Sono innamorato di te
di _Them99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/09/14, ore 04:50

Ammettilo. Ammettilo credevi fossi morta. Magari manco ti ricordi di me.. ahahah. Chissà. Ovviamente io alle quattro e quarantasette mica dormo. Ti recensisco. Sì, sono normale, tranquillo. Be', che dire, ho amato questa storia fin dall'inizio, lo sai, non posso non amare quest'ultimo capitolo, anche se molto breve. Sicuramente leggerò la tua long, devo solo trovare il tempo... ma lo troverò, davvero. IO ORA ESIGO UNA TUA RISPOSTA. OKAY? OKAY. NON OSARE NON RISPONDERE. VENGO SOTTO CASA E TI MENO. Tanto amore. Spero di sentirti presto. Un bacio. ♡

04/09/14, ore 19:11

ok,posso piangere?
Si,ra piango...
MA DITEMI DOVE SI TOVA UN RAGAZZO COSI'?!
Hai un cuore grandissimo!
Scrivi benissimo!
E sono molto contenta che questa ragazza si è accorta di te.
Non so perchè se neanche ti conosco,ma sono contenta per te.

Baci alla prossima!;)

smeraldo01

04/09/14, ore 18:57

ciaoo! si cioè,sno un pò in ritardo..ma,vabbè...allora comincio col dire che solo da cme scrivi sembri un ragazzo d'oro e romantico.
Spero questa ragazza si accorga presto di te,se no vuol dire che non ti merita ;)
Baci e spero che continuerai presto!

smeraldo01

02/06/14, ore 15:54

Ciao.
È davvero molto dolce quello che scrivi.
Il tuo stile di scrittura è davvero bello. Mi sta molto simpatica la ragazza di cui ti sei innamorato...spero non sia finita male:(
Aly

02/06/14, ore 15:49

Wow...sono davvero sorpresa. Scrivi in modo molto scorrevole e piacevole...ma sopratutto sei molto molto molto romantico. Sai è una sorpresa perchè in genere i maschi non sono romantici...e se questa ragazza sceglie l'americano forse allora non ti merita davvero.
Aly

29/10/13, ore 21:21

Fa schifo. Non la storia, quella mi ha fatto persino piangere da quanto bella è. Sono io che faccio schifo e i pensieri che mi ha suscitato la tua storia. Qual'è il tuo anno di nascita e di dove sei? Mi serve saperlo non per sapere se sei delle mie parti o se ti conosco o cose simili. Solo vorrei immaginarti. Ho già una tua figura ho testa come ce l'ho della tua "gatta". Siete identici ai protagonisti del mio manga preferito. Probabilmente è una stupidaggine bella è buona anche perché tu da quello che ho capito hai i capelli chiari mentre il protagonista del manga li ha neri.
Non so perché sto facendo tutti questi discorsi assurdi però per una qualche strana ragione credo che tu mi capirai. Mi faccio schifo perché non so di cosa parli. Non so cosa sia l'amore, non l'ho mai provato e non riesco a vederlo attorno a me. Lo scorgo solo in manga, libri e canzoni. È bruttissimo sentire te che ne parli perché mi fa sentire chiaramente che c'è realmente ma ugualmente io non lo vedo concretamente. Capisci cosa intendo? Non mi sento amata, non amo e non vedo amore.
Non sono una sfigata associale con una famiglia che non mi considera minimamente. Anzi, ho tanti amici che mi vogliono bene e che adoro, ho una famiglia attenta e premurosa e mi è capitato ben più di una volta che un ragazzo mi venisse dietro. Però tutto questo non mi tocca se non superficialmente.
Scusa se ho scritto questo poema ma la tua stupenda storia mi ha permesso di aprirmi come non faccio praticamente mai. Sono una ragazza ufficialmente sempre allegra, felice e senza problemi. Hahaha, sembra una barzelletta.
Va bene chiudo qua, ma non è colpa mia! Sei tu che sei troppo bravo a scrivere ed innamorato.

12/10/13, ore 16:57

Quindi... è finita.
Sono felice che hai continuato con una nuova storia, ma sarà difficile dire addio a questa.
Ma infondo, come anche tu hai detto, è solo l' inizio.

20/09/13, ore 18:50

Me lo immaginavo che lo avresti fatto prima o poi. Bè, in realtà l'hai scritto.
Che posso dire? E' finita, ma in realtà è solo l'inizio.
Seguirò al più presto la tua nuova fic.
Baci e buona fortuna, Them e gatta.

Gatta12.

