Il mio finto fidanzato, o quasi.
di Graffitisuimuri

10/10/13, ore 20:11

Sto morendo dall'emozione aaaah,

non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo. *-*

Stupiscimi ancora.

Sheerbe.

10/10/13, ore 20:01

Bellissimo capitolo, mi ha emozionato proprio.

Devono andare avanti così, Amu e Ikuto. *-*

Non vedo l'ora per il prossimo capitolo, continua così.

Scrivi benissimo.

Sheerbe.

02/10/13, ore 16:29

sento che ora mi sfondo la testa nel muro dall'emozione, che vello e cavolo che figura di merda che ha fatto Amu con quella camicia, vorrei essere stata fortunata quanto lei, vedere Ikuto in boxer aaaaah :Q_____ okay ora basta con le mie fantasie, che stronzo che è stato Ikuto, poteva anche risparmiarsela la parte di quello che vuole la camera matrimoniale per fare beh ehm si quelle cose lì xD ci vediamo al prossimo capitolo, baci
Didi

30/09/13, ore 17:11

Ciao!! Eccomi qui a recensire un altro capitolo!!  ^^
Wohooooo!! Ma che capitolo caliente che abbiamo! Ahahah stavo morendo dal ridere alla reazione di Amu quando Ikuto la provoca con tutte quelle frasi ed espressioni maliziose! Ahahah poverinaa! Chissà che imbarazzo! D:
Sono sempre più curiosa di sapere cosa è stato in passato a dividere la famiglia Tsukiyomi! Spero che si saprà presto! :)
Questo capitolo è molto bello e scritto bene, come tutti gli altri! L'unica cosa è che ho trovato alcuni piccoli errori di distrazione. Non sono nulla di che, anzi bastava solo che rileggessi il capitolo prima di pubblicarlo. Io però te lo dico per evitare che dal nulla spunti la solita recensione di un rompiscatole pignolo che ti dice di tutto solo per qualche errorino ... Comunque a parte questo la tua fanfiction mi incuriosisce molto! Chissà cosa succederà adesso!
Aggiorna presto ;)

Dreamer ^^

30/09/13, ore 15:59

Incredibile! Ikuto le dice che è bellissima e non fa niente!
Ooops, dimenticavo che lui è sempre così, non fa mai nulla che possa
darle fastidio. Mi faccio suggestionate troppo, forse ero io quella che non sarebbe
solo stata lì a guardare... *tossisce, accorgendosi troppo tardi di quello che ha detto*
Capitoletto molto carino, però Ikuto forse ha esagerato con quegli accenni ai suoi genitori
a proposito del letto matrimoniale... voglio dire, lei quanto anni ha? 14? XD
Beh, bisogna ancora vedere cosa succederà dopo però....
Una piccola nota: quando descrivi le azioni dei personaggi metti sempre la congiunzione "e",
troppo volte. Bisognerebbe sostituirle con la virgola fatta ecceziona per l'ultima dell'elenco, okay?
Allora aspetterò il capitolo 08!
Ciao, Sofy<3

29/09/13, ore 16:25

ciao,sono nuova di qui,mi ha colpita subito questa storia,sei veramente brava a scrivere wooo!! mi hai colpito molto!!
non vedo che pubblichi il prossimo capitolo!!!!!
un abbraccio 483_inter

29/09/13, ore 10:23

eccoooomi qui come promesso ;) hehehe sembrava troppo facile convincere Ikuto hehehe :D e invece lui non si è risparmiato dal metterla in imbarazzo hahahah *Rotola* povera Amu *continua a ridere* hem... andando alla parte tecnica... c'è solo qualche errore di battitura,ma niente di che. Hai una scrittura molto scorrevole e non si fatica a leggere, scrivi in modo che chiunque possa capire. Molto molto brava, non smetterò mai di ripeterlo. E infineeee... sono curiosa di sapere cosa succederà durante la notteee >.< aggiorna presto mi raccomando ;)
Kiss Kiss
Ryuzaki :*

