Siamo in onda tra tre, due, uno...
di Gravirei

22/04/14, ore 14:02

KYAAAAAAA!! Kidd ti voglio adesso!!! -Salta addosso al computer cercando di entrarci, non riuscendoci spinge freneticamente il tasto rosso con la bava alla bocca- Ehmmm, alloooora, dopo questo penoso siparietto, passo a recensire che é meglio... bhe, la storia é fantastica e mi é piaciuta un sacco, mi sono SBELLICATA e poi quei due sono così carini inzieme AWWWWWW LI VOGLIO TUTTI E DUE IN CAMERA MIA ORAAAA. Comunque il cosplay é stato FANTASMAGORICO ce lo vedo TROPPO kidd vestito da meccanico...naturalmente leggerò altre tue storie e recensiró più possibile, se ti interessa la mia inutile opinions. Alla prossima, Fenice rossa

20/02/14, ore 19:36

Ciao! Io sono nuovo qui!
Inizio con l'essere sincero: la storia è divertentissima! Anche se non sono un grande fan dello yaoi questa mi è piaciuta da far schifo (in senso positivo, non so se mi sono spiegato bene ^^')! Sarebbe da fare una foto insieme a Kidd e Law travestiti, per vedere chi dei due è il più buffo XD! Kidd vestito da meccanico e Traf da chirurgo è più ovvio che unico, o al contrario... mh, boh! Il fatto sta che la storia, anzi l'intervista mi ha fatto sbellicare dalle risate! La metto tra le preferite! I miei complimenti! Arrivederci!
Tony_Tony16

24/12/13, ore 20:12

Noooo!!!! La fine di OTP noooo!!!! Ma come, ci farai restare male. Che consigli ti posso dare... non saprei. OTP è fantastico, lo è stato dal primo capitolo a quest'ultimo! Poi l'idea di questi cosplay è stata geniale, forse anche di più! Da me avrai sempre recensioni positive, se ti fa piacere sentirlo dire eh. Comunque sta a te decidere se continuare questa fantastica FF o no. Io ti consiglio di continuarla, anche con un'altra coppia. Ti faccio nuovamente i miei complimenti, ti saluto quindi. Ah un'altra cosa, buon Natale e felice anno nuovo!
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 08:28 pm)

23/12/13, ore 14:07

Ciao ciao!! Non so come non ho fatto ha vedere prima questa " storia" comunque è fantastica comunque io voto per il blu!!
Spero che farete un'altra OTP! E non mancherò a leggerla e forse anche a recensirla!!! :-)
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

19/12/13, ore 21:12

OTP? Favoloso! Il programma televisivo più divertente del secolo! Ahahahahahah! Kidd e Law gelosi! Si si ce li vedo proprio quei due insieme! Se tu vedessi quanto ridevo! Dalla mattina alla sera! Bellissimo! Farai il continuo di questo programma vero!? Avanti è l'unico che guardo alla TV! Di solito durante le pubblicità mi annoio, ma se tutte le pubblicità fossero come hai detto te, sarei al settimo cielo! Ahahahah! Mi congratulo... Oh no! Scusa devo scappare! Mio fratello sta avendo un attacco isterico ed è insopportabile quando fa così! Mi dispiace ma ti devo salutare! Capitolo stupendo ( è dall'inizio che lo sto dicendo ih ih ih)! Mi raccomando continualo!

24/08/13, ore 22:35

O santissima...Boh. Di solito non mi piace guardare la TV ma giuro che un programma così me lo guarderei anche per 100 volte di fila. ^-^
Molto divertente e come al solito rido come una cretina a leggere ciò che scrivi.
Poi, come mai non continui? ç__ç È divertentissima e leggera, buona per svagarsi e farsi delle belle risate.
Ciaoo. :3

31/05/13, ore 11:36

Ahaahahah oh foco meo! Li adoro mi fanno spellicare, soprattutto BlueShining. Mi fate morire, personalmente adoro queste fanfiction dove si parla di programmi televisivi con i personaggi di OP.

Ho riso per tutti i tre capitoli ahahaha
Davvero, molto brave. Inoltre adoro il fatto che in ogni capitolo un piccolo-grande-enorme segreto di questi due fantastici capitani e la della loro relazione vengano fuori *0*

La prossima volta cercherò di mettermi in prima fila per guardare meglio questa ' intervista '. Non vedo l'ora che pubblichiate un nuovo capitol.. Emm, cioé che passi la pubblicità ( complimenti anche per quelle ) !

Chissà quanti altri segreti nasconderà questa coppia!?
Lo scopriremo tra pochissimo (?) lol

Baci

Winnipeg_

17/05/13, ore 19:49

Ma io io io ti adoro! Dio mio ho riso come una scema, tra me e il deficiente che avevo di fianco abbiamo fatto un lago di lacrime per le risate!
premettendo che io amo il paring Kidd x Law, Law x Kidd, Rosso x Nero, Trafalgarinchiappettato Law x Eustasstifottobene Kidd.
Vederli alle prese con domandine del genere mi fa solo dire GIMME KIDD, GIMME LAW, GIMME YAOI!
BENE, sclero a parte complimenti,
storia molto carina e originale!
Saluti,
Alu.