Light & Darkness
di Chica Anonima

15/07/13, ore 23:12

bhe, non è esattamente la solita storia che gira su efp, sdolcinata fino al midollo, questo si.
penso che i fatti si svolgano troppo rapidamente, non ci sono descrizioni, pensieri dettagliati, espessioni...
è uno stile che ancora deve migliorare, che manca di profondità, per così dire.
ma è un fatto più che altro d'esperienza, attenzione, impegno e crescita, non posso cruciarti per questo aahahah.
per quanto riguarda la trama si, quella è alquanto intrigante, ma in certi punti non regge, o ci sono contraddizioni.
se prima per esempio stefy con l'amica difende il suo ragazzo (del quale non capisco l'utilità, che senso ha? che finalità ha per la storia che stai raccontando?) perchè poi lo lascia, affermando che avrebbe voluto farlo da un pò? credo che al limite sisarebbe semplicemente trovata d'accordo con l'amica, no?
poi, non racconti molte cose. tipo la serata a fare i bambini, quella sarebbe stata bella da leggere, invece di dire semplicemente che c'è stata. avrebbe reso il racconto più calmo.
ammetto però che durante la festa questa cosa è migliorata, il racconto era decisamente più calmo che dall'inizio,quindi ci vuole solo tempo u.u
alla fine penso proprio che si, ha delle ottime possibilità da sfruttare. non è una storia da buttar via, si può fare :)

(ah, dovresti migliorare la punteggiatura, ricontrollala u.u)

vai avanti così!
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:30 pm)