Aftertaste of Love
di _Styles_wife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/13, ore 17:20

bene, questa storia già mi ha incuriosito molto LOL
la seguirò senz'altro.
mi avvisi quando aggiorni perfavore?
un bacio, continua presto ;)
ps: potresti passare anche dalla mia storia, e recensire gli ultimi 3 capitoli?

25/05/13, ore 15:39

Ciaoo ho trovato questa ff per caso girando nel sito...e la trovo davvero molto carina:) sei brava a scorgere e mi piace il modo in coordini le cose:) la tua ff è fantastica anche se qui sono un po' bastardi per quello che fanno a roxy, adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a casa di zayn...appena vai avanti mi potresti avvisare se hai tempo?:)

24/05/13, ore 22:33

Oddio è bellissimo appena continui potresti avvertirmi ??perché vorrei continuare a leggerlo dato k mi piace tanto cmq grazie lo stesso un bacione a presto Giusi

24/05/13, ore 22:25

sei maledettamente brava a scrivere, comunqueeee devo sapere assolutamente come continuaaa. Devo leggerla immediatamente ahhaha!
Sei davvero molto brava, mi raccomando aggiorna presto, anzi prestissimo!

24/05/13, ore 22:17

Heeeeeey! sono @labotiliadizain on twittah! Comunquee, il prologo mi piace..solo la mia mente malata non mi ha permesso di capire che ruolo abbia Zayn nella vicenda OuO di solito non leggo fan fiction del genere perchè...perchè non riesco ad immaginarmi i ragazzi fare queste cose OuO però questa mi piace da quello che ho potuto leggere C: sei brava a scrivere! Aspetto i prossimi capitoli per capirci di più :3 CIAOOOOO (:

24/05/13, ore 22:02

Oddio già amo questa ff!
Davvero bellissima, non vedo l'ora che pubblichi il primo capitolo aw fdvnjnb
Ti voglio bene amor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]