Il Mio Credo
di ElderClaud

28/01/14, ore 15:59

storia bellissima ed anche se è ormai datata non mi stanco mai di leggerla :)

22/11/10, ore 16:31

bellissima. ho letto Mizuage qualche mese fa e mi era piaciuta tantissimo, e devo dire che questa è veramnete bella come fan fic. adoro la coppia Hidahina, non so per quale strana ragione. sei una scrittrice fantastica

06/04/09, ore 21:00

La fic è di un pò di tempo fa,quindi non sò nemmeno se vedrai questo commento,però io ci tengo a dirtelo,la fic è veramente bellissima!delle tantissime che ho letto è la più bella,è praticamente perfetta!ultimamente mi è presa la mania dei paring crack e mi hanno consigliato le tue storie..è VERO 6 PROPRIO LA REGINA DEI CRACK PARING!!!!coppie così strane che insieme stanno così bene!!!complimenti,tantissimi davvero!!!mi è piaciuta troppo!!non smetteròdi dirlo!!Mizuage la vorrei leggere,ma non posso per via del rating!mi toccherà aspettare un paio d'anni!^^ ne varrà la pena però,me lo sento! alla prossima,baci,KiRa_AnGeL

09/12/07, ore 20:21

>///< ommamma!!! che bello il finale *-*
anche se era ovvio che hidane hinata si sarebbero amati... come dire... è stato comunque bellissimo!!
complimenti davvero per la fic,scritta benissimo e per niente scontata ;) e sopratuttto con un bellissimo finale ^^

07/12/07, ore 21:34

Bellissima la fine comply!!!!LALE16

07/12/07, ore 18:44

Sto studiando, Chiara. Sto imparando un sacco di cose su animali con le code, esplosioni d'arte (o viceversa) e divinità della distruzione. Ma in realtà tutto ciò non conta perché in realtà quello che mi piace dei tuoi racconti è l'umanità e la passione, non tanto la cornice. Potrebbe essere una qualsiasi, sei molto brava a prescindere. Ti lascio allora un bacio e ti ringrazio per averci fatto innamorare anche stavolta.

07/12/07, ore 17:48

Kyaaaaaaaah mi è piaciuta da morire! Mi sono immaginata la furia omicida di Hidan,e mi è piaciuto da morire il modo dolce in cui si sono baciati,e il modo in cui hanno capito di amarsi! La tua bravura mi sorprende sempre di più! *s'inchina* BRAVA!!!! Sinceramente spero anche nel capitolo extra (solo se ti ispira ovviamente) ^-^ Alla prossima allora...e ricorda...JASHIN LOVVA I CRACK PAIRINGS!!!! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD ciau ciau by tobichan!

07/12/07, ore 16:14

Bellissima anche se corta!! All'altezza di Mizuage!! Sei davvero brava a scrivere, un'ottima autrice!! Tutti i miei complimenti!!

07/12/07, ore 16:04

tu non ti smentisci mai, vero? xD sto cominciando a venerare le HidaHina, più ci penso più li adoro *.* come sempre complimenti, mannaggia a me che sono sempre in ritardo >.< beh, comunque la ficcy vola tra i preferiti, senza dubbio u.u ancora brava ^.-

06/12/07, ore 16:06

ç________________ç come il prox l'ultimo?!ç__ç...vabbè,basta piangere altrimenti arriva Hidan e kiama debole Win!(eh già,ora Win parla di sè in 3a persona!!)...Win felice di questo acp...stupenderrimosissimo!!U__U eccome se il pairing interessa...il comportamento di Hidan dà sui nervi!Hinata è una santa a sopportarlo così!!Ma tanto poi finisce bene...!Vero?vero?...vero???(Wa,dov esono tutti?!?!ci sono solo io!xke nessuno mi risponde?!ehiiiiiiiiiiiiii!!!ndme)Win malata...Win lo sa.U__U aggiorna prestimissimamente!Me ti aspetta!^X^ Win!

06/12/07, ore 15:09

Bellissimo anche questo capitolo!! Mi è piaciuto molto come hai affrontato il confronto tra Hinata e Hidan, davvero interessante e realistico!! Ti rinnovo i miei complimenti e aggiorna presto (sui capitoli non mi pronuncio: sei l'unica a sapere cosa è meglio per la tua FF).

06/12/07, ore 15:05

la lunghezza della fic è di tua esclusiva competenza però non dirmi che la farai finire senza un bacio!!!cioè si vede che hidan è attratto da lei!!!cmq decidi tu!!!bacio lale16

06/12/07, ore 14:26

Hai ragione a volte dilungarsi troppo rischia di rovinare una storia inizialmente partita bene! Come al solito sei stata bravissima questo chappy era favoloso,riesci ad esprimere sentimenti,sensazioni e la presuntuosità umana in modo eccezionale! Bravissima! Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo (che sono sicurissima) sarà bello quanto tutti gli altri!!!! ^o^ Ciau ciau alla prossima e ricorda...LE ROSE SONO ROSSE LE VIOLE SONO BLU...CHE COSA STAI ASPETTANDO DIVENTA UNO JASHINISTA ANCHE TU!!! COSI' DICE IL SACRO JASHIN (votate tutti Jashin alle prossime elezioni!) XD by tobichan!

06/12/07, ore 13:25

Wow... davvero bella e scritta benissimo ;)
certo,hidan e hinata non ce li vedo come coppia,ma qui stanno... uhm... bene? XD ooddende... in realtà non fanno altro che litigare.
comunque è molto bella la fic! aspetto il seguito ^^

05/12/07, ore 20:29

Siiiii continuala!*-* Occhioni no justsu *-*