Anime unite da catene invisibili
di Hagne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/02/12, ore 16:29

Povero Edward, nessuno sembra accorgersi del tumulto di emozioni che lo stanno attraversando, prima su tutte la sofferenza! Nemmeno nell'oblio gli viene data pace!Nemmeno nel "sonno" riesce ad essere davvero felice con la sua Bella, e il suo inconscio lo avverte che Bella sta morendo.Potrebbe esistere un amore più grande del loro? E Bella, è davvero masochista! Possibile che anche nella morte è riuscita a ripensare a quel giorno in cui il suo mondo d'amore è finito? Per fortuna che qualcuno l'ha notata la sua agonia è quasi finita. Speriamo che anche Edward si svegli presto e che la sua famiglia si accorga che non è affatto pazzo!
Ciao a presto

04/02/12, ore 15:04

Povera Bella! E povero Edward. Il loro amore è così profondo che va oltre le distanze! Lui avverte che il suo unico amore è in pericolo. E' talmente in sintonia con lei che puo avvertirla anche se distante, ma la sua famiglia non gli crede credono che sia impazzito forse per il dolore o forse per la fame! Bhe non è che gli si puo dare tutti i torti! In effetti sembrava proprio un pazzo! però mi aspettavo più comprensione da parte della sua famiglia, specialmente da parte di Alice e Carlisle! E Bella? Quel vampiro l'ha morsa? Come è riuscita a liberarsi dalla sua presa? No, non era giusto che fosse lui a trasformarla, doveva essere Edward! in fondo loro si appartengono! Lei è così altruista che si rende persino conto che non può entrare nel centro abitato, altrimenti quando dopo la trasformazione si risveglierà neonata sa già che farebbe una strage! E sicuramente non è quello che vuole! Tieni duro Bella Edward arriverà....prima o poi! Stupendo capitolo e come sempre scritto benissimo!!!
Ciao

04/02/12, ore 14:08

Che Bello giocare a palle di neve! Anche qui nevica adesso! Mi viene voglia di uscire a fare a palle di neve! peccato che si congela!
La sensazione di Bella che ci sia qualcuno che la stia guardando, seguendo, non potrebbe essere più giusta! peccato che in cuor suo spera che sia Edward! E Mike Newton? Esiste per caso ragazzo più appiccicoso di lui? Non credo! Sveglia Mike! Credi davvero di poter interessare a Bella dopo che lei è stata con uno come Edward? ma per favore! Però è stato carino a portarla fuori a giocare! Almeno è riuscita a farla ridere! E lei che si era svegliata al mattino con l'incubo delle palle neve! peccato che il vero incubo l'aspettava dietro l'angolo ed era appena iniziato! Ancora bel capitolo! Brava!
Ciao a presto.

04/02/12, ore 11:43

Ciao, questa è da sempre una delle mie storie preferite, oggi la sto rileggendo, e mi sono accorta che non ho mai recensito nessun capitolo. Siccome non lo trovo giusto, ho deciso di rimediare, così recensirò ogni capitolo dopo averlo riletto! Spero così di farmi perdonare!
Ci tengo a dirti che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Sei davvero brava, complimenti. In questo capitolo in particolare, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il dolore di Edward, in particolar modo il sogno ( o incubo) a ogni aperti, e il suo tormento per la decisione fatta! Al prossimo cap! Ancora complimenti!
Ciao
Chiara.

20/03/09, ore 14:47

e` UNA fanfic decisamente bellisima, forse il finale era contato... pero` mi piacciono sempre i lieto fino! Dopo quello che e` successo alla coppia se lo merita! xDD Brava!!!

05/07/08, ore 11:39

Wow...twilight è già il massimo, ma se ci aggiungi le sfumature dark di Vampire Knight - almeno per quanto riguarda i dettagli tecnici sui vampiri mi è sembrato così - è fantastico!!

04/07/08, ore 15:31

Grazie 1000 della dedica e di questo tuo super aggiornamento ^^!!Il capitolo è bello come al solito e devo dire che diverse volte mi hai fatto venire l'affanno leggendolo, come all'inizio quando pensavo che non fosse un sogno o quando Ed credeva che Bella fosse morta!!Ma alla fine, come diceva Massimo Decimo Meridio nel Gladiatore: "alla fine Edward avrà la sua vendetta, in questa vita o nell'altra" (mi sono concessa una licenza poetica con il soggetto Xd!)!Comunque mi dispiace che ormai siamo arrivati agli sgoccioli, però non vedo l'ora di vedere o meglio leggere la vendetta di Eddino!!Mi raccomando con un altro aggiornamento lampo!Al prossimo bellissimo capitolo!Ciaooo

04/07/08, ore 11:34

grazie per il capitolo lungo e bellissimo!!!!adoro Eddy quando fa l'arrabbiato e il geloso, forza Eddy!!!! alla prossima un baciotto sef^^

01/07/08, ore 22:24

Finalmente commento questa tua ff!è veramente molt, molto bella!E poi non vedevo l'ora che finalmente Edward e Bella tornassero insieme!Ma non farmi attendere per il prossimo capitolo come per questo!!Ciao

01/07/08, ore 18:29

bellissimo, non vedevo l'ora che tu aggiornassi^^alla prossima un baciotto sef^^

17/06/08, ore 22:00

ma.....ma......nn aggiorni +??? questa storia mi piace un saccooooooooooooo

17/05/08, ore 01:30

BELLISSIMAAAA!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! stupenda!!! mi raccomando posta presto!!!!!

07/05/08, ore 17:56

mamma mia ma quanto era lungo sto capitolo!?! O__O comunque capitolo bellissimo.. sono passata dalla fase delle lacrime un'infinità di volte e alla fine c'è stato il lieto fine.. TENERI!!! anche se mi sa che non la farai durare molto vero? -__-

07/05/08, ore 12:54

bellissimo, complimenti^^per l'attesa ne è valsa la pena, stavo per piangere, e poi la scena della lotta è stata meravigliosa e dolcissima aspetto il prossimo capitolo^^bacio

06/05/08, ore 23:11

oddio ma questi due non possono stare un attimo tranquilli mo ki è quest'altro...ne hanno passate così tante...spero ke ci sarà un lieto fine...alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]