Red as blood.
di Marii_Drew

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/13, ore 19:57

Ti prego aggiornalooo ora xD !!! Con la mia sono cinque recensioni quindi devi mantenere la promessa fatta xD !! Per favore *-*

03/07/13, ore 18:29

Hey!
E' vero, questo capitolo è corto e lascia abbastanza il fiato sospeso ma è stupendo.
Non succede niente nel presente ma lascia una finestra sul passato. Ci sono diverse cose che mi chiedo. Cos'ha combinato Justin? Perché solo adesso vuole parlare con lei di quanto accaduto? perché l'ha portata così lontano? Chissà.
Un'altra cosa che mi sorprende è la reazione della protagonista quando ha capito di cosa voleva parlare Justin. Dopotutto in quella notte ha detto che i suoi genitori non sono morti... ma aveva detto anche di alcuni fratelli? Uhm, interessante la cosa.
Non so che altro dirti se non che voglio sapere le spiegazioni di Justin lol.
Capitolo scritto bene, nessuna critica :)
Vado. Aggiorna presto!

02/07/13, ore 12:22

bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto.
Scrivi abbastanza bene e si mi piace molto il banner, complimenti(:
Aggiorna presto
Baci _Sparks_

02/07/13, ore 00:18

L'immagine è stupeenda! Sei davvero bravissima e spero che continuerai molto presto anche perché la storia mi piace tantissimo. A presto!:*

01/07/13, ore 22:50

Che cosa bella che tu abbia aggiornato in tempo, yeeep!
Complimenti, bellissimo capitolo, ora inizio a capire un po' di cose sul perchè Cher odi tanto Justin.Il capitolo è scritto bene, unica cosa mi dispiace sia corto, ma non importa.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede gnfrgeingehij, insomma, se erano amici, perchè Justin ha incendiato la casa di Cher e dopo se n'è pentito?Mmmh!
Okay sono troppo curiosa, aspetto con ansia il seguito.Fallo più lungo però u.u
Un bacio xoxo

28/06/13, ore 19:49

Sera c:
Questo capitolo... wow! La morte di Jenna ha causato rabbia, ma anche frustrazione e tristezza. Dan è davvero arrabbiato ma allo stesso tempo ha perso una persona per cui provava davvero qualcosa e vuole la sua vendetta. Guai in vista.
Justin sembra altrettanto arrabbiato, ma non tanto per la morte della ragazza, piuttosto perché si sono presi gioco di loro. Adesso mi chiedo cosa gli stia passando in mente.
Ha fatto davvero male a Cher ma io non capisco. Lei dovrebbe difendersi, non solo dimenarsi. Oddio, lui sarà sicuramente più forte lei ma i punti deboli ce li hanno tutti.... ehm ehm.
Lui la sbatte a terra, al muro, la fa sanguinare e poi dice che non allunga le mani addosso alle ragazze? Sei lunatico ._.
Comunque il personaggio di Cher non si sta dimostrando proprio come me lo aspettavo. A volte è aggressiva, ma quando deve realmente reagire, perché qui il vero pericolo sono gli avversari, non fa nulla. Io davvero non capisco. Devi reagire? Allora fallo!
Il capitolo è scritto bene in ogni caso, anche se ci sono alcuni errori riguardo la punteggiatura ma nulla di grave.
Ti dico un'ultima cosa poi mi dissolvo. Non rendere questa storia banale.
Ok, adesso vado.
Aspetto di leggere il continuo.

