Odi et Amo
di queen of night

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/12, ore 15:00

Hei dai e bellissima, Voglio le novità....
Aspetto con impazzienza aggiornamenti sulla ff.

07/02/12, ore 13:58

Hei Aspetto novità da questa storia è bellissime. Ti prego nn mi lasciare col fiato sospeso. Voglio sapere qual'è la fine. :-)

25/05/11, ore 19:41

Tiii preeego! Aggiungi il capitolo 7! E' bellissima! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! :D

25/01/09, ore 21:19

Ciao!! Ti faccio ancora i complimemti per la tua storia...è stupenda...ma non continui più?? So che avrai molto da fare...ma io aspetto con impazienza! kizz... bye

17/01/09, ore 17:23

Wow!! Mi sono inscritta da poco e ho appena letto la tua storia tutto d'un fiato!!! E' semplicemente bellissima! Poi è anche divertente quando loro litgano..hah! Complimenti è davvero bella..continua presto!! bye

01/04/08, ore 22:13

scusa moltissimo se nn ho commentato il capitolo precedente ma ero talmente presa dalla storia che è come se mi fossi completamente dimenticata! cmq nn sei affatto noiosa anzi! continua presto anche perchè adoroo questa storia!(e poi daniel è cosi dolceeeeee)

26/03/08, ore 21:10

ciao, non preoccupati se a volte non recensisco, non è perchè la storia non mi piaccia ma è perchè sono sempre troppo incasinata ed ho a malapena il tempo di elggere. Anche questo capitolo, come i precedenti, è scritto molto bene e sei riuscita a legare insieme le due parti del cap senza appesantire la storia. Bella la descrizione del risveglio con la sorpresa e la meraviglia di non essere soli a letto e di vedere l'altra persona in modo decisamente diverso. Mi ritrovo poi anche nella descrizione dell'attesa e dell'ansia degli esami. Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prox capitolo tra i nostri due personaggi e la reazione di Harry alla vista di Andrea con Daniel perchè quest'ultimo secondo me resterà a vedere l'esame. ciao

26/03/08, ore 20:04

non sei affatto noiosa!!! aspetto sempre con entusiasmo e con impazienza (xkè la tua fic è troppo bella!!!!) i nuovi cap!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo infatti!!! ciao!!! p.s. finalmente daniel (lo adoro!!!) si accorge di andrea!!!

26/03/08, ore 18:47

Mi piace molto la tua storia. Andrea è un vero mito, tanto tenera, dolce. voglio sapere come andrà a finire con il biondo! Sono troppo forti insieme.

26/03/08, ore 13:53

L'ansia pre-esame: che cosa insopportabile! Povera Andre, l'ho capita davvero molto! Anyway, partiamo con ordine: Daniel è troppo caruccio (anche se ha dormito tutto il capitolo, alla fine s'è risvegliato *_*) e spero che presto la loro storia si smuova (me in fibrillazione per il prossimo cap!ihih). Che cosa dire? Sentimenti espressi in modo chiaro e vero, personaggi semplici e non forzati (lei che si sentiva in colpa quando stava con Harry è molto realistica come reeazione, succede anche a me!). Mi devo preoccupare per l'esame? Spero che vada bene e che lei e Daniel vadano a festeggiare per benino (sì, nei miei pensieri è resente un letto e tanti vestiti sparsi in giro!). Poi, poi... Albert: che uomo! Lui sì che sa il fatto suo, un vero amico, che dolce*_* (e che carino mentre gira il caffelatte con la guancia appoggiata alla mano *__* che tesoro!!!) la sua tipa non si vedrà mai? Posso sperare allora? Beh, sì, lo sai che io sono di Neil, però anche Al...(e io?NdDaniel)(Te l'ho detto tu dormivi!NdU)(Uffa...NdDaniel)(Piuttosto, vedi di darti una mossa con Andrea, razza di bradipo!NdU)(MI hai chiamato veramente bradipo?è__éNdDaniel)(Sì!è____é NdU)(Brava Urd^___^!NdAndrea)(grrrr >___< NdD) (ehi, calma...^^' NdAlbert) Siparietti idioti a parte, complimenti per il cap, davvero bellisshimo *__* un bacio, Urdi!

