L'amore sul fondo di un bicchiere di Whisky Incendiario
di Neryssa

22/12/13, ore 09:00

La tua storia è molto bella ed è scritta davvero molto bene! Spero davvero che continuerai a scriverla! Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento :D

25/07/13, ore 21:00

Respiro moltooooooooooooooooo lentamente, altrimenti mi va di traverso pure la lingua! Lo so che lo avevo letto in anteprima il pezzettino, ma è stato qualcosa di totalmente e pienamente sconvolegente!!!
Allora, facciamo ordine! Per prima cosa, me lo sentivo che il padre di Sirius avesse qualcosa in mente e infatti s'è visto! Obbligare Sirius a sposare chicchesia? Questa è pazza (cit. Re Leonida xD)
Bravo Sir devi sempre combattere e non farti mai mettere sotto!
Non mi aspettavo che scappassero (Regulus m'hai rotto tre quarti di... v.v *censura*)
E la scena clou è stata ESPLOSIVA!!!
L'ho riletta 4 volte e non per l'atto in se, ma perché l'hai scritta in una maniera meravigliosa, lasciando un sottile filo tra "ammazzo la mia mugghiera, ma la tengo in vita per i prossimi capitoli" xD
Cioè io te lo dico, il tuo modo di scrivere è assolutamente coinvolgente, pieno di particolari e minuzioso! Sembra davvero che tutto ciò sia accaduto per davvero nel passato.
mugghieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sa che la tua storia la amo *^* tantissimo!!!
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 12:12 am)

25/07/13, ore 18:40

Ma vedi un pò Sir! Piccolo bastardo che svalanga imprecazioni a manetta come un marinaio in licenza!
Assolutamente delizioso!!!!
(alla fine la giro sempre a mio favore su di lui!)
mi faccio di quelle risate pazzesche in questa ff ahahahah! Credo proprio che (se mi dai l'ok) me la stamperò x rileggermela di tanto in tanto e finirà in libereria insieme a tutti i miei libri (metti caso che un gg non va il pc...)
alla prossima

25/07/13, ore 18:00

ODDIO!!!! VOGLIO DIRE..FINALMENTE!!!! Ok..ok..aspettavo questa capitolo da chissà quanto tempo e ora..eccolo qui e non faccio che pensare "perchè ho aspettato tanto? PERCHE'?" XD La descrizione di Anita è..wow! Grazie moglia! Ok ora mi calmo..almeno ci provo xD Allora..partendo dall'inizio, la scena di James è stata veramente esilarante, per non parlare di quel mandarino xD Sirius e James sono una coppia fantastica, fanno troppo ridere quando sono così sentimentali xD Sirius si sbagliava su Anita, lei è stata più che felice di incontrarlo poi u.u Comunque peccato che sia tornato a casa sua per le feste, hanno rovinato tutto xD Sua madre è una vera buona donna, davvero xD Quindi i suoi genitori sono contenti di vederlo solo perchè devono comunicargli la notizia che gli potrebbe rovinare la vita, anche se poi Sirius se la caverà bene xD Questo capitolo è stato pieno di sorprese, uno dei migliori xD Regulus però mi sembra abbastanza..normale quando sono a casa, voglio dire..lui e Sirius sembrano semplicemente fratelli che non si degnano di uno sguardo..il che è normale xD Regulus che vuole Anita al ballo è orrendo però, dai D: Non puoi farmi leggere una cosa del genere! Stavo rischiando di vomitare pensando a lui e lei xD Di certo sarei contento di vederla insieme a me, ma con Sirius mi va bene lo stesso u.u Il ballo sembrava una vera noia, o lo era..in ogni caso solo gente noiosa come i Malfoy poteva organizzarlo xD Sirius che fa finta di interessarsi alle conversazioni delle persone è veramente divertente, fortuna che però poi arriva Regulus a comunicargli che deve portare i suoi genitori dai genitori di Anita e ci fa entrare nel centro del capitolo xD Mi immagino Anita, voglio dire..da come l'hai descritta è un vero schianto! Ci credo che la zip di Sirius non teneva XD Ed eccoci arrivati alla parte che più mi è piaciuta e..ehm..ora non so che dire perchè l'entusiasmo per questa cosa l'hai visto già all'inizio della recensione^^" La scena romantica dove Anita dice a Sirius di portarla via è stata davvero bella, sul serio^^ E poi si ritrovano a farlo su un divano...finalmente! xD Non volevano perdere tempo entrambi eh u.u Alla fine è una scena molto dolce quando Anita coccola Sirius, e quando si preoccupa di non parlare più della sua famiglia, cioè..è una ragazza fantastica! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicuro che sarà altrettanto fantastico xD Anche perchè voglio vedere come si sviluppa poi il rapporto tra Sirius e Anita dopo questa serata insieme, dove nessuno dei due può negare che l'hanno fatto! Complimenti ancora per questo capitolo^^ E un immenso grazie per questa scena!!!! xD

