Così diversi, ma così simili.
di addictedtokenji

24/05/13, ore 18:00

Che bellaaaa...davvero:D Oddio, mi dispiace per Ale...e temo per la brutta sorpresa...
Ma se si risolverà tutto allora andrà benissimo^^ (sto delirando, scusa..)
Al prossimo capitolo!
Dark life

21/05/13, ore 14:06

Tu mi metti ansia. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Non ne posso più di aspettare, Dio mio.
Il capitolo è fantastico, Chester ovviamente è (bonissimo) bellissimo, e penso che per Alessandra farà di tutto per smettere di drogarsi.
Ti do solo un consiglio: non dire 'farsi', 'farmi' è davvero brutto. (: Solo questo..

Baci,

21/05/13, ore 01:51

Ciao! Bellissimo capitolo! Molto triste e toccante la storia di Alessandra avevo intuito per il fidanzato ma la figlia no che tristezza. Comunque è ammirevole la sua forza come dice Chester. Bel lavoro. A proposito di Chester....a che notizia ti riferisci?????? Be' al prossimo!

19/05/13, ore 15:37

Ciao, carissima. Sei davvero bravissima, questo capitolo è stupendo.
Sinceramente, non mi va di farmi delle congetture, altrimenti volo troppo con la fantasia e potrei illudermi... aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)

Continua sempre così.

Baci,

19/05/13, ore 14:54

Io odio il gelato all'amarena D: al contrario, amo quelli al cioccolato, pistacchio e nocciola ♥ Dopo questa inutile parentesi (ahaha) posso dire che la storia mi incuriosisce sempre più anche se credo di aver intuito qualcosa.... chissà! (: Molto bello comunque questo capitolo, scritto bene ((: Complimenti, aspetto il continuo ♥ fall-chan <3

18/05/13, ore 23:11

OH, che bella ff complimenti *DD* scrivi benissimo, mi piace il tuo stile *u*
La storia è molto interessante, resa ancora più inrigante dai due pov :3
Adoro il personaggio di Chester descritto in questo modo, ma mi intriga anche la ragazza *A*
Che altro? Non mi sembra di aver notato errori di alcun tipo, quindi... aspetto il prossimo capitolo, aggiorna prestissimo *Q*

fall-chan <3

18/05/13, ore 21:20

Ciao! Come inizio è più che promettente! Ben fatto!!! Mi piace come hai gestito i due pov. Si susseguono e risulta tutto più invitante e frizzante! Aggiorna presto!

18/05/13, ore 20:20

Ho l'impressione che questa sarà una grande fan fiction!
Grazie per aver seguito il mio consiglio, fidati che le recensioni arriveranno! E... a me piace molto! Mi piace anche come usi entrambi i POV. Poi scrivi maledettamente bene, e Chester come al solito è bellissimo. :-) aggiorna presto! :-)

baci,