Aftertaste of Love
di _Styles_wife

31/05/13, ore 13:06

È bellissimo appena continui avvertimi nn vedo l'ora k lo fai un bacione Giusi

30/05/13, ore 22:13

la storia è originale sdghjjkhvvgf mi piace un sacco. complimenti, aggiorna presto perché non vede l'ora di sapere come continua. aspetterò con ansia. un grosso bacio. c:

30/05/13, ore 21:42

Io amo questa storia lalalalaaa lalalaaal lalalalaaa! Scrivi in una maniera che se ci penso mi viene la pelle d'oca, riesci a far si che chi legge venga trascinato nel testo dalla storia, dote che pochi, davvero pochi hanno! Complimenti davvero, non ho parole per descrivere come scrivi! Dico solo che è una storia fantastica, e che non vedo l'ora che arrivino 12, 120, 1200 recensioni e con esse il prossimo capitolo.
Tanto love, Elena :3

30/05/13, ore 15:32

Oddio è bellissima e io voglio che tu aggiorni, SUBITO!!
Altrimenti prendo forcheta e sgonfio teta OuO
AHAHAHAH sono da ricovero non farci caso
Gio xx

30/05/13, ore 14:41

Ma tu sei un genio *-* questa storia è fantastica, davvero djaldk e poi scrivi benissimo!!
Allora, sono terribilmente curiosa di sapere cosa succederà tra zayn e roxy...
Lei mi sembra una ragazza semplice, quindi non si merita quello che le hanno fatto i ragazzi. Se Zayn si è comportato da stronzo, secondo me l'ha fatto solo per il suo bene!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Ancora complimenti per come scrivi!!
-Ally :3

30/05/13, ore 13:36

Voglio il continuo, assolutamente.
zayn è uno stronzo-.-'
ma la storia l'adoro!!!!!
contonua presto!

30/05/13, ore 11:33

Ciaooo eccomi qui allora questa ff è sempre più bella, davvero scrivi benissimo e non ci sono errori grammaticali, poi anche la forma è molto corretta quindi bravissima:)
Allora che dire dei comportamenti di zayn? Io penso che lui sia un po' innamorato di lei ma forse le sue amicizie e il suo mondo 'pericoloso' non lo lasciano amare e per non farla soffrire si comporta in questo modo freddo e un po' scontroso!
Bhe invece per roxy mi dispiace tantissimo perché lei è una bella e brava ragazza e certamente non si merita tutto questo! Spero tanti che si riprenda e si scorda di zayn per non soffrire e adesso sn curiosissima di sapere cosa succederà nel prox capitolo, quindi pls aggiorna presto!!!! Aspetto con ansia ciaooo:) xx Sere;)

29/05/13, ore 22:05

oddio è stupenda*-*
sei molto brava e spero che continuerai c:

29/05/13, ore 22:01

E' stupenda, stupenda , stupenda.
Scrivi benissimo e non vedo l'ora che aggiorni, davvero.
Alla prossima,
baci,
Cenciux

29/05/13, ore 21:17

wooooooow,continua! magnifico,mi piace molto come scrivi! aggiorna presto anjskd

29/05/13, ore 17:17

Ciao splendore cc:
Sono la ragazza di twitter @onedseyees.
Allora, come inizio mi intriga molto,scrivi molto bene,davvero mi piace come esponi le cose. fnrgnjth
Non vedo l'ora di sapere se lei va a casa di Zayn o sene ritorna a casa sua jdkjgjktjkrk
AGGIORNA PRESTO NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUO.
Baci Miky♥

29/05/13, ore 16:16

Scusa per il ritardo, ma sono rimasta indietro con le recensioni ancora una volta! Come inizio mi piace davvero tanto! Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo tra Roxy e Zayn e anche di sapere cosa succederà dopo! Spero che i ragazzi non siano maldestri per altri capitoli! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 04:17 pm)

29/05/13, ore 14:31

Awwwwww,ODDIOOOO! Ti giuro,mi piace da impazzire ahdhc È bellissima mio dio asdfnk Non è la solita storiella,vedere questi cinque come dei ragazzacci è moooolto interessante OuO Pensavo Niall volesse davvero farla scappare peró:( AHAHAHAHAHA Ha preso in giro anche me lol Vabbè,sono curiosissima di sapere che è successo fra Roxy e Zayn mlmlml Quei due non me la raccontano giusta AHAHAH Solo a me poi è sembrato ci sia una certa chiamiamola 'attrazione' da parte di Liam?:ooo AHAHAH,vado via va,ti ho già rotto troppo! Sappi che hai una nuova fan lol Un bacio,itscliam<3

27/05/13, ore 19:14

già amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito; mi piace il personaggio di niall!

26/05/13, ore 22:06

ciao,somo zaynismyheroxx su twitter c:
volevo dirti che come inizio mi piace molto,adesso la metto nelle seguite così so quando metti il primo capitolo,che spero metterai presto.
un bacio <3