28/06/13, ore 19:24

Awwww, finalmente hai aggiornato, oddio non ne potevo più di aspettare credimi, è frustrante HAHAHAHAHA
Complimenti per il capitolo, banner e trailer, davvero fantastici.
Sono contenta che finalmente abbia fatto l'esame, spero sia andato bene (:
Comunque sappi che ora dovrai dedicarti alla storia all day all night ok?Okay uu
Aggiorna presto gnsutgb sciauuu

28/06/13, ore 19:19

Okkkkay, io ora muoio!
QUESTA STORIA E' FOTTUTAMENTE MAGNIFICA, L'AVRO' DETTO UN MILIARDO DI VOLTE NE SONO CONSAPEVOLE MA CHE VUOI FARCI, C'EST LA VIE ee
Non vedo l'ora che aggiorni, e sono contenta che l'esame sia andato bene :D
Ormai questa storia è tra le mie preferite, cioè l'ho letta tutta in un'ora parliamone.
Alla prossima bella xoxo

28/06/13, ore 18:55

Oh mio dio, è..è perfetto nvfgoingweoinfqwpoe
Il dialogo fra Cher e Justin è la parte migliore in assoluto credimi, e poi la parte finale aiuto nfinfoiqwaa
Complimenti, davvero una storia meravigliosa, e non m'importa se l'ho detto già tante volte, continuerò a ripeterlo ok?Okay uu

28/06/13, ore 18:37

Sono scassa cazzo lo so, ma mi sto innamorando della tua fottuta storia, e poi lo spolier oh madonna santa, finalmente si incontrano sdnruwsrfndnfuqf muoio c':

28/06/13, ore 18:33

Oh mammina, wauuu*W*
Finalmente anche Justin inizia a cacciare gli artigli, mi piace questo capitolo complimenti davvero!
Non riuscivo più ad aspettare e finalmente hai aggiornato, ti posso fare una statua per favore?
Non smetterò mai di ripetere che sei bravissima a scrivere, e non preoccuparti, non ho pensato ''bene, come tutte le storie, lui la prende, la porta a casa, fanno sesso, si innamorano e addio'' (?) lol

Vogliamo parlare del trailer poi?Oddio è meraviglioso e anche il banner ngownroisafno
Alla prossima bella xoxo

28/06/13, ore 18:30

Una parola, magnifico.
Davvero complimenti, non so cos'altro dirti.Sei bravissima a scrivere e come inizio la storia è molto bella, credimi, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando Justin e Cher si incontreranno hahahahah

28/06/13, ore 18:17

Ho iniziato poco fa a leggere la tua storia, ed oddio, è semplicemente fantastica.
Come inizio incuriosisce molto credimi, mi piace, e poi è scritto molto bene.
La trama che hai postato è ngngoadnfoqa per questo mi ha fatto venire voglia di cliccare.
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli.A tra un po' bella c:

28/06/13, ore 18:09

Ho l'abilità di recensire quando tu aggiorni, wauu fatemi una statua, bitches! (?)
Okay, bel modo per iniziare una recensione, non trovi?HAHAHAHAHAHAHAHA

Ti sto amando e sto amando anche la tua storia, è decisamente bellissima e originale, me gustaaa :3

Volo a leggere l'altro capitolo bella(?) a tra un po' <3

20/06/13, ore 11:08

Hey :)
Finalmente un po' di movimento ahahahah.
Questo capitolo è stupendo e scritto anche molto bene. Ho notato che hai dato retta al mio consiglio, facendo il capitolo più lungo e mettendo tutti i fatti insieme. Così ha molto più effetto :)
Riguardo a quello che c'è nel capitolo, penso che Blair porterà solo guai. Qualcosa in lei non mi convince e il suo modo di fare è strano.
Cher finalmente tira fuori le grinfie e la furbizia, anche se questa è ben poco evidente quando uccide quella ragazza. Doveva riflettere prima di toglierla di mezzo.
E non ho capito una cosa: è la casa che brucia o cosa? Cioè, si è capito che qualcosa brucia, ma cosa? Potrebbe essere la facciata della casa, ma come hanno fatto per scrivere "Skulls"? Illuminami perché mi sa che ho sbagliato a capire io.
Riguardo Justin, l'ha salvata ma perché se poi se ne sta pentendo? non credo al fatto che voglia farla fuori lui con le sue mani, anzi, molto probabilmente c'è molto di più dietro. Non vedo l'ora di scoprirlo c:
Scappo. In bocca al lupo con gli esami!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]