50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/20, ore 22:51

Eccomi alla fine di questo capitolooooo xD.
Allora, più vado avanti con questa storia più al mio cervello viene voglia di indurmi in un facepalm costante e disperatissimo per la stupidità di Anastasia (╥﹏╥) Come ci si può eccitate lavandosi i denti con lo spazzolino di un'altra persona? Ew xD La parte delle setole umide mi ha fatto scappare una risata, non me l'aspettavo! xD
Porphyros

05/11/19, ore 22:55

Io mica ci ero arrivata che CharlieTango stava per le iniziali del nome! Ksono fessa lo so). Come non avevo capito quella cosa sull'età di C. Che era riferita a Edward (non so fessa so rincoglionita)

19/02/16, ore 23:16

Se mi appello a questa affermazione: "Evvai, forse Christian mi ha violentata mentre ero ubriaca! Che onore!” per confermare che Anastasia è una vera ninfomane, nonché una gran cretina, mi appello a quest'altra affermazione: "Seriamente, Ana? Quanti casi di uomini asessuati conosci? Forse, ma dico forse, non gli interessi. O forse, ma è sempre un'ipotesi, gli faceva schifo toccarti mentre eri inzaccherata di vomito.” per confermare la mia preferenza nei riguardi di Vocina Interiore. E' il miglior personaggio dell'intero racconto incontrato fino a questo punto, almeno per me. Ovviamente non mi è sfuggito il riferimento di Mr. Grey al "contratto"... Non voglio fare spoiler, sia chiaro, ma da quando un contratto del genere è legale? Qual'è la giusta causa? Prurito particolare? Per favore! Tra l'altro, la scena in questione nel film è di uno squallore unico! Ho riso per non piangere, ecco. Una scena che ho trovato disgustosa, per quanto resa in modo assolutamente divertente, è quella dello spazzolino. Bocciata l'idea, riso senza sosta per la descrizione! Ho dovuto dare ragione a Mr. Grey, pensa! Andiamo bene, dare ragione ad un pervertito... Meglio finire il discorso qui, va! Di nuovo, i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

18/09/15, ore 15:26

La sto leggendo sul posto di lavoro, nei momenti di pausa.
Devo fare sforzi sovrumani per non scoppiare a ridere ad ogni riga.
Questa parodia è semplicemente geniale, dico sul serio.
Attendo con ansia il proseguimento.

28/04/15, ore 18:14

Ciao;) Allora, bravissima... Non perdi il tuo umorismo, grazie mille... Fai sia sbellicare dalle risate che riflettere su quanti chili di emme ci siano al mondo, vai cosiiiii;D La storia ovviamente ha piu' ritmo del libro, ma quello anche una canzone di Lana del Rey non remixata in modo truzzetto (non ho niente contro Lana, affatto... era cosi' per dire la prima cacchiata che mi girava in testa;p)... Non ci sono neanche errori grammaticali, e ci sta davvero;)... P.S. cos'e' quella storia che diventi cieca se...(non pensare male, solo che non ho proprio capito se c'entra con il "shake shake" delle donne)?

03/02/15, ore 15:08

Con Charlie Tango mi hai illuminata,quando credevo che quel libro mi facesse schifo quasi tutto sbagliavo di grosso! Mi fa schifo tutto... e c'è gente che mi chiede "Ma tu lo vai a vedere il film?" "No *f@#*##@""%&, no!" però se non ci fosse stato quell'aborto letterario io adesso non sarei qui a leggere questa parodia e a divorare capitoli,a proposito sto ancora cercando di digerire 50 sfumature di nero ma ogni volta sale su e mi viene da vomitare,solo che nessun multimiliardario maniaco sessuale irritante viene a sorreggermi la testa. Io comunque recensirò ogni capitolo giusto per dirti quanto muoio dalle risate e quanto mi piaccia l'accortenza che ci metti per scrivere,che traspare da ogni dettaglio. So che dico sempre le stesse cose,ma che ci posso fare,mi piace gratificare le persone quando fanno un bel lavoro.

08/01/15, ore 20:19

Ho letto fino qua senza recensire, perchè ripetere "me la sono fatta addosso dal ridere" a ogni capitolo mi sembrava un po' ripetitivo... ma leggendo la scena della telefonata a Taylor come l'hai scritta pensavo veramente di morire: stavo cenando da sola nel mio appartamento leggendo (sì, sono una brutta persona solitaria che fa cose maleducate come cenare davanti al computer) e mi sono praticamente strozzata con il cibo per poi ridere a squarciagola da sola per tutto il resto della recensione...spero non mi abbiano sentita i vicini, se tra poco mi citofonano gli psichiatri so il motivo! La tua interpretazione della telefonata mi ha lasciata veramente stesa :D Parodia fantastica :D
viktoris

04/01/15, ore 23:00

Okay, dire che per poco non mi ricoveravano in ospedale per possibile perdita di un polmone a causa delle risate, non rende. E poi con "infine si siedono sul divano a guardare Real Time." Mi sono fatta una delle risate più belle di sempre, e te lo dice una che ride continuamente.
Detto questo vado a leggermi i capitoli restanti per svegliare tutta la famiglia che dorme con le mie risate.
Ma sono l'unica che vede Christian come una nonnina che obbliga la nipote a mangiare?! Magari con un fazzoletto sulla testa. AHAH
okay basta. Concludo con un "ODDIO!" Ahah.