26/03/08, ore 13:36

Questo capitolo è fantastico, come del resto tutta la storia. Mi chiedi se la trovo noiosa...assolutamente no anzi, la trovo bellissima spero solo di leggere il prima possibile un nuovo capitolo. La storia si fà sempre più interessante e sono proprio curiosa di sapere come evolveranno i sentimenti di Andrea e Daniel.

28/02/08, ore 17:29

bellissimo capitolo!!! la tua storia è fantastica, poi andrea e daniel sono così carini insieme!!! cmq scrivi benissimo e anke se stai per partire con un'altra storia spero ke cercerai di finire questa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

27/02/08, ore 14:58

Questa storia mi piace sempre di più...spero di leggere presto un nuovo capitolo. Nel mentre ti faccio i miei complimenti.

26/02/08, ore 18:07

Io mi sono esaltata NON poco a leggere questo capitolo. Andrea è così insicura e fragile, si sente tradita, eppure è sconcertata dal sentimento che prova per Daniel! E lui...lui semplicemente è l'uomo perfetto! Quello che hai sempre davanti agli occhi, ma che ti ostini a non considerare. Hai reso così bene il loro "cambio di rapporto", il loro finalmente riscoprirsi attraverso ricordi che sembravano sepolti (e che nessuno dei due però aveva relegato troppo lontano!)! Bene, questo è un vero inizio per qualcosa!Posso sperarlo? E poi lui è stato così carino, pure la torta!!! E l'ho visto un po' confuso... speriamo che capisca... eheheheh...in realtà il mio pensiero per tutta la fic è stato "Saltatevi addosso, vi prego!", ma dovevo farti una recensione seria, no? Questa storia continua a lasciarmi incantata e mi ha fatta innamorare dei personaggi! Bravissima Queeny! Non smetterò mai di dirlo (e di istigare i due a saltarsi addosso, ovviamente!). Credo che sarebbero proprio carucci insieme. Spero che Andrea si riprenda dal tradimento (e che Harry si levi dalle scatole è__é)! E spero che tu possa continuare a migliorare come stai facendo, di volta in volta! Uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto, brava!Un abbraccio e un bacio Urdi ;D che, fra l'altro, continua a sbavare per Daniel

26/02/08, ore 14:56

Questa storia, immensamente vera e reale, mi spiazza sempre. Probabilmente perchè ritrovo in quei personaggi la semplicità che hanno anche i miei (quelli inventati), non lontani da un mondo vicino. Sono veri, ecco. Eppure c'è quel pizzico di tenerezza, di pensieri, di emozioni che la rendono una storia molto romantica! Mi piace molto. In più Daniel: wow! E' l'uomo perfetto! Mi fai sognare, come quando guardavo Dowson's creek e speravo nell'amore, che puntualmente NON arrivava. Per questo amo questa storia, perchè mi fa sognare ancora, mi fa sperare di vedere realizzati i sogni e i desideri di due persone che cominciano a provare qualcosa, ma che allo stesso tempo non comprendono perfettamente i propri sentimenti. Sì, non voglio paragonare la tua storia con dowson's creek, ma volevo solo dire quanto mi sentivo infinitamente persa in un mondo rosa e sognavo. Crescendo ho capito che la realtà purtroppo è un'altra. Quindi mi piace poter ritornare a perdermi in questi dolci pensieri! Meravigliosa la scena in cui Deniel scaccia quel menteccato di Harry! Un oscar per la frase: “Senti, stronzo… nel caso il tuo cervello non l’avesse ancora capito, ieri sera sei stato beccato in pieno, mentre portavi a cena fuori una tizia… ora, o ti levi di torno e non ti fai più vedere, oppure ti spacco quella faccia da idiota che ti ritrovi.”dovrebbero darglielo!XD Al prossimo capitolo, tesoro, un bacione Urdi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]