Una notte per ognuno.
di I_LoveTomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/10/14, ore 14:45

Io poi fammi sapere comunque questa ff mi piace un sacco

09/07/14, ore 14:52

Ciao, devo ammettere che sei davvero brava a scrivere!! È bellissima questa storia!! P.S. Quando pensi di continuare? Io mi sono appena iscritta a questo sito e non so ancora bene come fuonziona, ma comunque spero che tu mi risponda presto!!!
Grazie mille e ancora complimenti per la storia!

01/01/14, ore 22:58

Non ho avuto tempo per recensire le altre,questo capitolo é bellissimo come sempre! ❤

19/12/13, ore 12:39

TI SUPPLICO TI IMPLORO.....CONTIUNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! nn posso stare un altro giorno senza sapere come va a finire. voglio tantisssssimo scoprire ki lio ha visti e cosa succede dopooo. nn ho ancora capito se liam è buono o cattivo e se è innamorato di Amy e viceversa. comunque spero tanto che:
1)Harry smetta di drogarsi
2)Amy e Liam si mettano insieme.
la storia è davvero bella,piena di colpi di scena. ti giuro mi sono messa a piangere quando il poliziotto le ha detto che i suoi genitori erano morti. ci sono rimasta malissimo,pensavo fossero ricoverati in ospedale ma non morti :(
comunque scrivi davvero bene.
Ti volevo fare 2 domande
1 quando continui
2 hai scritto altre ff?
dopo questa bella recensione aspetto cn ansia una tua risposta e il continuo della ff
un bacio e un saluto
shaaron_love

09/12/13, ore 17:35

ciauuu finalmente hai continuatoo yheaa!! il capitolo è carino sopratutto alla fine secondo me li ha visti niall poi bho...continua presto che sn curiosa ;)
BACI STYLSON

09/12/13, ore 15:43

Finalmenteeee ahahah il capitolo mi piace molto come il resto della storia! Secondo me li ha visti o Niall oppure qualcun'altro , forse Harry, che li ricatterà(?) Boh ahah aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere che li ha visti!
Un bacio,
-Sara

28/11/13, ore 12:23

ciauuuuu bella ok ok in tre capitoli è cambiata tutta la storia cioè è più bella cazzo è ricca di colpi di scena e questo lo adoro...adesso sono curiossisima di comeandrà avanti la storia quindi pls continua prestoooooo
STYLSON

01/11/13, ore 17:09

o mio dio sono una nuova lettrice devi assolutamente continuare a scrivere devo sapere cosa succede è bellissima la tua storia ti pregooooo e avvisamiiiii :)

16/10/13, ore 02:00

Quando pensi di aggiornare il tuo racconto?? Spero il più presto possibile, perchè io non vedo l'ora di leggere la continuazione....Mi incuriosisce molto sapere come va a finire. Complimenti ancora.

10/09/13, ore 15:35

ciaoooooooooo amo questo capitoloooo sopratutto la parte finale quando niall bacia Amy *_* è il pezzo meglio!!!
continua prestooo
BACI STYLSON

10/09/13, ore 14:36

secondo me è la parte più bella che dolce Niall continua presto

09/09/13, ore 17:25

Sìììììì! :D evviva! Io adoro Niall... :3 <3 povera Amy... Sono sicura che comunque Niall riuscirà a proteggerla, esattamente come ha detto lui. Zayn è uno stronzo, Louis e Liam le persone più dolci del pianeta, e Harry con loro. Ok, vado! A presto, un bacio! Ale

04/09/13, ore 23:33

Continua continua mi fai stare in ansia sono troppo curiosa.

04/09/13, ore 18:06

Heilà! Sono un paio di giorno che seguo la tua storia, ma recensisco solo ora perché sono appena arrivata all' ultimo capitolo postato. Anyway, la tua storia mi piace un sacco, Zayn ha fatto un po' (tanto) lo stronzo, ma come tanta gente, del resto. Oh, Harry... Mi dispiace così tanto per lui!!! E Liam è così dolce e premuroso, quando vuole, mentre invece se è arrabbiato... Bè, l'abbiamo visto. Louis e Niall sono i più dolci del gruppo, secondo me, mi piacciono un sacco! Louis soprattutto. E mi piace anche il legame tra Amy e la sua famiglia... E mi dispiace che Kelly ce l'abbia con lei, spero più avanti torneranno amiche! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, baci! Ale

04/09/13, ore 13:14

Non vedo l'ora che continui
Secondo me, Liam lo ammazza di colpi, o almeno speriamo hah;)
Alla prossima babe xX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]