25/07/13, ore 17:46

Rileggendo i chapt capisco che devo smettere di stare attaccata a libri e pc a leggere come una sottospecie di poco affascinante Hermione fino alle 2 di notte!!!
Quante Cristo di cose mi ero persa, per gli occhi di Sirius!
Quindi a mente lucida riconfermo e ribadisco che Anita è una BOMBA!Ammazza quanto lo bastona, ma dopotutto lui scemotto (stra gnocco ma scemotto diciamolo!) se le cerca!
Ma io non so che farci...anche con tutti sti difetti è IMPOSSIBILE non sbavargli dietro (e per riprendere le parole di Sirius, gli orgasmi mentali sono parecchi sul serio!) In più mi ero persa la questione del bacio all'acool e della nottata infuocata!
E x la cronaca adoro Zio Alphard!!!!!!!
Continuo a leggere e nel mentre mi prendo un ghiacciolo, per tenere bassa la temperatura!!!
bravissima per l'ennesima volta!
Itoe

25/07/13, ore 17:19

Fantastico! ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO. scrivi di sirius come nessuno. ti giuro sto amando questa ff. e per favore la prossima volta non farmi stare così in pena perchè mi sono fatta 4574578923 film mentali su questo capitolo.. e diciamo che non mi ha deluso!

ti adoro sempre di più.. :')

un bacione, Jey.

ps. sto scrivendo una storia sui malandrini, nel mio profilo puoi trovarla, sarei onorata se tu la leggessi. :')

25/07/13, ore 15:21

In effetti penso fermamente che l'unico modo x accalappiare il nostro Sirius sia quello di non cadergli ai piedi ma tenergli testa.
Certo, praticamente impossibile sfuggire al suo fascino (gnam-gnam!), ma se lo fai ammattire secondo me è lui che ad un certo punto cadrà ai tuoi piedi....bisogna dargli filo da torcere a sto ragazzo!
E Anita se lo sa rivoltare per bene (ammazza ai doppi sensi, ma vabbè! fosse x me....)
Ganzissima ragazza! Vai sei tutte noi!!!!!!!!

25/07/13, ore 10:21

Oh, Signore, Dio!
Altro che doccia fredda dopo questo chapt devo dormire per le prossime 3 settimane nel congelatore...
Scusa ma davvero, immaginarmi Sirius, completamente svestito, che...oddio! Datemi del ghiaccio!!!! bbbrrrrrr... mamma santa!
Cmq bollori a parte, mi piace tantissimo la tua ff, Sirius riesci a descriverlo con vera maestria, sembra proprio di vederlo mentre impreca contro mezza famiglia a Grimmauld Place, ahah, che tipo!
Mi fa ridere tantissimo =) Adorabile <3
bravissima!!!!!! ff dritta filata nelle preferite!
baci Itoe

16/07/13, ore 11:35

Niente male davvero!!! :D anch'io adoro i Malandrini e, in particolar modo Sirius, quindi la tua storia mi ha appassionata dall'inizio. Se poi ci si aggiunge che è anche scritta molto, bene...beh, siamo sulla cresta dell'onda! ;) complimenti...bel primo capitolo, davero!

