Il mio finto fidanzato, o quasi.
di Graffitisuimuri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/13, ore 09:30

Oahahah!! Fichissimo Ikuto che le scarica i propri compiti!
Quel suo modo di fare (ovvero il prenderla in giro) è uno dei motivi per cui lo adoro!!!
La situazione si fa interessante, ora che si vede di più la vita di Tsukiyomi
(shock!! Non me la sarei mai immaginata così! Mi hai colta alla sprovvista!)
Mi sa che lui si sta già innamorando. D'accordissimo con Ikuto che Tadase è infinitamente stupido.
Anche stavolota ho riso molto, brava.
Ciao!!

01/06/13, ore 08:48

Oddioddioddio!!!! *-* mi piace un sacco la tua fan fiction :3 spero la continuerai presto perché scrivi molto bene e hai creato una trama appassionante :D allora spero a presto ^^
~Alessia. ★

30/05/13, ore 13:33

è davvero bellissima questa storia complimenti spero che tu la continua!!! :DDD

29/05/13, ore 14:48

Grandissima Amuuuuuuuuuuuu!!!! W Amu e Ikuto <3<3<3<3!!!!
XD perfettamente d'accordo con lei, Ikuto è assolutamente adorabile quando arrossisce <3.
Non so come ti vengano certe trovate, è davvero forte questa storia!!!
Complimenti, ho riso un mucchio!!!!
Ciao!!

28/05/13, ore 22:57

ciao, ho letto questa FF e mi ha lasciato molto stupita, mi è piaciuta molto, è originale, spero che alla fine amu e ikuto si mettano insieme (profondo odio verso tadase D: ahahahha) beh non sono di molte parole volevo dirti solo che la trovo molto carina e come scrivi è anche scorrevole senza alcuna difficoltà a capire, vorrei solo chiederti se potresti approfondire un po' di più, non so se mi hai capita... >.<
beh non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo =D

28/05/13, ore 14:49

BELLLAAA!!! E' stupendo questo capitolo questa storia è bellissima e il fatto che Amu anche in assenza di Tadase si comporti come vera fidanzata fa intuire già che prova qualcosa per Ikuto!! >///< XD Spero che tu nn la lasci a metà perchè è favolosa!!
BACI BACI Yomi
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 09:33 am)

28/05/13, ore 14:04

OH MY GOD *-*
Sai,questa storia si è rivelata più bella e interessante di quanto pensassi!
Diciamo che sono totalmente in trance *.*
Ma quanto è figo Ikutooo :Q__ è proprio da sbavo >.<
Beh,Tadase mi è sempre stato antipatico,sia nell'anime,sia nel manga.
Ma questi sono solo gusti personali.
Che aggiungere,vedo che qui ci sono esattamente zero errori!
Perfect!
Ora ti saluto.
Baci,Carlotta

26/05/13, ore 21:07

come inizio promette bene.... già mi piace spero che metterai subito il prossimo capitolo brava mi piace veramente

25/05/13, ore 12:19

Salve. Finalmente una bella storia in questa sezione. Cacchio scrivi benissimo. Ho solo notato qualche svista,ma non danno peso alla lettura. Sono curiosa di leggere il seguito. La storia va tra le preferite,sappilo. I miei più sinceri complimenti. Aggiorna presto. Baci,Carlotta<3 (P.S:"Academi" non si scrive "Academy"? mah...)

17/05/13, ore 22:50

Quando continuerai?????? daidai!!! Faccio BIMBA PICCOLA!!!
Voglio sapere come continua, secondo me tadase cerca di spaccargli il naso e ikuto bacierà amu, lo sento!!!!

16/05/13, ore 18:40

Miticaaaaaa!!!! <3<3<3<3 Ikutooo è troppo figooo!!
Scrivi bene, sei davvero brava, complimenti :). Anche la storia si prospetta moooolto interessante (Ikuto <3 ti amoo!!)
Ho notato un errore di battitura nella frase detta da Nagihiko, ma per il resto è tutto a posto.
Non vedo l'ora di scoprire come continua!!!
Kisses
Sofy<3

16/05/13, ore 15:54

Oddio che bello! Pur essendo il primo capitolo la storia si presenta bene, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli! E chissà poi cosa chiedere alla fine ikuto ad amu. Complimenti! Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

16/05/13, ore 00:06

Stupenda, questa è davvero originale mi piace molto non vedo l'ora che tu l'aggiorni XD!!! Sto tremando giuro non so perché ma questa storia mi elettrizza da morire!! Baci baci Yomi

15/05/13, ore 20:35

WoW! E' davvero bellissima!! Spero che pubbilicherai presto il secondo capitolo =D
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 08:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]