Il mio finto fidanzato, o quasi.
di Graffitisuimuri

25/07/13, ore 22:21

bellissimo, non vedo l'ora del prossimo capitolo ♥

23/07/13, ore 01:38

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti e buon viaggio, anzi viaggi, eh eh.
Sbaglio o Amu e Ikuto si stanno avvicinando sempre di più, peggio per Tadase che la sta perdendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/07/13, ore 23:55

OMG OMG OMG OMG OMG OMG!! *hai anche tu preso un vestito troppo costoso??*
no, in realtà mi sono intrufolata a casa di Amu e ho preso quello, ma adesso non centra... *e qual'è il problema?*
che la storia non puoi finire così, santo cielo! è logico, no? *mah...*
per prima cosa mettiamo in chiaro alcuni punti.
1) stravedo per Ikuto *^* *anche io...*
no, lui è MIO. fine, the end, goodbye. *:P*
2) la storia deve continuare al più presto.
3) non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :)) *ma cos'ha di speciale??*
ma che domande, Ikuto!!! awwww^^
comunque...complimenti per l'idea...originale ;)
kiss kiss**
-solly <3 *l'innamorata*
eehh...purtroppo si, ma non voglio spifferare i fatti miei agli estranei, quindi S P A R I S C I!

15/07/13, ore 00:47

Ciao :) l'inizio è fantastico.. sinceramente già dalla "trama" (non so bene come chiamarla) avevi ottenuto la mia completa attenzione, quindi complimenti per il pezzo che hai scelto.. Aveva qualcosa che mi diceva 'leggi questa storia' ;)
Descrizione di ikuto davvero Bella, credo tu lo abbia descritto molto bene.. riuscendo con poche parole a dare l'immagine giusta :)
Beh, che altro dire.. scrivi bene, senza errori (cosa davvero difficile da trovare certe volte, e che secondo me rende la lettura più piacevole), spero tu riesca a continuarla e a finirla ;)
Complimenti davvero :)
Baci
XxDUBHExX

12/07/13, ore 19:34

Capitolo bellissimo!! Veramente scritto bene!
Mi piace molto l'idea di Ikuto che porta Amu a fare shopping! Che pucciosi insieme *-*
Poi la scena dove Ikuto entra nel camerino ... Che amooore quando arrossisce!! Ahahah *-*
Falli mettere insieme PER DAVVERO al più presto eh ... Sono troppo carini!!
Sono molto curiosa del prossimo capitolo che scriverai ... Quiiiindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! ^^

Dreamer :)

11/07/13, ore 08:38

...... ma io morivo *-* quanto è dooolce Ikuto *3* e vuole l'approvazione del papà :P no vabbé sono fantastici ahaha e Ikuto è tutto tranquillo e fa tutto con nonchalance ahahah (si scrive così? O.o XD) chissà come andrà questa cena xD
Maaa... non hai il tempo per aggiornare tra una vacanza e l'altra? Un capitolino piccino piccino picciò? ** xD
No vabbé, mi farebbe molto piacere, ma se proprio non ce la fai pazienza :| spero a presto allora u.u baci,

11/07/13, ore 08:22

Questo capitolo è proprio dolce e adorabile!!!!! Brava!!
Ikuto è così duro ma dolce, malizioso ma rispettoso.... insomma... Ikuto è così Ikuto!!! XD Lo so che non ha molto senso la frase.
Ma non riesco ad evitare di dire "hanyaaaaann!!" tutte le volte che lui c'è in qualche fanfiction (e nell'anime, che sto ancora finendo, anche se ho letto il manga).
Se solo Tadase si togliesse dalle scatole una volta tanto, dico... Amo Ikutooo!!!
Fine delle mie follie.
Ciao!! <3
P.S.
La cassiera mi sa proprio che ero io XD

29/06/13, ore 13:54

Bellissima, brava. Mi piace m9olto la tua storia, sarà che amo il finto fidanzato, eh eh, Mi dispiace per te Tadase, ma Ikuto conquisterà Amu al 100%, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Starò via dal 06 al 20, perciò in quel periodo non potrò recensire o altro.

23/06/13, ore 14:38

Ciao!! Sono una nuova lettrice della tua fanfiction che ho letto tuuutto d'un fiato fino a qui!
Devo ammettere che è davvero bellissima!! Mi piace molto l'idea di Amu che vuole far ingelosire Tadase con Ikuto!!
Mi piace moltissimo anche come hai ricreato i personaggi (soprattutto Ikuto, il tipico ragazzaccio ribelle xD)
L'unico consiglio che posso darti è di fare un pò più maggiore attenzione quando rileggi perchè ho notato alcune ripetizioni di una parola ... Ma non prenderla come una critica, anzi sei veramente in gamba e ho trovato la lettura piacevole e scorrevole ^^
Spero che aggiornerai presto perchè sono veramente curiosa di come continuerai!!
A prestoooo!! ;)

Dreamer :)

10/06/13, ore 19:42

è stato davvero bellissimo!!( come tutti gli altri capitoli ) spero che pubblicherai presto il prossimo XD <3 <3

09/06/13, ore 22:42

che dolce ikuto!!!! non vedo l'ora che Amu capisca che ama ikuto:) mi immagino ikuto che gioca con Ami ahah bel capitolo complimenti:) spero aggiornerai presto ciao baci

09/06/13, ore 08:55

Oddio ma quanto è dolce Ikuto? *-* è splendido *3* ♥ Amuuuu svegliatiiiii quando lo capisci chi è che ti piace davvero? XD capitolo stupendo :) spero a presto :D ciaooo ^-^

07/06/13, ore 19:21

Wahahaha!! <3<3<3<3
Me lo immagino Ikuto che gioca con Ami o che finge di baciare Amu!!
Bello bello bello!!! <3<3<3<3
Scusa se continuo a mettere cuoricini, ma sono letteralmente pazza di Ikuto, lo adoro!! <3<3<3<3
Avrebbe dovuto baciarla davvero, peccato, almeno solo per far incavolare Tadase.
Brava, stai andando bene, continua così!
Baci (anche a Ikuto <3)
Sofy

04/06/13, ore 20:21

Mi piace un sacco! Spero che i prossimi capitoli saranno più lunghi :) Ikuto quando vuole sa essere proprio stronzo xD e Amu prova qualcosa per lui, lo soooo *-* xD spero a presto quindi :)

04/06/13, ore 16:36

Bella come storia, è divertente, ben scritta, romantica, forse c'è qulche errore qua e là, ma niente di grave =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio Amu