09/07/13, ore 11:46

Tu mi vuoi morto, ormai l'ho capito..non ti resta che ammetterlo..xD Già all'inizio quando ho letto di una Corvonero avvelenata ho pensato "no cazzo, Anita!!!" ma poi l'illuminazione di James mi ha tranquillizzato e mi stavo adattando all'idea di una Layla morta stecchita...E invece poi scopro che è stata proprio lei ad avvelenare la mia Anita!!! Dai tu..sei un genio del male..q.q Che poi..perchè l'ha fatto? Solo perchè ha detto di essere andata a letto con Felpato? Altro punto che mi ha traumatizzato è stato quando Anita ha detto a Sirius cosa hanno fatto quella sera..un celsius! XD Cavolo mi aspettavo qualcosa del tipo "l'intimo e la cravatta erano miei ma sei andato a letto con un'altra" e invece è stata proprio lei! Ma sostanzialmente non hanno concluso nulla quindi direi che è stato anche qualcosa di innocente..Per non parlare del fatto che abbia detto a metà scuola che con lui non ha fatto nulla e all'altra metà ha detto che l'ha fatta gridare xD cioè questo è geniale u.u Mi sono piaciuto molto le parti Anita-Sirius, sopratutto quella del piccolo gufo *-* E poi Sirius che invece di scusarsi con Anita la tratta male..non poteva di certo mancare u.u Fortuna che almeno capisce e poi va a scusarsi (ed è peggio di me in quanto ad imbarazzo in queste cose eh xD). L'ultima scena è stata davvero fantastica, non tanto per il fatto che i due abbiano parlato per bene come due amici e sia andato tutto a meraviglia fin quando non entra in scena il nome Regulus e Sirius va' fuori di testa diventando una piccola dama gelosa xD Ho amato quella scena, la sua gelosia nei confronti del fratello è veramente esilarante xD Però mi dispiace un po' che sia finita così tra loro ma..se nel prossimo capitolo si sistemerà tutto, attenderò con ansia u.u Ah..ma nel discorso sugli uomini..no, non sembra che la ff sia tua, proprio no u.u Bene..alla prossima!^^

08/07/13, ore 23:13

Oddio questo capitolo è una bomba sul serio! Cioè la piccolina di Anita avvelenata??? Cioè e l'ha avvelenata quella cosa venitosa per invidia!!!
Ma io le spezzo le gambine porca zozza!!! E tutto questo per Sirius immagino! Quel rubacuori eh!
Ma il fratello di Anita è inquietante! Cioè ha gli occhi rossi ç_________ç ma presentamelo xD ormai vado a nozze con le persone anormali!
Ma perchéééééééééééééééé povero Severus che gli hai fatto fare le scale della guferia!!! Lo salverò iooooooooooooo!!!!
Ma poi dico io, ma che gli ha preso a Black che mi tratta la povera Anita in quel modo? Eh bello Sir, dillo che sei cotto ma ancora non lo sai,
ma il tuo incoscio lo ha già capito e si ribella perché sei un donnaiolo nato!
Bella mugghieeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ormai sono la tua fan numero uno! Non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo,
nel frattempo occhio al vichingo e non ci mettere troppa frusta xD

04/07/13, ore 20:33

ti prego continuala prima possibile. TI PREGO. è UNA DROGA.. UNA DROGA. *_* sei bravissima.

04/07/13, ore 14:19

Non posso fare a meno di leggere questa fan ficition.. la amo.

22/06/13, ore 00:57

HANNO FATTO ZUM ZUM???
HANNO FATTO ZUM ZUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM???
Oh santi numi!!! Hai capito Anita eh!
Povero Sirius che non si ricorda un'emerita ceppa di tutto... Povera Principessa.
E comunque pensavo che Anita avrebbe reagito tipo catastrofe apocalittica quando la rossa bacia Sirius,
ma secondo me non gliela fa passare liscia.
Indivio Sirius: anche io vorrei avere una casa tutta mia!
Comunque penso che la tua storia meriterebbe un premio, perché è stupenda e non lo dico
solamente perchè sei la mia mugghiera con l'ippogrifo, ma perché è davvero bellissima!
Io continuerò a seguirla fino alla fine.
Ti voglio bene mugghie! Alla prissima.

17/06/13, ore 17:41

Per Sirius questo capitolo è stato tipo il paradiso. E' andato a letto con Anita, ha scoperto di avere una casa tutta sua..non poteva chiedere di meglio xD Devo ammettere che mi ha sorpreso molto Anita però xD non mi aspettavo che succedesse tutto così in fretta u.u Comunque questo capitolo è stato veramente interessante e molto divertente xD Quindi nel prossimo capitolo sapremo tutti i dettagli della serata piccante? Bene u.u La colonna sonora del capitolo è veramente bella *-* In ogni caso..ora Sirius ha anche Layla, ciò che voleva, wow *-* Complimenti a Black u.u il cambiamento di Anita nei confronti di Sirius mi è piaciuto veramente tanto^^ La gelosia di Sirius mi ha fatto morire xD Bhe se il distacco di Sirius dalla famiglia sarà diverso..non vedo l'ora di leggere, sono sicuro che sarà molto interessante u.u Bhe detto questo mi dileguo, ho già detto abbastanza..xD Scusa per la mini recensione ma...sto a lavoro e non posso scrivere come vorrei, e forse questo è un bene per te xD