One real thing
di Crawl98

05/04/16, ore 01:16

La fanfic è molto buona, i personaggi sono abbastanza IC ed è scritta molto bene.
Ma quando si comincia una fic bisogna portarla a termine.
Se c'è una cosa che odio sono le fanfic lasciate al loro destino.
Se proprio non ti viene in mente come proseguire la fic perché è passato troppo tempo, piazzaci un wall of text dove mostri il finale.
Non è un metodo elegante, ma almeno concludi.

04/08/13, ore 20:40

YAHOOOOOOO
Eccomi quà!!!!
Bentornatooooooooooooooooooooooooooo!!!
Complimenti per il capitolo le parti di Spirit le ho adorate e mi sono sbellicata dalle risate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che questo bacio tanto atteso *da me* arrivi presto.
Continua così

04/06/13, ore 18:07

Ehm...Ehilà!
Premetto che amo le fanfiction su Soul e Maka. E che non ne leggo da un po', perciò quando ho visto questa ho detto 'Okay, proviamo' ma di solito la maggior parte di quelle che comincio sono banali. Questa no. Almeno, lo è nei limiti giusti (non è un'offesa, è una considerazione).
Per di più (correggimi e perdonami se sto per fare una figuraccia colossale) è scritta da un ragazzo. Amen! Sono disposta anche a sorvolare su sfondoni grammaticali qua e là solo per questo! E' un evento incredibile! (sempre che non abbia preso lucciole per lanterne e stia facendo una terribile figura, sia chiaro).
La storia è carina, la trama è buona e movimentata (infatti potrei dire che non si ripetono sempre le stesse cose, come accade invece in molte altre ff) e hai saputo diciamo mantenere i personaggi di Okubo ma allo stesso tempo dare loro una sfaccettatura tutta tua. E' una bella impresa, sono pochi quelli che ci riescono senza stravolgere troppe cose.
Un consiglio: stai attento agli errori di battitura (rileggi il testo prima di pubblicarlo, anche se gli errori scappano sempre (io ne so qualcosa) ) e prova a dare maggiore spessore anche agli altri personaggi. Anche se la storia è fondamentalmente basata su Soul e Maka, anche gli altri partecipano! E prova ad accorciare un po' le frasi, alcune sono davvero troppo lunghe.
Spero di non averti annoiato (puoi rilassarti, ho finito di scocciare xD).
-H

31/05/13, ore 21:20

Ciaoooo ecco la tua monotona fan con la sua solita e monotona recensione che credo ti abbia rotto un pò ma cmq dovevo recensire per forza U.U Nooooo povera Makinaaaaaa >.<
Il capitolo mi piace molto , come sempre ovviamente, *vocina di sottofondo: Noiosa!!* shi lo so T^T
Non so più che scriverti se non che è perfetta *.* *vocina di sottofondo: E se anche una rompiscatole monotona!! tornatene da dove sei venuta!!!* shiii sigh è vero adesso me ne vado sciaoo sigh T^T

30/05/13, ore 16:07

Ehilà! ^^
Come va? Spero bene U.U
Comunque, che tragica la situazione...
Spirit- Maka... La mia bambina!! T-T
Kiara...CHOP! *gli arriva una padella in testa a Spirit*
Ho voglia di mare...(che cavolo c'entra?)
Ok,dopo questo momento di demenzialità, ti saluto

29/05/13, ore 19:44

YAHOOOOOOOOOO
Ma come traditore stavolta non mi hai avvisata???? Cattivo oh-oh *e questa da dove esce??*
Comunque il capitolo e molto bello non avrei mai potuto immaginare Black*Star che da consigli a qualcuno per di più anche giusti ed azzeccati!!! *la fine del mondo è vicinaaaaaa*
Comunque, PERCHE' IL CAPITOLO E' FINITO COSI'?? MI SEMBRA DI LEGGERE IL MANGA, FINISCE SEMPRE SUL PIU' BELLO!!
C'è un unica pecca nel capitolo: dovresti controllare il capitolo prima di postarlo ho notato alcuni errori di battitura, pero che prenderai il mio consiglio in considerazione.
Al prossimo capitolo....

