The sunset in your eyes
di Sakura94

16/12/07, ore 20:11

sakura che perde la memoria?? oddio e ora?? mi fingo io sakura! per lee questo ed altro! :) scherzo! bhe il cappy e bellissimo!! spero aggiorni presto un kissone!!!!

sakurabethovina
16/12/07, ore 19:47

non e' bello di piu'!!! complimenti scrivi dei bei cappy lunghi e scrivi in modo chiaro !!!bella storia coinvolgente e appassionante!!ciauuuuuuuuutvtb

16/12/07, ore 16:23

ciauuuuuu!!ora mi sono messa a leggere questa bellissima storia!!mi dispiace non aver potuto commentare capitolo per capitolo ma purtroppo ho avuto dei problemi anche perchè sto senza internet e commento quando capito a casa di qualche amica. ti volevo dire che questa ff mi piace un sacco!!mi intriga sopratutto..sakura che va da lee che ha qualcosa di strano...veramente bella come trama..e ora che ho letto che sakura non si ricorda più di lee mi incuriosisce molto, sai sono una curiosona!!!non preoccuparti per il ritardo degli aggiornamenti, sono una cosa normale. prometto che commenterò subito il prossimo ^-^. a presto ciauzzzzzz

16/12/07, ore 16:23

16/12/07, ore 15:54

ke è successo a Sakura??ki è quella creatura?cmq belissimo chappy,pieno di suspence,aggiorna presto!ciau baci!

16/12/07, ore 14:15

kyaaah che bel capitolo!! peccato che sakura abbia perso i suoi ricordi proprio come in tsubasa,però shaory riuscirà sicuramente a risolvere tutto,lui è pur sempre shaory no?? ^-^ capitolo bellissimo,complimentoniii! ciauu bacioniii!

14/12/07, ore 15:08

Ma che gran pervertito!!:P bellissimo immaginarseli così imbarazzati!!! sei troppo grande, ma come fai ad aggiornare così velocemente?!?! bacio

12/12/07, ore 22:17

ahahah!troppo divertente!Sakura e Lee imbarazzatissimi!bellissimo chappy,aggiorna presto!ciau bacioni!!

12/12/07, ore 22:14

ke bello!!è arrivata Sakura!bellissimo qst chappy!aggiorna presto!ciao bacioni!

12/12/07, ore 21:56

waaaaah shaory che fa il porcellino!! ma che amoooreee!!! dai,è troppo bella questa storia,mi piace ogni capitolo sempre di più. ma mi chiedo,adesso mizuko combina qualche cosa che non dovrebbe fare? kyaaaaah sono troppo curiosaaa!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciauuu bacioni!

12/12/07, ore 20:12

cosaaaaaaaa?! cosa leggono i miei occhi!lee che bacia un altra?? nooooooooooooo allora qui nn sie e capito niente! qui le unike autorizzate ke possono baciare shaory siamo io e la soili! ma scherzoooooooo!! (il mio cervello si fusa ad una certa ora XD) bhe aggiorna presto e scusa x lo sclero! baciiiiiii

12/12/07, ore 20:11

k bll cappy!!! mamma mia povero lee!! scusa ma nn ho cpt sakura si porta tutte quelle valigie e ne risente lee?? e noooooo cosi nn va affatto bene!! ciauuu

12/12/07, ore 20:10

ahah anche io vorrei essere l'asciugamano ma di lee! ahah k bll cappy!! mamma mia sei velocissima ad aggiornare meglio cosi!!!!!!! XD bhe ci si sente presto ciau baci tvttb

12/12/07, ore 19:27

Mi piace molto questa ff^^!!! brava, povero lee, però...:) vabbè, spero che vada bene con sakura;) un bacio continua così!

12/12/07, ore 16:08

nooooooooo!!!!!!!!!!Lee deve baciare sl Sakura!!!Mizuko nn dv infierire!cmq bellissimo qst chappy,scusa x prima,ma vedere Lee baciare Mizuko mi ha scosso!xd spero ke Sakura venga presto!aggiorna presto!!ciau baci!