Safety Car
di Noir81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/14, ore 13:59

Non mi posso dilungare molto oggi, per cui voglio solo farti sapere che ogni capitolo fin qui mi è piaciuto e che ovviamente non vedo l'ra di leggere i prossimi :)
Un grande abbraccio!
Ale

25/05/14, ore 23:37

Sembra che eddy sia parecchio incuriosito da bella, mentre lei per paura o per altro tiene il freno tirato, adesso però sono davvero curiosa di scoprire cosa cavolo è successo tra bella ed i suoi genitori, che cosa diavolo le hanno fatto xchè lei fosse così fredda nei loro confronti???? io non credo che la storia tra eddy e clarisse duri nel tempo, anzi sono + che sicura che una volta che lui sarà lontano lei si consolerà con qualcun altro, charlotte non aspetta altro, adesso però mi preme sapere chi o cosa ha ridotto bella così????? lei non si fida + di nessuno, peccato xchè con eddy potrebbe nascere una splendida amicizia, anche se lui sembra che provi + di un amicizia, bene bene vediamo che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *____*

25/05/14, ore 23:06

Edward è incuriosito da lei, tanto da cercarla almeno, e invece bella tiene piu' il freno. chissà chi la spunta adesso.

25/05/14, ore 21:40

Sono contenta di questo incontro inaspettato di edward e bella chissa che parlare tra loro un po senza nessuna persona estranea non li aiuti ad ammorbidirsi...a presto maria ..ps ..sono sempre felice di ritrovare questa tua ff.

25/03/14, ore 13:11

adoro questo genere di storie... non vedo l'ora che aggiorni, non sto più nella pelle per leggere... quanto dovrò aspettare?

11/03/14, ore 14:57

Buongiornoooooo!!!!
Che belli tutti questi aggiornamenti ravvicinati :) Grazie mille!!!!
Capitolo splendido, di cose dette e molte non dette tra i due, almeno non fino in fondo. Sono estremamente curiosa di sapere tutta la storia del triangolo Edward, Charlotte e Peter....perchè, se non ho capito male, Edward a suo tempo era stato (o lo è ancora un po' forse) innamorato della ragazza....di certo nutre un almeno vago interesse per Bella ora. E ho la sensazione che Charlotte non sarà proprio super favorevole nel momento in cui Bella sarà consciamente attratta da Edward...buh...insomma non vedo l'ora di leggereleggereleggere!
C'è anche da dire che ci lanci altra carne al fuoco con un triangolo amoroso avuto da Bella in passato, la nascita della sua relazione con Jake....e per tornare ad Edward il "problema" della piccola Ally che non parla più!
Insomma....nessuno dica che non hai aperto un sacco di porte in questa storia! Non vedo l'ora di vederci bene dentro ognuna di esse :)
A presto! Un abbraccio!

11/03/14, ore 11:39

Mh che incontri interessanti si fanno di notte, finalmente abbiamo capito qualche cosa in + sul comportamento di eddy però c'è ancora parecchio da scoprire, x quanto riguarda le confidenze che i due si sono fatti ancora siamo in alto mare però sono + che sicura che anche lui abbia ascoltato la chiaccherata che bella ha avuto con charlotte, mi piace il modo in cui i due si stanno avvicinando, chissà quanti ostacoli troveranno sulla loro strada?????? ma soprattutto siamo davvero sicuri che charlotte non sia una ostacolo?????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

10/03/14, ore 21:40

Molto bello mi piace il modo amichevole con cui li hai fatti avvicinare e direi che si sono raccontati un bel po di cose...a presto maria

13/02/14, ore 12:06

Ciao ciao, eccomi qui di nuovo! Intanto sono contenta che ti abbia fatto piacere la mia recensione della scorsa volta, avevo percepito che ti trovavi in un momento un po' difficile, ma ci tenevo a dirti ancora una cosa, prima di passare al capitolo, da lettrice silenziosa quale ero fino a un po' di tempo fa posso assicurarti che ho sempre ammirato tutte le scrittrici di Efp, siete fantastiche, date vita a sentimenti e storie in modo magistrale e vi ammiro molto per la vostra capacità e fantasia nel mettere nero su bianco quello che si delinea nella vostra testa, a beneficio di chi vi legge e per questo sono io a ringraziare te per quello che ci regali con le tue storie!
Boh, bando alle ciancie, cavolo mi hai sorpreso alla grande con la rivelazione di Char, è proprio una bomba, ok avevo capito che c'era qualcosa con Edward, ma pensavo più ad una cosa da passione incontenibile, anche se a dire la verità, nonostante la difficoltà immensa della situazione, mi piace che comunque ci siano dei sentimenti dietro al modo di agire di questa ragazza! Mi sta un pochino più simpatica adesso, la trovo più umana e meno str__za, mi dispiace però che si sia ficcata in questo casino, la vedo molto dura, visto che mi pare che la caz__ata della "coppia aperta" non sta funzionando un granchè! Anzi stanno proprio tutti male qui...mah! Povera Bella, in che nottata si è imbattuta...già odia i castelli...e ti credo!!! ma che scherzi idioti le hanno combinato da bambina...poi la rivelazione shock che ha riportato a galla brutti ricordi (mi piacerebbe proprio sapere cosa le sia successo con questo Daniel)...poi compare di punto in bianco anche Edward come un fantasma...l'urlo l'avrei cacciato anch'io! Ma poi è la prima volta che scatta la SCOSSA...vedremo i prossimi sviluppi...sono proprio curiosa! Baci baci A presto