24/10/14, ore 09:16

Buongiorno!
Si. Sento che pian piano arriverò a recensire anche l'ultimo capitolo. Io credo in me.
Perché Anastasia ha un riccone sfondato che la riempie di vestiti firmati ed io no? Che vita ingiusta.
Mr. Grey trasformato nell'incredibile Hulk?
Ma quand'è che si decide a smollarglielo? Povera Anastasia.
Quindi, ha soldi da buttare, un elicottero privato, e non riesce a pagarsi un'altra camera in quell'hotel? Qualcosa non quadra.
Vado a recensire il prossimo capitolo!
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

16/10/14, ore 18:37

"Lui entra nella stanza e – oddio: è stato ad allenarsi. Ha i pantaloni della tuta che gli...1 e il suo profumo di cane bagnato mi investe subito. Il sudore di Christian Grey. Uhhhhhmmmmm... Com'è sexy."

*Altro oplà alla Carrà!* XDD Ci metto la mano sul fuoco che lo ha fatto apposta!

"Ma solo io immagino Mr Grey come Tamaki di Host Club??"

*ROTOLO* Per colpa tua, semmai dovesse decidere di suicidarmi provando nuovamente a leggerlo, non riuscirò a smettere di ridere a crepapelle! XDD

“Perché se la prende tanto? Se fossi sua... beh, non lo sono, quindi a lui che importa?”

Cretina. È proprio perché gli importa, che se la prende. In caso contrario sarebbe rimasto indifferente e anzi… sicuramente si troverebbe da un'altra parte…

Questa parte qui:

«Si può sapere perché mi stai facendo tutti questi regali? I libri, i vestiti...»

È assolutamente perfetta. Ironia e verità assolute. Non c'è nulla da aggiungere.

06/09/14, ore 22:17

Ti giuro che il pezzo sulla doccia di Ana è stratosferico tanto quanto quello dello spazzolino da denti! Ma come cavolo fai a trovare tutte quelle battutacce, ogni tanto avrai anche avuto momenti in cui non riuscivi a scrivere ma poi ti sei rifatta con gli interessi. Miticaaa...a presto cara, corro a leggere è troppo divertente.

15/07/14, ore 18:22

ahahha. tu sei mitica, beh, ho visto maltilda sei mitica e ho riso tanto, ho letto la tua parodia e ho fatto altrettanto. Quindi,il mio ragionamento calza a pennello, tu sei mitica. Mi sto prendendo troppo. muoviti ad aggiornare. Quello dello spazzolino è U.u non ho parole. Questa è matta forte! finalmente il bacio tanto atteso. E adesso il mio mitico motto, si ho la fantasia di un criceto, comunque...pubblica il tuo libro,che avrai più successo dell'originale!
xoxo

10/08/13, ore 15:00

Sestordicimila.
Chiami i numeri come fa mia figlia... e lei va all'università! Rido sempre a quel suo modo di parlare.
E le setole eccitate. Che idea.
Non so dirti chi dei due mi piace di più se Christian Crock o Arafasia Smill.
Vado alla prossima.
Monty

09/07/13, ore 11:48

Fortuna che sono tornata su Efp dopo tanto tempo al momento giusto, in tempo per leggere la tua storia. Il tuo modo di parodiare è davvero molto originale, si capisce che hai un tuo stile e questo traspare fin da subito. Sul serio, credo di adorare questa storia. Scrivi davvero molto bene. E nonostante sia "ripresa" dal libro, non mi sembra mai di leggere una scopiazzata banale: insomma, non è una semplice rivisitazione comica del libro, oramai l'hai fatta tua!
Quindi complimenti, la storia finisce di corsa tra le seguite.
Ah, a proposito:

«Perché il giorno in cui sei inciampata e io ti ho presa tra le braccia, il tuo sguardo sembrava volermi dire “Trombami, trombami, Christian!”, ma ho pensato fosse da cafoni farlo subito. Così, come ogni uomo pieno di soldi, ho deciso di comprarti affinché tu non abbia la sensazione di averla data via per niente. Non solo: pronuncerò una frase che avrà su di te l'effetto di desiderarmi ancora di più. Sei pronta? Ebbene... Anastasia, dovresti stare alla larga da me. Ma in te c'è qualcosa per cui non riesco a starti lontano.».

Giuro che sono rotolata giù dalla sedia. Mi hai fatta scompisciare. Continua così, baby ( lo dico molto alla Christian Grey, eh. E aspettati uno spazzolino di Winnie The Pooh come regalo!).
Un bacio,

L.

08/07/13, ore 17:30

Ciao!!!
Ma complimenti. Ma proprio tanti, tantissimi complimenti per l'idea e per come la stai realizzando!
Questa parodia sta venendo fuori una meraviglia, evidenziando le lacune e i buchi privi di senso presenti nel ""libro""
Già solo il titolo è qualcosa di esilarante, il resto non è da meno.
La narrazione che hai adottato è perfetta per Ana: superficiale, infantile, frivola... Perfetta per le cinquanta sfumature! (non offenderti, in questo caso dovrebbe essere un complimento! mica facile scrivere così..)
Ancora bravissima, ho aggiunto la tua storia alle preferite, sappi che continuerò a seguirti anche se magari non mi farò più sentire nelle recensioni (ho dei seri problemi di pigrizia cronica)
Alla prossima! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]