27/05/13, ore 10:20

Ma salve!
Che dolciosi che sono!!!
Ok, dopo questo capitolo sono uscita di testa...
Soul e Maka sono troppo dolciosi insieme, e tu li rendi ancora più dolciosi!
Il capitolo è bellissimo, come dire... DOLCIOSO!!! XD
Ok, io vado.
Alla prossima

26/05/13, ore 22:42

Troppo Troppo Troppo Troppo belloooooooooooooooooooooo *^* Si si Maka ci sta davvero bene come gelataia U3U. Quanto ho stimato e onorato Blacky per aver fatto accorgere a quel testone di Soul i sui sentimenti !!!! Quanto può essere dolce e bella questa fan fiction ?!?!? *.* Anche io voglio vedere (?) quando ci sarà il loro bacioo >.< ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

26/05/13, ore 21:23

YAHOOOOOOOOOO
Complimenti per capitolo, me la ci vedo proprio Maka come commessa per un negozio di gelati.....
La parte finale è fantastica molto dolce.
Però il tanto atteso bacio non c'è stato ancora, spero che ci sarà presto molto presto.
La scrittura è molto semplice e mi piace come hai impostato i dialoghi e come sei riscito ad introdurre Black*Star nella storia e per aver fatto capire a Soul dei suoi sentimenti.
Mi faccio una domanda: Black*Star sa cusinare?? Da quando??
Spero che il prossimo capitolo verrà postato presto!?

25/05/13, ore 17:35

YAHOOOOOOOO
Finalmente ho trovato l'ispirazione per il capitolo.
E' magnifico però mi aspettavo non so un bacio magari?!
Spero che ci sarà nei prossimi capitolo??
La parte più bella è stata quella di Black*Star visto che non l'ho mai visto così preoccupato, ma d'altronde è Soul la persona in pericolo.
Sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo :))
Spero che tu aggiorni presto...
Un bacio Maka 98

25/05/13, ore 11:01

Pucciositá livel 1000 *.* troppo bello anche questo capitolooo!! Mi piace molto la tua fan fiction é perfetta e per me non c'é niente da cambiare: :D. Hahahahah il fattorino clown XD XD.
Adesso vado ciaooo A Symmetrical Kiss :*

23/05/13, ore 15:11

Ehi!!!!
Te l'avevo detto che recensivo no?
Allora... BlackStar che si preoccupa per gli altri mi risulta strano XD
Comunque, il capitolo è bellissimo, come al solito del resto!
Beh, io vado

22/05/13, ore 15:41

YAHOOOOOOOOOOOO
Uffiiiiii
Ma perché le fanfiction migliori finiscono sempre sul più bello???
Ora sono tremendamente curiosa.
Credo infatti che a causa tua stanotte non dormiròòòòòò
Comunque il capitolo è magnifico.
Spero che il prossimo sia meglio di questo e che ci sia una bella sorpresa per noi fan della coppia SoMa?!
Ti giuro questa è la prima fanfiction in cui vedo Black*Star preoccupato per qualcuno. Pensavo infatti che avendo il suo ego non si preoccupasse mai per gli altri ma forse mi devo ricredere.
Spero che aggiornerai il prima possibile (se no mi avrai sulla coscienza)
Comunque buona fortuna e buon lavora.

20/05/13, ore 16:31

Belloooo mi piace molto anche questo capitolo!! Ehi Soul che ti aspettavi Maka é sempre stata sexy *feel like a Spirit*ehmm ok no cmq sei bravissimo ah e scusa se mi sono sbagliata io sono molto baka ^^'' ok adesso vado non rompo piú cia ciaaa non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo ;)
Maka___99
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 04:43 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 05:17 pm)

20/05/13, ore 15:31

Eccomi qui, di nuovo XD
Il capitolo è carinissimo :3
Non ho notato errori, tranne questo: "negli ultimi anni Maka si era alzata"
Tu intendevi che era diventata più alta?
Allora dovevi scrivere "negli ultimi anni Maka era diventata più alta" XD
Con questo è tutto.