La Forza Della Stella
di francy4e99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/14, ore 00:04

Ciao!! Capitolo stupendo, complimenti!! :) Non mi sarei mai aspettata un incontro del genere, i nuovi poteri di Lucy sono davvero forti ;) Mi chiedo però, chi sia la persona che la stava osservando... Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;)
A presto!!
Un abbraccio,
Gaia

10/06/14, ore 16:26

Ciao!! Questa storia č bellissima, ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e li trovo semplicemente stupendi *-* Awwww, Natsu e Lucy sono troppo teneri *-* La storia č anche scritta benissimo e le scene sono descritte in modo realistico tanto che sono arrivata ad immaginarmele *-* Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :) Nel frattempo metto la storia tra le preferite *-* Ci sentiamo al prossimo capitolo!! ~Gaia

31/03/14, ore 20:36

è straordinariamente stupendo!! mi piace troppo!! ma quando lo aggiorni?? non vedo l'ora di leggere il continuoo... ti prego continualo...

30/12/13, ore 12:59

Ciau scusa se recensisco sl ora cmq povera Lu nn ne ha passate di belle mi fa una gran pena :( poverina apparte questo è davvero carina questa f.f e mi kiedo kissà cosa succederà nel prossimo cappy sn curiosissima di sapere ke si diranno Natsu e Lucy e cosa succederà fra i due posso soolo dirti ke aspetto cn anzia un tuo prossimo cappy e spero presto :) quindi continua miraccomando al prossimo cappy ciauuuu ;)

17/12/13, ore 18:56

Davvero molto bello il capitolo,aspettavo da tempo il tuo aggiornamento per questa storia che non vedevo l'ora continuasse..  :)

29/11/13, ore 08:45

bellissima la tua ff adoro la nalu ma vorrei chiederti č finita oppure continuerą?

30/09/13, ore 16:19

Ciaooo :D Finalmente hai aggiornato!
Non riuscivo più ad aspettare xD
Allora, mi piace il modo in cui è scritta è davvero molto scorrevole e non ho notato particolarmente nessun errore di qualunque tipo. Come ho già detto è ben scorrevole, ben accurata e anche le descrizioni degli stati d'animo non mi sembrano male. Si è assolutamente perfetta.
Ho letto anche l'exstra e beh mi è anche piaciuto molto. Come idea era carina... avremmo avuto un finale tragico sì, e commovente... un finale diverso dagli altri, non era male come idea xD
Tuttavia anche questo non era male ma... ho una domandina. La storia dovrebbe continuare giusto? Se è così non vedo l'ora di scoprire come continuerà! :D
Amo questa FF ^*^ xD
Alla prossima,
Katniss Hg

25/07/13, ore 18:04

questa storia e' fantastica e non vedo l'ora di sapere come continua :)

25/07/13, ore 14:57

E' semplicemente perfetto, i sentimenti dei due protagonisti si possono quasi toccare con mano, mi aspettavo che Lucy ricordasse i suoi sentimenti per Natsu e per Fairy Tail, alnche se all'inizio non li riconosceva XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/07/13, ore 13:28

A me č piaciuto moltissimo! Scorrevole, interessante e commovente. Vado di fretta, ma ci tenevo comunque a dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che, secondo me, sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli!;)
Alla prossima!!!!!!!!!!

25/07/13, ore 09:51

Fantastico capitolo!!!!
Davvero bello!!!
I miei piu sinceri complimenti.
Mi e' piaciuto un sacco, mi hai fatto commuovere!!
Un capitolo bellissimo, sono curiosa di sapere che altro succedera.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

15/07/13, ore 14:37

Bel capitolo :)
Lo sapevo che era Virgo, ovviamente xD, e ha avvisato Natsu.
Cresce la suspense quando Natsu dice '....Ho trovato Lucy' il suo tono (?) mi fa capire che c'é qualche problema.
Attendo il prossimo capitolo con ansia :D

15/07/13, ore 14:28

Un momento, un momento, un momento.......Perché mai Lucy si dovrebbe vendicare di Fairy Tail? D:
Virgo cos' é, andrà ad avvisare Natsu e gli altri? Almeno spero..
Continuo a leggere i capitoli con crescente interesse :)

15/07/13, ore 14:19

Evvai! *condivide la gioia di Fairy Tail* speriamo che la trovino e che si vendichino dei suoi rapitori.
M incuriosisce parecchio il personaggio di Zael.

15/07/13, ore 14:11

Oddio povera Lucy.
Ma si può sapere chi è sto tizio che si permette di trattarla male!? (Fine sfogo di rabbia xD)
Comunque Lucy (si lo so, parlo con un personaggio di un manga) figurati se gli altri -Natsu in particolare- ti hanno dimenticata.
Continuo a leggere questa fic con interesse :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]