13/02/14, ore 10:09

Buongiorno e bentrovata!!!
Che dire.....ammazza questa Charlotte e questo Peter....la coppia aperta! Non credevo Charlotte fosse addirittura innamorata di Edward..pensavo più ad un'attrazione fatale o cose simili; in ogni caso Peter mi è parso infastidito dall'atteggiamento della ragazza, tanto da scusarsi addirittura con Edward....quindi in realtà io nonho ben capito la causa del litigio tra i due tanto da spingere Peter a lasciare la stanza....e la ragazza a piangere...o meglio, potrei averlo capito, ma non dovrebbe rientrare se l'accordo è "coppia aperta!"...quindi voglio proprio vedere i risvolti di tutta sta situazione.
Da questo capitolo inoltre è ancora più chiaro che Bella abbia sofferto per amore in passato (e Jacob è un po' la sua valvola di sfogo?????), ma a fine capitolo arriva Edward eeeee.....ora aspetto il prossima con IMMENSA curiosità :)

Infine....avendo letto anche le note a fondo capitolo....grazie a te che scrivi!
A presto
baci

12/02/14, ore 22:28

Come se non si fosse capito che charlotte era cotta di eddy, adesso io mi chiedo xchè non lasci peter così gli fa solo del male visto che lui è veramente innamorato, spero che lui sia un pochino + furbo di lei e la mandi a quel paese al + presto, di sicuro gli effetti della bomba saranno alquanto devastanti, specie x la nuova coppia, ma siamo davvero sicuri che la nuova coppia durerà????? io non ci metterei la mano sul fuoco, ma chi caspita è Daniel????? chissà xchè bella è diventata così cinica nei confronti degli uomini????? forse è a causa di Daniel che lei è diventata così????? scopriremo mai che cosa è successo tra bella e Daniel?????? chissà xchè prevedo tempi duri x tutti. UN bacione grandissimo ciao *___*

31/01/14, ore 13:47

Ciao, che bello trovare poco dopo "Per Tutta la Vita" anche un nuovo capitolo qui!!!
Ebbene....Bella è andata al castello infine!!!!! eheheheh...lo sapevo ihihih ma non pensavo ci andasse per il motivo per cui ci è andata! Quindi no...non ti preoccupare non sei scontata :)  ...è che a me piace un sacco cogliere i particoleri nascosti...e devo dire che comunque li nascondi molto bene!!!
Io sono felice che questo Edward - che comunque un po' interessato a Bella lo è - abbia delle altre storielle nel mentre...non dimentichiamo che anche Bella si intrallavva/intrallazzava con Jacob....è molto più reale così piuttosto che un Edward che giura amore eterno a prima vista! O almeno...insomma...a me non è mai successo cavolo! Ehehehe

Questo per dire che, come già ti ho ripetuto allo sfinimento, a me il tuo stile piace molto...è vero, la scena clou non arriva al quarto capitolo e magari nemmeno al quattordicesimo, ma ci sono così tanti particolari con cui arricchisci la tua storia, tante di quei puntini sulle i che inizialemente possono sembrare insignificanti ma con la storia prendono tutto un altro sapore. Io non nego che anche con "Per tutta la vita" spesso torno a leggere qualche capitolo precedente per capire meglio......di sicuro sono una persona che pone molta attenzione su queste cose e a cui piacciono le storie complesse dove i rapporti tra i personaggi sono il più reali possibile...dove si riesce a respirare un'emozione. E nelle tue storie ci riesco insomma :) E' una bella cosa.....e spero che anche gli altri lettori riescano ad assaporarla pian piano...spero ti diano fiducia :)

A presto!!! Un bacio!

30/01/14, ore 12:18

Ciao ciao, non ho recensito fino ad ora perchè volevo capire un po' di più i personaggi, ma visto il tuo timore di non incuriosire con questa storia...eccomi qua! Mi piace, è impostata in modo originale e capisco la necessità di dare del tempo per costruire i rapporti tra i protagonisti, trovo sia giusto, e mi pare anche che ci sia stato del bel movimento fino ad ora nell'insieme, tra un fraitendimento e l'altro, quache scappatella e scaramuccia...non vedo l'ora che la situazione si inneschi, ma mi sembra giusto seguire i tempi che tu ritieni giusti, sono sicura che non rimarrò delusa! Per adesso questa "Char" mi sta un po' sulle scatole...sembra proprio una semina zizzania! Sono curiosa di vedere come continuerà... baci baci

30/01/14, ore 00:58

Io credo di incominciare a capire qualcosa, però non dico nulla, xchè è possibile che io mi sbagli allora per quanto riguarda quelle foto sono+ che convinta che la colpa sia da attribuire a charlotte, visto che è gelosa marcia di clarisse, credo che abbia creato apposta questo polverone solo x fare arrabbiare eddy, peccato che tutto le si sia ritorto contro, quella charlotte non mi piace x nulla è avida e viscida, cioè sta con peter però si è infatuata di eddy, io mi chiedo xchè non lasci peter e magari ti metti con eddy?????? oppure eddy le ha risposto picche e lei x gelosia si è messa con peter, comunque la faccenda delle foto e alquanto strana io rimango della mia idea, la colpa e di charlotte. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/01/14, ore 11:36

Ciao, innanzitutto BUON ANNO!
Non ho mai molto tempo per commentare ultimamente però come tu aggiorni, io ci tengo a farti sapere che sono ancora qui :)
Capitolo molto interessante. Edward sul finale par volere suscitare una certa reazione in Bella, magari un pizzico di gelosia; da qui deduco che ci sia già un certo interesse!!! Sono anche certa che Bella alla fine dovrà presentarsi alla festa al castello perchè il casino sta sempre dietro l'angolo in avvenimenti simili!
Insomma...staremo a vedere!!!
Un grande abbraccio e a presto!
Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]