:04

Breve ma intenso :) Adoro questo botta e risposta tra Mr. J e harleen :) Adorabili! Continua cosí! A presto, Mokita

24/05/13, ore 17:22

Il secondo capitolo è ancora più bello!
Si nota l'evoluzione del rapporto: sono ancora dottore e paziente, ma Joker si insinua e neanche troppo difficilmente.
Sento già di amare questa coppia; i dialoghi che si scambiano sono così intensi, un botta e risposta che scava oltre la superficie - chi resterà fregato?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *_________*

Clà

24/05/13, ore 17:18

Io non so nulla riguardo il clown e l'arlecchino, se non quello che Wikipedia mi dice e la breve parentesi del film. In definitiva è come se non sapessi nulla e la cosa mi dispiace un sacco, perché questi due mi ispirano parecchio e non potrò mai scriverci ç____ç Quindi pensaci tu, mia cara :3
Bello questo scambio di battute tra Harley e Joker quando ancora lei è la dottoressa e lui il suo paziente; mi piace eccome l'immagine che hai trasmesso *____*
Al prossimo capitolo,
Clà

22/05/13, ore 18:34

Ciao!! Purtroppo dovevo aspettare che mi venisse la febbre per avere il tempo di recensire!
Comincia lei dicendogli che deve prendere delle medicine... Povera... Ormai si è rassegnata...
Oh mamma, mi piace un sacco come scrivi di questi due! "Un pipistrello per far ridere, un Clown per far paura. Quale ironia." questa frase mi ha colpito... In effetti non avevo mai pensato!
Poi adoro Joker perché sa leggere a fondo l'anima di Harleen... È scioccante come ci riesca così bene!
Non vedo l'ora che finisca la maturità del cavolo per tornare a scrivere di loro... Mi mancano! xD
Ciao :D
Harley

15/05/13, ore 14:50

Proprio oggi ho espresso mentalmente il desiderio di leggere qualcosa di nuovo sulla coppia più bella del mondo, apro EFP e trovo questa flash... La prima, spero, di una lunga serie.
Sono entusiasta! Non riuscendo a scrivere per conto mio mi fa piacere leggere qualcosa di nuovo...
Ottimo lavoro, già dal primo capitolo!! Si nota già il duello tra le due menti... Lei cerca in qualche modo di scoprire i punti deboli del Clown, lo provoca tirando in ballo Batman, lui le risponde che la amazza, lei gli dice che non ne è sicura... Sono stupendi!
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!