Six degrees of separation
di runaway_h

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/14, ore 14:35

e questa fic spezzò irrimediabilmente il mio cuore... capolavoro,complimenti

20/02/14, ore 11:48

non mi puoi lasciare cosììì...ti prego dimmi che lascia peeta e ritorna con Gale...ti preeeegoooo. mi è piaciuta molto e l' ho ascoltata con la canzone di sottofondo!! mi piace tanto ti prego continuaaaaa

14/06/13, ore 21:12

Gale deve rimanere solo a rodersi nel rimorso, oppure farsi una ragazza diversa ogni giorno, oppure ubriacarsi tipo Haymitch. oppure tutte e tre le cose assieme xD Secondo me è perfetto il modo in cui affronta il matrimonio di Katniss, e mi ci vedo troppo Haymitch non del tutto sobrio a trascinarla all'altare xD
Non ho nient'altro da dirti, se non farti i complimenti come al solito e bla bla bla.
Bacioni
-Camy

13/06/13, ore 11:41

Ma è fantastico! É di sicuro il mio capitolo preferito! Gale che scappa al matrimonio di Katniss, lei che lo insegue... Boh, atupendo!
Bravissima, a presto!

11/06/13, ore 14:41

Che bellezza questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo (e spero proprio che non sarà l'ultimo). Ciao!!!

10/06/13, ore 18:40

Emozionante *-* adoro in particolare l'immagine di Katniss portata all'altare da Haymitch! Certo il fatto che Gale scappa è troppo triste... a me piace immaginare che nonostante tutto lui si sia trovato una compagna, alla fine... che non abbia dimenticato, ma superato le cose. E invece questa fuga solitaria dice che non è così :(
(Già ma io non mi immedesimo troppo nelle storie vero?!)
Comunque complimenti non vedo l'ora di leggere della prossima fase!

E' troppo triste che si siano dimenticati, che continuino a vivere cercando di non pensare l'uno all'altra! Non è possibile che si dimentichino e basta, che finisca tutto dopo tutto quel che c'è stato... mi rattrista un sacco, ma ti faccio i miei complimenti perché il capitolo è molto bello!

Heiii, mi piace un sacco come idea e poi adoro questo tipo di scrittura: frasi corte e immediate, semplici successioni di pensieri... comunque non preoccuparti, anche se i capitoli possono sembrarti troppo corti, ti assicuro che fanno lo stesso un bel grande effetto. Non so quale sia il migliore... sono indecisa tra il secondo e questo xD La parte delle ferite e del disinfettante mi è piaciuta moltissimo... e la fine poi **...
Ciao, a presto

Forse questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno, forse perchè questa parte è ancora più triste delle altre :'(
ma è stupendo comunque, aggiorna in fretta

ok, penso che questo sia il capitolo migliore di tutti!
Amo il modo in cui scrivi e qui ancora di più!

02/06/13, ore 18:24

Anche questo capitolo era bello, non ha deluso le mie aspettative! ancora brava, è proprio bello vedere quello scrivi di Gale e Katniss.

02/06/13, ore 18:23

Beh non ho parole... Bella bella bella!
ora leggo il prossimo capitolo :)

"Lui l'aveva dimenticata.
Lei lo aveva dimenticato."
*muore*
Tu mi vuoi morta. Brava, brava, ci sei riuscita *clap clap*.
Adoro la tua storia. Seppur usando frasi brevi e capitoli corti, mi fai venire un nodo in gola quando leggo questa ff.
È bellissima. L'idea, il modo in cui scrivi. Tutto perfetto.
Davvero, complimenti. A parte il fatto che mi stai facendo venire un infarto, ovviamente xD
Al prossimo capitolo
-Camy

Non so più cosa scrivere su questa storia, a parte che mi piace moltissimissimo! Questo capitolo mi piace un poco di più degli altri, non so come mai, comunque non voglio sminuire i capitoli precedenti, li adoro tutti! Al prossimo capitolo!

01/06/13, ore 14:23

Tante lacrimucce per questa storia stupenda :,( :,( :,( Decidiamo tutte le fan di Galone e creiamo una nuova specie che crede in Galeniss!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]