Aftertaste of Love
di _Styles_wife

19/06/13, ore 09:54

ogni capitolo che scrivi è sempre più perfetto. alla fine Harry e Liam non si sono comportati male c: non so cos'altro dirti. come sempre spero che continui presto.
un enorme bacio.

18/06/13, ore 23:10

Stupenda, stupenda, stupenda!
Magnifico capitolo e boh Zayn è veramente un figlio di trota!! Harry e Liam sono così dolciosi **
Mi raccomando aggiorna presto, amo la storia e il modo in cui hai scritto questi quattro capitoli!!
Mi piace tanto il carattere di Roxy!!
Ok, non ti molesto più, un bacio e al prossimo capitolo
Cenciux

15/06/13, ore 13:06

Wau è fantastica! *-* Sei molto brava e mi piace come scrivi :D

15/06/13, ore 05:18

sono 11 recensioni con la mia, non posso aspettare hahah
sei bravissima xx

14/06/13, ore 02:24

La tua fanfiction è molto interessante, magari potresti approfondire "l'amicizia" fra Harry e Roxy (:

13/06/13, ore 13:29

Scusami tantissimo per il ritardo della recensione! Anche se ormai è vacanza non ho mai tempo per commentare tra stage e viaggi, però volevo recensire prima di partire una settimana in vacanza! È stato davvero un capitolo meraviglioso! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! Questa storia mi incuriosisce sempre di più'! Non so proprio come potrebbe continuare!

12/06/13, ore 20:13

amore scusami ma solo ora ho avuto il tempo di leggere il capitolo.
Comunque è fantastico, lo amo davvero cioè oddio scrivi da dio fvnjgb
Aspetto con ansia il prossimo aw!
Bravissima♥♥♥♥♥♥

12/06/13, ore 18:19

sono letteralmente innamorata di questa fan fiction (asdfghjk) ma vabbeh, avrai tantissime altre persone che te lo dicono ma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succede in seguito. Aggiorna presto.
Baci xx
-Rosy (mi sento figa perché ho il nome simile a quello della protagonista yo) :)

11/06/13, ore 23:33

Dio dio dio! Come faccio a resistere fino a dieci recensioni? Divento pazza!!!
Comunque arriva capitan ovvio a dire che il capitolo è non stupendo, di più!
Adesso chiamo il 118, ho il cuore in fibrillazione!
Quel bacio, WOW!
Sono diventata iperattiva, sono tutta eccitata (non nel senso intimo del termine) in attesa del prossimo capitolo!
Love periodico, Elena :)

11/06/13, ore 22:40

Mi piace un sacco questa storia, anche se sono solo 3 capitoli, sono davvero belli e la storia si prospetta interessante;) Spero che tu possa continuare presto:)Bravaxx
-Bluex

10/06/13, ore 15:13

questo capitolo è asdfghjkl me ne sono innamorata. sarò strana, ma sto pensando a tutti i modi possibili di come possa continuare la storia lol. aggiorna presto che io sono pronta a leggere.
un bacio.

10/06/13, ore 12:23

Oddio è più bello di quello prima, così mi uccidi **
Scrivi troppo erhfrjreooirn **
Veramente non so che dire perché nemmeno un superlativo riuscirebbe a rendere quanto scrivi bene **
Continua presto,
Gio xx

10/06/13, ore 11:24

Ciaoo bellissimo capitolo davvero, non c'è quasi nessun errore quindi bravissima:)
Parlando di quello che è successo, secondo me zayn un po' ci tiene ancora a lei è forse non ha fatto niente perché ci ha ripensato su!!
Bho loro sono carini come coppia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) appena aggiorni mi avvisi?
P.s.: anche io ho aggiornato, appena puoi passa che mi farebbe piacere un tuo parere, se vuoi ciaoo:)

09/06/13, ore 23:31

E bellissimo ma nn puoi lasciarmi così continua al.più presto e appena lo fai avvertimi per favore un bacio.r Giusi

31/05/13, ore 20:41

Poverina! Appena arrivata in questa città ed è già stata lasciata dal ragazzo che prima era come un confidente.. Magari era se stesso solo con lei, anche adesso, da come scrivi si nota una certa preoccupazione quasi tenera da parte di Zayn nei confronti di Roxy! È davvero un capitolo fantastico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!