29/09/13, ore 01:08

Bellissimo davvero! La storia mi coinvolge sempre di più e spero che continuerai a scrivere presto... nn vedo l'ora di sapere la fine! Ahahahah sono troppo curiosa :) Cmq sei davvero brava, e scrivi molto bene.
Fai presto cn ik prossimo cap ahahaha
Baci sakurainlove96

28/09/13, ore 20:42

Bellissimo capitolo, è stupendo! Non mi aspettavo una cosa del genere.
Aspetto impaziente un bacio Amu Hinamori

28/09/13, ore 20:34

Oh la madonna.Questo capitolo è fottutamente perfetto complimenti!!
Non so se mi sono mai fatta sentire (e se è no mi scuso in anticipo ma sono molto timida XD)
però amo tantissimo la tua storia e Ikuto..bhe è Ikuto.Amu è tenerissima aaw.Continua presto sennò crepo è.è

25/09/13, ore 19:50

Grazie molto per aver continuato la storia! Non vedo l'ora di leggere oil prossimo capitolo!

24/09/13, ore 19:08

Mi piace molto questa fan fiction ^-^ mi ha ispirata subito ^^ ha una bella trama ed è scritta molto bene e caratterizzi bene i personaggi... l'ho adorata sin dal primo capitolo davvero molto brava ^-^ sono passati secoli dall'ultima fan fiction su shugo chara che ho letto, le trame stavano diventando tutte uguali e scritte malissimo... invece in questo ho trovato quello che stavo cercando. Ovviamente è finita subito nelle preferite e nelle seguite. Ripeto, Davvero molto brava. A presto (spero)
Kiss Kiss
Ryuzaki :*

23/09/13, ore 16:13

Però che situazioncina serena in famiglia Tsukiyomi!!! -_-
Tragedia a non finire, signore!! E' ancora più disastrosa della storia originale!!
Ikuto, però, è così maledettamente figo!!!!<3<3<3<3 Molto carino il modo in cui si è
sviluppata la situazione! Ma ora... chiusi lì dentro... ^-^ cosa accadrà mai?! XD
- Utau è gelosa, Utau è gelosa! - ridacchiano i miei Shugo Chara. Li fulmino con un'occhiata
che implica la frase "Intromettetevi ancora e vi investo con la bici!".
C'è un errore che fai spesso: non metti l'accento sulla "e" del verbo essere alla terza persona, che si scriverebbe "è".
Ma a parte questo è tutto a posto, quin di tranquilla.
Ora però sono davvero sulle spine a proposito di cosa potrebbe succedere lì! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Ciao <3

23/09/13, ore 14:59

Ma che bel capitolo! Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, come sempre! :)
Inoltre mi piace l'idea di Amu che conosce i genitori di Ikuto .. peccato che lui e suo padre non vanno d'accordo ... ma spero che presto le cose cambieranno! Sono davvero curiosa del seguito e spero che la nostra Amu scelga di stare insieme a Ikuto lasciando perdere Tadase xD
Aggiorna presto!! ^^

Dreamer :)

23/09/13, ore 03:33

Ciao :) Veramente bella questa storia... E' anche scritta bene e scorrevole. Mi piace tanto e l'ho letta tutta d'un fiato... L'unica critica che ti faccioè che penso che dovresti scrivere in modo più dettagliato... Descrivere bene la situazione e magari, se riesci, a fare capitoli un po' più lunghi... Non pretendo ovviamente che ti òi faccia lunghissimi perchè mi rendo conto che ognuno ha i suoi impegni ma le persone che leggono la tua storia e non vedono l'ora di sapere come continua, vorrebbero che sia un po' più lunga... E te lo dico io che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Cmq spero che posterai presto e sono sicura che sarà bellissimo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Baci, sakurainlove96
P.S: Se hai tempo e voglia, mi farebbe piacere che leggessi la mia storia su Shugo Chara. Sarei contenta di avere la tua opinione :)