Nel mezzo del campo di Quidditch!
di gemellina

28/08/14, ore 00:13

O H M I O D I O ! Ho notato che anche mio fratello, quando dorme sul divano in salotto, si sveglia di soprassalto perché o una mosca gli passa vicino, oppure perché ha uno scatto improvviso a causa di un sogno. Tuttavia lui non è ancora caduto per terra. Per cui....la novità di cui stava per parlare Ron è la relazione "segreta" tra Hermione e Draco? Oppure è un'altra cosa? Tess

21/11/08, ore 22:08

Povero Harry! XD Draco è mitico inutile dirlo,ma dai povero HArry lo sfigato della situazione XD

30/10/08, ore 11:16

hahahahahahahahahahahahahahahah........Harry-lo-sfigato-Potter avrà da pensare per un bel pò!!!hahahahahahaah...comunque è veramente bella...complimenti!!!

20/05/08, ore 20:28

Adoro quando descrivi Harry in tutta la sua essenza sfigata!! Già solo le prime righe sono state fantastiche! E l'ultima frase è qualcosa che entrerà negli annali!! Grazie., eh eh...

06/02/08, ore 20:41

Ti ammirerò per sempre per la frase finale di Draco, complimenti, davvero un colpo di genio!

02/02/08, ore 14:38

che carina!!!!! secondo me non è vero che non ha nè capo nè coda...ovviamente non è articolata benissimo come storia come chi l'avrebbe mai detto...ma è una storia allegra e spumeggiante, semplice e molto molto graziosa!!!!!!!

15/12/07, ore 23:13

Tesoro! è vero, rispetto ai tuoi soliti lavori non ha assolutamente nè capo nè coda, inizio e fine non sono ben definite, anche se devo dire che la figura di Harry è molto divertente, piazzata lì così, descritta a sprazzi attorno alla conversazione di Draco e Herm che sta al centro della shot. La frase che mi ha proprio fatto sbellicare è stata: '“No, no che non vanno bene! Io non vado regalando ai miei amici la prima stronzata che vedono i miei occhi.” “Hai ragione… i tuoi occhi stanno bene attenti nella scelta della stronzata da regalare a quelle due amebe”'veramente geniale xD non so come ti sia uscita ma è troppo realistica ^__^ intanto ti chiedo scusa se non seguo più "Il telefono squilla sempre due volte" ma davvero il tempo mi condanna ç_ç non so dirti se riuscirò a recuperare durante le vacanze perchè vai avanti come un treno e molto probabilmente partirò per la sicilia.. ad ogni modo cercherò di fare del mio meglio ^^ un bacione,
Hermy

11/12/07, ore 21:49

troppo carina...anzi stupendissima!!! davvero mi è piaciuta tantissimo!!! posso usufruire di questa frase "Potter, sei così sfigato che i corvi quando ti vedono migrano a Nord!" ahahahah è stupendissima non riesco a smettere di ridere!!!!kississimi alla prossima

11/12/07, ore 15:09

sei carina come sempre. certo hai scritto dei VERI capolavori... e questa ff è davvero carina quindi continua a scriverne tante kiss a presto silmarilichigo

jallyna13
09/12/07, ore 21:15

Io credo di si, Harry. Un hurrà per la fanfiction

09/12/07, ore 12:37

Si Harry è sfigato... lo si sapeva da tantissimo tempo!!! Cmq è molto carina ^^ Darco è sempre perfetto ^^

08/12/07, ore 12:09

Ha un vago non-sense, ma è una lettura piacevole.

07/12/07, ore 21:00

ihihhihi!!!! che carina mi piace molto bravaaaaaaaaaaa.. un bacio Rox!!

07/12/07, ore 20:44

ke carina!! Brava! Mi è piaciuta molto soprattuto la battuta di Draco rivolta a Harry!! baci juju210

07/12/07, ore 19:47

Ma povero Harry *ironia* Giòòò, sn contenta di essere giunta su efp dopo una giornata trascorsa a fare francese, e trovare una graziosissima storiella da leggere! E' troppo carina!!! Continua così, mio grande saggio! Kisses^___^