19/09/13, ore 18:01

Caro e dolciosissimo Them,
mi sembra solo ieri che Anima durante la ricreazione arriva e mi dice che un ragazzo ha pubblicato una storia d'amore dolcissima...E ora questo è l'ultimo capitolo..non ci posso veramente credere..Ora io e Anima non stiamo neanche più a scuola insieme..Ora ho gli occhi lucidi perchè la tua storia mi ha fatto ridere,piangere,sognare,anche se non riguardava la mia vita,ma quella di un ragazzo veramente straordinario che è riuscito a far capire a me,Ice heart o per Anima Dry ice,cos'è l'amore...Ti ringrazio tantissimo,sei veramente una persona speciale e non vedo l'ora di poter leggere la tua storia nuova:)
Ti ringrazio anche per tutte le recensioni positive alla nostra parodia(che non si sa quando continueremo),per averci difeso dalle due che ci accusavano di aver copiato la storia,per averci fatto ridere con le recensioni in cui tu morivi dal ridere...Questa storia è stata veramente stupenda e non credo che leggerò una storia più commovente e che mi faccia cadere da una sedia lussandomi una spalla o che leggerò nell'astuccio di una pazza durante una lezione o che mi faccia piangere dala gioia.Per tutto questo grazie.
Con affetto,Lovefire xoxo
P.S. Non dire ad mysoul che ho scritto queste cose così dolciose e soprattutto non dirle ASSOLUTAMENTE che ho pianto.
P.P.S. Ho scritto da schifo e penso di aver fatto un sacco di errori..Sorry:(

19/09/13, ore 17:41

la tua storia vera e davvero stupenda! vorrei io avere un ragazzo che scrive certe cose su di me! complimenti davvero! un bacccccioooo ila!

17/09/13, ore 22:28

Credo di stare per piangere....ogni parola e' intrisa di sincerit a' e sentimento;ed e'proprio questo k la rende speciale e unica a suo modo..la tua ragazza e' molto fortunata..
Complimenti, hai un vero talento.

17/09/13, ore 21:38

Non puoi farmi piangere ogni volta, cavolo! :'( Non è possibile che con così poche parole mi fai scendere qualche lacrima!
Anche se te l'ho già detto, e sappi che te lo potrò ripetere anche mille volte, la "storia" (perché poi non è proprio una storia, ma più che altro un pezzo della tua vita con Gatta), mi è piaciuta tantissimo.
Vorrei avere anche io un ragazzo che mi scriva queste cose, ma se ce lo avessi non potrei obbligarlo a farlo perché se no, ovviamente, non sarebbe lui.
Leggerò sicuramente "The wall", e non vedo l' ora di iniziarla!
Non smettere mai di scrivere e di amare la tua ragazza nella vita perché mi sembri bravissimo in tutti e due i casi.
Salutami la tua Gattina. Un abbraccio, TimeOfHappiness :)

17/09/13, ore 17:28

E così questa storia è giunta al termine... L'ho seguita in ogni suo sviluppo, quando non stavat ancora insieme speravo che un giorno le tue preghiere sarebbero state esaudite e questi è successo e sono davvero felice  per te perché sei una persona meravigliosa, premurosa, altruista e hai molte altre qualità che ore non sto qui a dirti, ma che tu sai benissimo di possedere. Mi mancherà un po' questa storia... Ma che dico, mi mancherà tantissimo e non dubitare che leggero sicuramente anch la prossima storia... Ora la pianto di fare la tragica ch non è molto da me e aspetto con ansia la prossima storia...
Bea

17/09/13, ore 15:14

Ok: sinceramente non so come io abbia potuto non vedere l'aggiornamento di Agosto, ma vorrei prendermi a padellate in testa per non aver recensito. Percio' rimbocchiamoci le maniche! Dunque: il penultimo capitolo e' davvero molto tenero; poche parole, semplici, ma ti prendono. E questo di chiusura... che tristezza! E' terminata. *mette la testa sotto il cuscino e piange a dirotto* Ma.. stai pur sicuro che leggero' "The wall". Come si dice? Un nome, una garanzia.XD Salutami Gatta! Baci:-*

08/09/13, ore 11:04

Them,them them...Eh mi sei mancato quest'estate sai? e quando e' arrivato questo capitolo ho fatto i salti di gioia..peccato pero' che mi trovassi in un posto sperduto in cui non c'e connessione a sufficenza per finire di leggere e recensire...Cooomunque,capitolo bellissimo,sono felice che tu sia felice e spero che ti vada tutto bene...Come vedi l'ultimo capitolo che abbiamo postato e' stato recensito da Gatta  e questo ci ha fatto molto piacere,pero' il prossimo ce lo recensisci tu perche' ci mancano le tue recensioni pazze!!! Sempre mille baci  dolciosissimi e non fermarti al prossimo capitolo!!(qualsiasi citazione a fatti spifferati da Anima e' puramente casuale)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]